[Info] Le armi, i veicoli e tutta l'attrezzatura in arrivo in Battlefield V

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Le armi, i veicoli e tutta l'attrezzatura in arrivo in Battlefield V

In una serie dinamica, esplosiva e all'insegna della libertà totale come quella di Battlefield™, conoscere il proprio arsenale è sempre stato fondamentale. Ci sono armi per ogni situazione, veicoli per ogni combattimento e utili gadget per aiutare la propria squadra in modi specifici.

 

In questo articolo scoprirai tutto ciò che potrai impugnare, pilotare e utilizzare all'uscita di Battlefield™ V. Al centro di tutto c'è la compagnia – la tua collezione personalizzata di soldati, armi e veicoli, ottenuta e migliorata durante il viaggio nella Seconda Guerra Mondiale.

 

Preparati a conoscere nel dettaglio il sistema di gioco sasso-carta-forbice del nuovo capitolo della serie.

 

30 armi primarie


In base alla classe che scegli, avrai accesso a un ampio assortimento di armi in Battlefield V. Leggi gli articoli che recentemente abbiamo dedicato alle classi e ai ruoli per scoprire quali delle 30 armi primarie le classi Assalto, Medico, Supporto e Ricognitore possono utilizzare.

 

Mitra e fucili a pompa sono particolarmente efficaci a corto raggio, con i secondi capaci addirittura di uccidere i nemici con un colpo solo. I fucili d'assalto sono i fratelli maggiori dei mitra, con valori più elevati in termini di precisione e danni sulla distanza che li rendono più adatti ai combattimenti a medio raggio.

 

Le mitragliatrici leggere sono specializzate nel fuoco continuato. Hanno una maneggevolezza ridotta rispetto ai fucili d'assalto, ma grazie all'uso dei bipodi possono colpire i bersagli a distanze maggiori. Le mitragliatrici medie sono invece le migliori per fornire fuoco continuato letale. Essendo poco maneggevoli, conviene usarle sempre con i bipodi.

 

Poi ci sono i fucili semiautomatici, in genere con una portata maggiore rispetto a quelli d'assalto, senza essere espressamente delle armi a lungo raggio. I fucili autocaricanti sono simili, almeno dal punto di vista meccanico: hanno una minore cadenza di fuoco e un caricatore meno capiente, ma vantano più danni per colpo. I fucili a otturatore scorrevole sono i fucili di precisione del gioco. Compensano la ridotta cadenza di fuoco con la capacità di eliminare i nemici con un singolo colpo alla testa.

 

Le armi di base sono soltanto l'inizio. Con le specializzazioni puoi personalizzare le armi e adattarle al tuo stile di gioco. Usando le nuove specializzazioni che sblocchi progredendo in Battlefield V puoi modificare vari parametri delle armi, come i danni, la precisione, il fuoco non mirato, la stabilità e così via.

Ci teniamo a sottolineare che questo sistema non migliora un'arma fino a farla diventare "l'arma definitiva adatta a tutte le occasioni". Se decidi di aggiungere una specializzazione che aumenta la potenza di fuoco, per esempio, non puoi beneficiare del bonus alla stabilità che un'altra specializzazione ti avrebbe dato. Progettando le specializzazioni, l'idea di fondo è stata quella di non fornire eccessivi vantaggi ai giocatori.
Continua a seguirci per avere più dettagli sulla personalizzazione delle armi prima dell'uscita del gioco.

 

bfv-eaplayscreenshot-03.png.adapt.crop16x9.1455w.png

 

7 armi da fianco


Durante le sparatorie più intense, quando non hai neppure il tempo di ricaricare l'arma primaria, la tua sopravvivenza può decidersi nell'arco di pochi istanti. Questo è il momento di sfoderare l'arma da fianco.

 

9 armi da corpo a corpo


Quando sei costretto a risparmiare munizioni, o non puoi permetterti di fare troppo rumore, hai bisogno di alternative. Attacca corpo a corpo con armi fatte appositamente a questo scopo o con strumenti improvvisati. In caso di successo, otterrai la piastrina del nemico che uccidi.

 

16 gadget


Aiuta i tuoi compagni di squadra con casse piene di munizioni o scorte mediche. Oppure devasta i soldati e i veicoli del team nemico usando dinamite o Tellermine. Con un uso sapiente dei gadget puoi ottenere moltissimi punti per te – e addirittura assicurare la vittoria del tuo team.

 

7 rinforzi


Se la situazione è critica – e hai racimolato abbastanza Punti Squadra – puoi schierare potenti rinforzi. Due temibili carri pesanti o gli attacchi con razzi, per esempio, possono fare piazza pulita dei nemici e conferirti molti XP. Per un approccio più tattico, richiedi dei lanci di contenitori di rifornimenti, pieni di salute e munizioni per il tuo team.

 

5 armi fisse e/o trainabili


Il campo di battaglia può influire sulle tue decisioni, ma allo stesso tempo puoi plasmarlo a tuo piacimento. Trascina un'arma anticarro in una zona strategica della mappa, oppure usa un cannone antiaereo per riportare con i piedi per terra i piloti nemici più arroganti.

 

bfv-gamescom-extra02-nologo.png.adapt.crop16x9.1455w.png

 

24 veicoli


In Battlefield V, leggendari veicoli della Seconda Guerra Mondiale attendono di essere controllati da giocatori ansiosi di mettersi al loro volante o di entrare nei loro abitacoli. Attraversa rapidamente il campo di battaglia e terrorizza i nemici ai comandi di carri armati, semicingolati, caccia, bombardieri e altri veicoli riprodotti con il massimo realismo.

 

I veicoli sono molto potenti, ma non ti rendono invincibile: attenzione ai soldati Assalto e fai scorta di munizioni (e astuzia) quando attacchi un veicolo nemico.

 

Speriamo che tutto questo armamentario della Seconda Guerra Mondiale sia di tuo gradimento all'uscita di Battlefield V. Però ricorda: questo è solo l'inizio. Molta altra attrezzatura si aggiungerà durante il tuo viaggio in Battlefield V, con nuovi fronti e sfide da scoprire. Siamo ansiosi di vedere che uso ne farai!

 

Lista completa di armi, gadget e veicoli QUI.

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione