[Info] Realizzazione di Battlefield: ottieni gratuitamente BF1 TSNP

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Realizzazione di Battlefield: ottieni gratuitamente BF1 TSNP

[ Modificato ]

Realizzazione di Battlefield: Ottieni gratuitamente* Battlefield 1 They Shall Not Pass prima del 14 Maggio

 

Agisci ora e unisciti alla lotta per la patria dei veterani dell'esercito francese nella prima espansione di Battlefield 1.

 

rendition1.img.jpg

 

Siamo al lavoro sulla prossima esperienza di Battlefield™. Lungo questo percorso pieno di eventi troverai regali, missioni e altro – il tutto per festeggiare il viaggio che affrontiamo insieme alla community.

Oggi siamo lieti di annunciare che è possibile scaricare gratuitamente* l'espansione Battlefield 1 They Shall Not Pass per i possessori di Battlefield 1 tra il 2 e il 14 maggio 2018.

 

 

Battlefield 1 They Shall Not Pass vede unirsi alla lotta i veterani dell'esercito francese; potrai indossare le loro caratteristiche uniformi blu, provare nuove armi e giocare su nuove mappe mentre difendi la loro patria.

 

Per scaricare Battlefield 1 They Shall Not Pass, segui queste semplici istruzioni:

  1. Vai su PlayStation™Store/Xbox Store/Origin.
  2. Trova l'espansione (indicata con il prezzo di 0,00 $) e aggiungila al cestino.
  3. Acquista per 0,00 $ e avvia il download.

Ricorda che l'offerta scade il 14 maggio 2018 e richiede il gioco base di Battlefield 1.

 

 

Quando sei pronto a schierarti, che ne dici di portare la tua squadra nel labirinto di gallerie oscure dell'apprezzata mappa Forte di Vaux per qualche scontro ravvicinato? Se vuoi altri ambienti aperti, prova Conquista su una mappa come Rupture, dove combatterai con carri armati, biplani e a piedi su una distesa di papaveri.

 

C'è molto altro da scoprire; l'azione incessante della modalità Prima Linea, la classe élite Incursore di trincea, la Ribeyrolles 1918, nuovi armi da corpo a corpo e tanto altro ancora. Scopri tutto sulla pagina di Battlefield 1 They Shall Not Pass.

 

Mentre giochi approfittane per completare due nuove missioni, ciascuna dal valore di 250 scarti. Gli obiettivi: ottenere 10 piastrine fra il 2 e il 5 maggio ed eseguire 10 uccisioni con esplosivi fra il 3 e l'8 maggio**.

 

Ci sono anche dei regali per i giocatori di Battlefield 4. I possessori del gioco possono ottenere gratuitamente l'espansione Battlefield 4 Dragon's Teeth fra il 2 e il 14 maggio 2018†. Scopri gli intensi scontri di fanteria mentre combatti nell'ambientazione urbana di questa classica espansione. La procedura di download è la stessa di Battlefield 1 They Shall Not Pass descritta in precedenza.

 

Divertiti con le espansioni – e continua a seguirci per altre emozionanti novità mentre la realizzazione di Battlefieldcontinua.

 

*QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON HA ALCUN VALORE IN DENARO. L'OFFERTA TERMINA IL 14 MAGGIO 2018. VALIDA PER NUOVI DOWNLOAD DI BATTLEFIELD 1 THEY SHALL NOT PASS ("PRODOTTO") SOLO DAL NEGOZIO ORIGIN (origin.com), ALL'INTERNO DEL SOFTWARE CLIENT ORIGIN (www.origin.com/it-it/about), DA PlayStation™Store O DA XBOX STORE. RICHIEDE BATTLEFIELD 1 PER PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTA SEPARATAMENTE). PER SISTEMA PlayStation®4 È RICHIESTO UN ABBONAMENTO PlayStation®Plus (VENDUTO SEPARATAMENTE) IN ALCUNE ZONE. OFFERTA VALIDA OVUNQUE VENGA VENDUTO IL PRODOTTO. LIMITE DI UN'OFFERTA PER PERSONA. NON PUÒ ESSERE COMBINATA CON ALTRE OFFERTE PROMOZIONALI O SCONTI, SE NON PREVIA ESPRESSA AUTORIZZAZIONE DI EA; NON PUÒ ESSERE COMBINATA CON UNA QUALSIASI CARTA PREPAGATA RISCATTABILE PER IL CONTENUTO APPLICABILE. I CLIENTI SONO RESPONSABILI DELL'IMPOSTA SULLE VENDITE APPLICABILE. L'OFFERTA NON PUÒ ESSERE SOSTITUITA, SCAMBIATA, VENDUTA O RIMBORSATA IN DENARO O ALTRI BENI O SERVIZI. OFFERTA NON VALIDA OVE PROIBITA, TASSATA O LIMITATA DALLA LEGGE.

 

**QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI. PER PARTECIPARE E ACCEDERE AI CONTENUTI DI GIOCO È RICHIESTO BATTLEFIELD 1 SU PIATTAFORMA APPLICABILE, UN ACCOUNT EA, UNA CONNESSIONE A INTERNET E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE) UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O UN ACCOUNT Sony Entertainment Network.

 

†QUESTA OFFERTA HA FINALITÀ ESCLUSIVAMENTE PROMOZIONALI E NON HA VALORE IN DENARO. L'OFFERTA TERMINA IL 14 MAGGIO 2018. VALIDA PER NUOVI DOWNLOAD DI BATTLEFIELD 4 DRAGON'S TEETH ("PRODOTTO") SOLO DAL NEGOZIO ORIGIN (origin.com), ALL'INTERNO DEL SOFTWARE CLIENT ORIGIN (www.origin.com/it-it/about), DA PlayStation™Store O DA XBOX STORE. RICHIEDE BATTLEFIELD 4 PER PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTA SEPARATAMENTE). PER SISTEMA PlayStation®4 È RICHIESTO UN ABBONAMENTO PlayStation®Plus (VENDUTO SEPARATAMENTE) IN ALCUNE ZONE. OFFERTA VALIDA OVUNQUE VENGA VENDUTO IL PRODOTTO. LIMITE DI UN'OFFERTA PER PERSONA. NON PUÒ ESSERE COMBINATA CON ALTRE OFFERTE PROMOZIONALI O SCONTI, SE NON PREVIA ESPRESSA AUTORIZZAZIONE DI EA; NON PUÒ ESSERE COMBINATA CON UNA QUALSIASI CARTA PREPAGATA RISCATTABILE PER IL CONTENUTO APPLICABILE. I CLIENTI SONO RESPONSABILI DELL'IMPOSTA SULLE VENDITE APPLICABILE. L'OFFERTA NON PUÒ ESSERE SOSTITUITA, SCAMBIATA, VENDUTA O RIMBORSATA IN DENARO O ALTRI BENI O SERVIZI. OFFERTA NON VALIDA OVE PROIBITA, TASSATA O LIMITATA DALLA LEGGE.

 

Fonte

 


Overskillz25
[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (553 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione