Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

[Info] Le mappe di Battlefield V: Mercury

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Highlighted

[Info] Le mappe di Battlefield V: Mercury

 

 

Il 30 maggio la guerra dilaga nel Mediterraneo con una nuova mappa che arricchisce l'esperienza in continua evoluzione di Battlefield™ V. Preparati a vivere scontri violentissimi lungo la magnifica costa di Creta. Questa è Mercury.

 

Panoramica sulla mappa

 

Basata sugli eventi storici dell'Operazione Mercury svoltasi nel 1941, questa mappa vede le forze inglesi di stanza sull'isola contrapposte alle truppe d'invasione tedesche. In termini di gameplay, Mercury offre battaglie su vasta scala, sviluppate in verticale e asimmetriche in fatto di distribuzione dei veicoli tra le fazioni in campo. Gli inglesi dispongono di carri armati e di un numero limitato di velivoli, mentre i tedeschi dominano lo spazio aereo. Bisogna sfruttare i rilievi rocciosi per avere la meglio in questi combattimenti intensi e dalla spiccata verticalità.

 

Caratteristiche di Mercury

 

Unità:

  • Fanteria
  • Velivoli
  • Veicoli

Dimensione:

  • Media-grande

Ritmo:

  • Moderato-veloce

Stile di gioco

 

Mercury è una mappa adatta a vari stili di gioco. È stata progettata come scenario di una guerra totale in cui i giocatori possono avanzare con i carri, resistere in attesa del supporto aereo o difendere disperatamente le bandiere. I veterani di Battlefield noteranno alcune somiglianze con tre mappe classiche di altrettanti capitoli della serie: Guadalcanal da Battlefield™ 1942, Monti Altai da Battlefield™ 4 e Monte Grappa da Battlefield™ 1.

 

Considerando la dimensione e la verticalità della mappa, il ritmo di gioco può variare molto. Trova dei varchi nelle difese per accerchiare i nemici o scatenare intense sparatorie nei pressi delle bandiere. C'è una zona della mappa in cui i soldati armati di mitra possono misurarsi contro i fucili a canna liscia, mentre i Ricognitori possono colpire i giocatori Supporto dalla lunga distanza e questi ultimi, a loro volta, sopprimere i nemici con le loro mitragliatrici leggere.

 

Zone principali e punti di cattura in Conquista

 

La battaglia infuria devastando magnifici uliveti, sofisticate torri radar e qualsiasi altra cosa. Passiamo in rassegna le zone principali della mappa. I punti di cattura (ovvero le bandiere) elencati qui sotto si riferiscono soltanto alla modalità Conquista, ma danno comunque l'idea di ciò che ti aspetta in Mercury.

 

Punto di cattura A: insenatura

Questa bandiera si trova in una spiaggia tranquilla, nei pressi di un aereo da trasporto dell'Asse precipitato. Le scogliere rocciose proteggono l'area dagli attacchi a lungo raggio e garantiscono sparatorie in verticale tra i giocatori sulla spiaggia e quelli posizionati in alto.

 

Punto di cattura B: casa Poulos

La dimora abbandonata di una famiglia facoltosa, circondata da vecchi uliveti e con una vista mozzafiato sul Mar Egeo. Muri e cancelli offrono poca protezione contro proiettili ed esplosivi, ma è possibile costruire fortificazioni ben più solide ed efficaci.

 

Punto di cattura C: installazioni radar

Queste due installazioni radar, insieme all'alta torre per le comunicazioni, testimoniano l'importanza strategica che l'isola ha assunto nella Seconda Guerra Mondiale. Un'area di cattura molto vasta e ramificata include entrambi i radar e un edificio poco distante, con fortificazioni che offrono posizioni di tiro e ripari per i soldati in movimento.

 

Punto di cattura D: paese

Questa abitazione sorge al limitare di un paese, a ridosso di una piazza dall'aria pacifica. I muri bianchi che circondano l'appezzamento offrono una discreta protezione dagli attacchi nemici, in arrivo con ogni probabilità dalle installazioni radar più in alto, dalle colline sul retro e dalle finestre delle case circostanti.

 

Punto di cattura E: porticciolo
I pescatori del posto lavoravano qui prima della guerra, riposandosi in un tranquillo locale dopo una lunga giornata in mare aperto. L'area di cattura aperta permette ai carri di rifornirsi, ma le case e le alture circostanti sono punti d'appostamento perfetti per la fanteria nemica.

 

Quattro suggerimenti per vincere in Mercury

 

Gli sviluppatori hanno qualche consiglio utile per aiutare te e la tua squadra a sbaragliare i nemici.

 

  • Massima allerta! In una mappa sviluppata in verticale come Mercury, gli attacchi possono provenire da direzioni inaspettate e ci sono numerose vie d'accerchiamento da tenere d'occhio.
  • Supporta i tuoi veicoli! In un terreno così insidioso, è fondamentale coprire le spalle agli autisti impegnati nelle riparazioni dei veicoli ed eliminare i giocatori Assalto nemici. Aiuta i piloti distruggendo veicoli e postazioni di contraerea.
  • Costruisci le fortificazioni! L'aspro e accidentato terreno di Mercury non ammette errori, ma nelle situazioni più critiche qualche sacco di sabbia può fare la differenza proteggendo dai colpi nemici.
  • Accerchia i nemici! Non impuntarti su scontri frontali che non puoi vincere. Sfrutta la spiaggia e le colline per trovare posizioni vantaggiose.

Fai tesoro di questi suggerimenti e domina la nuova mappa Mercury. Speriamo di vederti sul campo di battaglia e che tu sia ansioso quanto noi di continuare la Battaglia di Grecia nella mappa Marita, in arrivo durante il Capitolo 4: Contro ogni previsione.

 

 

– Jonas Elfving

 

Fonte

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
Messaggio 1 di 1 (79 Visualizzazioni)

fifa-19-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

PProva queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

ea-help-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA