[Info] Il meglio della Beta di Battlefield V dedicata alle squadre

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Il meglio della Beta di Battlefield V dedicata alle squadre

Nella prima Beta di Battlefield™ V dedicata alle squadre di sabato scorso, una squadra formata da streamer della community di Battlefield ha collaborato per portare alla vittoria il proprio team di 32 giocatori e vincere il titolo di "squadra migliore".

 

In questa competizione amichevole si sono affrontati 64 tra gli streamer più noti del web in una partita di Conquista, usando la build dell'Open Beta di Battlefield V. I team dovevano controllare i punti strategici della mappa Rotterdam mobilitando le proprie squadre, cercando al tempo stesso di esaurire tutti i Punti Rientro degli avversari.

 

Con solo quattro Punti Rientro rimasti durante questa partita estremamente combattuta, la fazione degli Alleati è emersa vittoriosa. Questo team includeva giocatori del calibro di Shroud, Drift0r e TSM_Myth, che ha aiutato a conquistare la vittoria con una serie di 3 uccisioni proprio quando al suo team restavano 10 Punti Rientro contro gli 11 degli avversari (come si può vedere al minuto 9:12 nel video qui sotto).

 

 

Gli spettatori hanno anche potuto seguire una discussione post-evento incentrata sulle novità di Battlefield V, presentata dallo streamer Goldenboy insieme all'analista di DICE Eric Hewitt, al produttore di DICE Andrew Golutta e al responsabile community globale Dan Mitre. 

 

Maggiori informazioni QUI! Standard smile

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione