[Info] Invita i tuoi amici a scendere in campo con il programma Invita un amico

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Invita i tuoi amici a scendere in campo con il programma Invita un amico

"In squadra si combatte meglio" non è solo uno slogan di Battlefield™ V: è un dato di fatto. Ma se i tuoi migliori amici, quelli a cui affideresti la tua stessa vita digitale, non possiedono il gioco e non sono abbonati a Origin Access? Adesso, grazie al programma Invita un amico di Origin*, puoi invitarli a unirsi a te sul campo di battaglia per un totale di 10 ore.

Come si fa a invitare un amico?

Se sei abbonato a Origin Access, ora puoi invitare un massimo di quattro amici a provare gratis Origin Access Basic per una settimana. Parliamo di 7 giorni, 168 ore, 10.080 minuti o 604.800 secondi di partite non-stop su PC (anche se sarebbe meglio fare qualche pausa per mangiare, dormire o andare in bagno) a costo ZERO.

In questo modo, i tuoi amici potranno accedere gratis alla Versione di prova Gioca per primo di Battlefield V. Così potrai goderti insieme a loro 10 ore di indimenticabili momenti in puro stile Battlefield. Se poi decideranno di acquistare il gioco completo, risparmieranno il 10% grazie allo sconto riservato agli abbonati e potranno trasferire tutti i progressi compiuti.

Gli amici che inviti avranno anche accesso a The Vault di Origin Access Basic, ricco di incredibili titoli di EA come Battlefield™ 1, Star Wars™ Battlefront II, EA SPORTS™ FIFA 18 e moltissimi altri. Per non parlare delle numerose perle "indie" del calibro di Sudden Strike 4, Shadow Tactics: Blades of the Samurai e Tyranny.

Come funziona?

Accedi a Origin Access (Premier o Basic) e nel menu principale noterai un'opzione per invitare i tuoi amici a provare Origin Access. Selezionala per accedere alla pagina del programma Invita un amico, che permette di cercare gli amici e spedire un breve messaggio di invito tramite e-mail. Gli amici non dovranno fare altro che cliccare sul pulsante in fondo al messaggio per provare gratis Origin Access per una settimana.

Preferisci generare un invito via URL da condividere con un amico sui social, oppure tramite chat o e-mail? Puoi farlo. Basta un semplice copia-incolla: appena l'amico cliccherà sul collegamento, sarà reindirizzato a una pagina speciale per completare la procedura di iscrizione alla settimana di prova gratuita.

Cosa succede in caso di problemi?

Se tu o un tuo amico riscontrate qualche problema legato al programma Invita un amico, la nostra pagina di supporto contiene molte informazioni utili. Ecco alcuni dei motivi che potrebbero impedirti di invitare un certo amico:

  • È già abbonato a Origin Access
  • Ha già usufruito di una prova gratuita negli ultimi tre mesi
  • Ha già usufruito della Versione di prova Gioca per primo di Battlefield V
  • Risiede in una delle regioni in cui questo programma non è ancora disponibile (Belgio, Brasile e Spagna)
  • Tutti i tuoi quattro inviti sono stati già riscossi.


Serve aiuto? Manda un tweet a @EAHelp o contatta un Consulente qui.

*SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. DETTAGLI SU https://www.ea.com/it-it/ea-access/terms E http://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access/terms. Limite di una prova gratuita per account EA. Al termine del periodo di prova, ti verrà addebitato il costo mensile o annuale di Origin Access in base al piano selezionato. Annulla gratuitamente durante il periodo di prova. Offerta non disponibile in Brasile, Belgio e Spagna.

 

 

Fonte

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione