Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

[Info] Principi guida per gli acquisti effettuati dai giocatori in Apex Legends

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Highlighted

[Info] Principi guida per gli acquisti effettuati dai giocatori in Apex Legends

Ehi, gente!

 

Mi chiamo Lee e sono il direttore di gestione del prodotto del dev team di Apex Legends. Adoro Pathfinder (anche voi?), sono un fanatico della Wingman perforacranio e amo il bubble tea. Vorrei spiegarvi qual è la nostra etica quando si parla dei soldi spesi dai giocatori in Apex Legends.

 

Esistono molti modelli di business per i giochi gratuiti, perciò vi parlerò dei principi su cui si basano le decisioni riguardanti gli acquisti effettuati dai giocatori in Apex Legends.

 

Principio 1: Vogliamo dar vita a uno dei giochi in stile battle royale più coinvolgenti di sempre. Desideriamo che i nostri giocatori continuino a seguirci anche nei prossimi anni, perché il gioco crescerà e offrirà sfide sempre nuove. Ci auguriamo che, anche dopo 1000 ore di gioco, voi e la vostra squadra stiate ancora scoprendo nuovi modi di affrontare situazioni che già conoscete.

 

Principio 2: Ci dedicheremo anima e corpo a questo gioco negli anni a venire. Speriamo di ritrovarci un giorno a lavorare alle novità del 2027! Vogliamo apportare modifiche interessanti al gioco e rendere il gameplay sempre più coinvolgente.

 

Principio 3: Spendere più soldi non regalerà vantaggi sugli altri giocatori. Punto. Nell’anello, nessun giocatore è più o meno avvantaggiato in base a quanti soldi ha speso. Raggiungerete la vetta solo giocando abilmente.

 

Principio 4: I giocatori che scelgono di non spendere soldi potranno ugualmente ottenere oggetti cosmetici. Crediamo che i giocatori che non hanno mai speso un centesimo valgano esattamente quanto gli altri, perché tutti contribuiscono all’equilibrio del gioco (compagni di squadra con cui giocare, avversari da battere, nuovi amici da incontrare, membri della community con cui discutere e scambiarsi meme, ecc.)  Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di sfoggiare un look da urlo dopo una tripla uccisione degna di nota.

 

Principio 5: I giocatori decideranno liberamente come acquisire gli oggetti cosmetici. Vi piace sapere con esattezza cosa otterrete quando spendete dei soldi? Allora il Negozio a rotazione fa proprio al caso vostro. Preferite ottenere tanti oggetti in un colpo solo, e non vi interessa la categoria a cui appartengono né chi può utilizzarli? Scegliete i Pack Apex. Volete ottenere contenuti stagionali esclusivi giocando? Allora il pass battaglia (arriva nella prima stagione) è perfetto per voi. Volete degli oggetti cosmetici? Ottenete ricompense salendo di livello.

 

Principio 6: La trasparenza è importante. Vogliamo condividere la nostra filosofia con voi, per far capire alla community cosa ci motiva. Vogliamo anche ascoltare i vostri consigli, perché sarà il vostro feedback a rendere epico Apex Legends (lo so, è un po’ sdolcinato ma è vero)!

Grazie per aver letto questo post. Ci vediamo nell'anello!

 

Hai domande riguardo agli acquisti in gioco? Dai un’occhiata alle FAQ o contattaci su Twitter.

 

 

Fonte

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
Messaggio 1 di 1 (200 Visualizzazioni)

fifa-19-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

ea-help-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA