[Info] Le vostre domande su Anthem con le risposte dal Produttore Mark Darrah

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Le vostre domande su Anthem con le risposte dal Produttore Mark Darrah

[ Modificato ]

Schermata 2018-07-19 alle 12.38.40.png

 

Il mondo di Anthem™ è pieno di eroi, ma nessuno è grande quanto il produttore esecutivo Mark Darrah. Questa settimana Mark si è dedicato anima e corpo a Twitter per trasmettere vagonate di informazioni su Anthem che la community voleva conoscere.

 

E se le sessioni di domande A.M.A. (o in questo caso, "A.M.A.A.A.A. – Ask Me Almost Anything About Anthem", cioè "chiedimi quasi tutto su Anthem") in genere contengono qualche decina di risposte, Mark ce l'ha messa tutta, sfornando centinaia di tweet. Come spiegato da Mark, si poteva chiedere tecnicamente qualsiasi cosa; d'altra parte, però, lui aveva la possibilità di non rispondere. Ad ogni modo, i suoi oltre 500 tweet fanno pensare che gli argomenti lasciati senza risposta siano ben pochi.

 

È diventato un progetto talmente grande che abbiamo raccolto alcune delle risposte principali e le abbiamo sistemate qui in un punto di facile accesso. Abbiamo riportato le risposte di Mark qui sotto, fra virgolette.

 

Date un'occhiata al profilo Twitter di Mark Darrah per la lista completa di risposte, e assicuratevi di ringraziarlo per il suo lavoro incredibile!

 

Gli strali

 

javelins.jpg.adapt.1456w.jpg

 

"Da sinistra a destra: Guardiano, Colosso, Intercettore, Tempesta."

 

Queste sono le quattro icone dei caschi che rappresentano ogni strale. Fate subito sapere al vostro tatuatore di fiducia quale preferite.

 

"Se volete, potete usare tutti lo stesso strale"

 

In Anthem, i diversi modelli di strale non sono dipendenti l'uno dall'altro, a livello di ruolo. Una squadra di quattro strali identici di tipo Guardiano a volte potrà trovarsi in svantaggio, ma sarà comunque un'opzione praticabile per una squadra.

 

"Avete più di un'armatura, sbloccata attraverso la storia. Non dovete per forza usare un'armatura specifica quando giocate con altri"

 

Espandete il vostro arsenale di strali man mano che progredite e vi adattate a ciò che la natura selvaggia e indomita vi costringe ad affrontare! Comincerete con il Guardiano, per poi ottenere l'intero set avanzando nella storia.

 

"La differenza nelle dimensioni implica che alcuni tipi di armi non possono essere usate da alcune armature"

 

Uno dei maggiori fattori di differenziazione delle armature è l'attrezzatura che potete inserire. Il Colosso, ad esempio, che è imponente come una torre di trivellazione, può utilizzare una grande varietà di armi pesanti, al contrario delle armature più piccole.

 

"Personalizzazione: dare allo strale l'ASPETTO che preferite Aggiornamento: far AGIRE lo strale nel modo che preferite…”

 

Il rosso, in natura, indica il pericolo. Perché, quindi, non usarlo per indicare che avete una grossa mitragliatrice?

 

"Avremo elementi cosmetici acquistabili, ma potrete vedere cosa ottenete prima di comprarlo. Niente loot box, niente pay-for-power. E i vostri elementi cosmetici possono anche essere guadagnati tramite gameplay"

 

Un'altra domanda importante riguardava le microtransazioni in Anthem. Le uniche microtransazioni disponibili al lancio saranno le opzioni di personalizzazione cosmetiche, e saprete esattamente che cosa otterrete al momento dell'acquisto. Tutti i potenziamenti che influiscono sul vostro gameplay verranno ottenuti attraverso i progressi in gioco, e attraverso questi ultimi potrete ottenere anche nuove opzioni di personalizzazione.

 

"Sarà possibile personalizzare il vostro Specialista. Tuttavia, i nostri sforzi si sono concentrati soprattutto sulla personalizzazione dello strale."

 

"Potrete fare progressi anche con il vostro pilota!" — Michael Gamble, Produttore esecutivo

 

Potrete personalizzare l'aspetto del vostro pilota umano e potenziare le sue abilità, ma non sarete in grado di installargli un mortaio sulla spalla. Questo è possibile solo con gli strali.

 

"I vostri propulsori generano calore, per dissiparlo dovete atterrare O trovare un altro modo per raffreddarli. Potrete potenziare il vostro Specialista (pilota) per essere in grado di volare più lontano".

 

Dai filmati di gioco di EA PLAY, abbiamo notato che, poco a poco, i propulsori si surriscaldano, come mostrato da una barra a schermo. Abbiamo anche visto uno strale volare sotto una cascata, per azzerare la barra in questione ed estendere la durata del volo. Perciò, nei viaggi lunghi, tenete d'occhio le cascate.

 

"Sott'acqua si attiva un indicatore di apnea."

 

Un po' d'acqua fa bene ai vostri propulsori, ma troppa può causare problemi.

 

Il mondo

 

"Il gioco prevede un'esperienza cooperativa in combattimento, ecc... e poi una storia più personale all'interno del proprio hub."

 

Il team di Anthem ha menzionato più volte il concetto di "il nostro mondo, la mia storia", su cui si basa il contenuto per giocatore singolo e multigiocatore. In sostanza, seguirete la storia del gioco attraverso le interazioni da giocatore singolo a Fort Tarsis e sul vostro vettore, per poi giocare e girovagare con una squadra nel mondo esterno condiviso.

 

"Avete un Codificatore. Un umano che interagisce con voi mentre indossate l'armatura. Maggiori dettagli nel gioco... “

 

Il vostro Codificatore è un NPC in gioco che vi assiste mentre siete in missione. Nei filmati di gioco visti all'EA PLAY 2018, il Codificatore spiegava come stabilizzare un manufatto dei Creatori per continuare la missione, e opportunamente segnalava le gigantesche regine dello sciame che cercavano di mangiarsi lo Specialista.

 

"Vi sono dei personaggi fondamentali con cui interagite durante la storia principale e non solo"

 

Avete sentito, gente. Il nuovo gioco di BioWare sarà pieno di fantastici personaggi!

 

Il gameplay

 

"Nessun PvP al lancio"

 

"POTREMMO occuparcene in seguito"

 

Questa è davvero una notizia. Ai fini del bilanciamento delle armi e dell'equipaggiamento, Anthem non avrà contenuto PvP al lancio. È una possibilità per il futuro, ma per ora diciamolo forte e chiaro: niente PvP al lancio.

 

"Una delle grandi cose di un mondo lasciato incompiuto dagli dei, è che ci lascia aperte le porte per modificare elementi che influiscono sul modo fondamentale in cui si gioca"

 

Il mondo in continua evoluzione di Anthem mette a disposizione un paio di elementi unici. Il primo è l'opportunità di plasmare nuove storie e nuove zone, mentre quelle già esistenti vengono trasformate per includere nuove sorprese. Il secondo è l'opportunità di creare sfide più grandi e più difficili nella fase finale del gioco per gli Specialisti di Anthem più irriducibili.

 

"Le fortezze saranno DIFFICILI"

 

Perché nessuno pensi che in Anthem non si faccia altro che svolazzare in giro e lanciare comodamente granate congelanti a Metamorfici arrabbiati, Mark è qui per confermare che Anthem non vi terrà la manina quando affronterete alcune delle missioni più difficili: le fortezze. Ha anche twittato, per fortuna, che sarete in grado di rianimare i compagni di squadra caduti in battaglia.

 

"Niente pass stagionale Avremo contenuto dopo il lancio"

 

Proprio così! Il mondo in continua evoluzione non sarà influenzato da un pass stagionale. Voi e i vostri amici potrete condividere insieme le nuove scoperte senza preoccuparvi che qualcuno sia rimasto bloccato dalla parte sbagliata di una barriera di contenuti.

 

"Server dedicati per tutto ciò che si trova al di fuori degli hub del giocatore singolo"

 

Il mondo condiviso di Anthem può contare sull'utilizzo di server dedicati. Tali server garantiscono una connessione affidabile con gli altri giocatori di Anthem, cosa che vi permetterà di sperimentare lo stesso ciclo notte/giorno, lo stesso meteo e gli stessi eventi. Questi server dedicati, inoltre, rendono necessaria un'esperienza "sempre online" per Anthem.

 

Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita, cercheremo di condividere sempre di più riguardo ad Anthem, ma ora sapete dove inviare le vostre domande scottanti, quelle che proprio non possono aspettare. Basta che non facciate domande a Mark sui valori del danno visualizzati.

 

Prenota subito per ricevere lo stendardo di gioco dei fondatori.*

 

Tieni gli occhi aperti per altre novità, mentre ci avviciniamo al lancio di Anthem. Assicurati di non perderne nessuna iscrivendoti alla newsletter di Anthem: riceverai via e-mail tutte le notizie, gli aggiornamenti, i contenuti dietro le quinte, le offerte esclusive relative ad Anthem e altre novità, prodotti, eventi e promozioni EA.

 

Segui Anthem su Twitter e Instagram.

 

Anthem sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation®4 e PC. L'accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.**

 

*OFFERTA SOGGETTA A CONDIZIONI E RESTRIZIONI. CONSULTA https://www.ea.com/it-it/games/anthem/pre-order-disclaimer PER I DETTAGLI.

 

**SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. CONSULTA ea.com/it-it/ea-access/terms E origin.com/it-it/store/origin-access/terms  PER I DETTAGLI.

 

Fonte

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (504 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione