Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

da IIICIACIOSIII
Rispondi

Post originale

[Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

[ Modificato ]

Come saprai, gli extra di Battlefield™ V Deluxe Edition includono un lancio aereo alla settimana, per un totale di 20 settimane, ciascuno pensato per offrire nuove opzioni di personalizzazione estetica per il tuo arsenale. In questo articolo prendiamo in esame questi contenuti, spiegando come e dove ottenerli per rendere le tue armi e i tuoi soldati immediatamente riconoscibili sul campo di battaglia.

Come riscuotere i lanci aerei settimanali
Il primo lancio aereo viene assegnato al tuo account quando prenoti o riscatti il codice di Battlefield V Deluxe Edition, dopodiché riceverai i successivi 19 con cadenza settimanale.

Ti basta semplicemente avviare Battlefield V, selezionare Armeria nel menu principale e accedere alla sezione Carichi. Qui puoi trovare tutti i lanci aerei che hai accumulato. Se è la tua prima visita all'Armeria, potrebbero essere parecchi!

In base a quando hai attivato la Deluxe Edition, potresti trovare più di un carico ad attenderti. Per esempio, se giochi a Battlefield V per la prima volta solo 5 settimane dopo aver attivato la Deluxe Edition, troverai 5 carichi. Da quel momento in poi, riceverai un carico aggiuntivo alla settimana, per un totale di 15 settimane. La sezione Carichi può anche includere elementi non ottenuti dai lanci aerei.

Dopo aver sbloccato un lancio aereo, accedi alla schermata di personalizzazione delle armi o dei soldati, nel menu della compagnia, per applicare i relativi elementi.

Elenco completo dei 20 lanci aerei settimanali
Qui sotto riportiamo l'elenco completo dei contenuti in arrivo con i lanci aerei. Nota: i contenuti sono ordinati per categoria, non in base all'ordine cronologico di consegna. Se preferisci non rovinarti la sorpresa, interrompi subito la lettura!

Parti di personalizzazione "Diavolo rosso" per Sturmgewehr 1-5 (classe Assalto, entrambe le fazioni)

  • Mirino
  • Calcio
  • Castello
  • Guardamano
  • Volata
  • Caricatore


Parti di personalizzazione "Diavolo rosso" per KE7 (classe Supporto, entrambe le fazioni)

  • Castello
  • Canna
  • Calcio
  • Mirino
  • Impugnatura posteriore
  • Volata
  • Caricatore


Skin "Diavolo rosso" per pistola P38 (tutte le classi, entrambe le fazioni)

Skin "Diavolo rosso" per pistola Ruby (tutte le classi, entrambe le fazioni)

Emblemi

  • Per non dimenticare
  • Bulldog


Set soldato "Violatore di blocco" (Alleati)

  • Gambe
  • Torso
  • Copricapo


Sappiamo quanto ci tieni a fare colpo sul campo di battaglia, perciò ci auguriamo che questi elementi di personalizzazione estetica siano di tuo gradimento.

 

 

Fonte

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 9 (832 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

★★★★ Novice

scusa è... ma adesso salta fuori che i lanci aerei sono 1 alla settimana per 20 settimane e poi basta? quindi 20 euro in più per una skin a settimana per 5 mesi?

Ti riporto cosa era scritto ed è ancora scritto nella descrizione della deluxe edition:

 

"20 oggetti settimanali con i lanci aerei: Battlefield V Deluxe Edition ti premia con 20 preziosi lanci aerei alla settimana, ognuno contenente un elemento di personalizzazione."

 

non sono un mostro in italiano ma per me 20 lanci aerei alla settimana significa 20 lanci dal lunedì alla domenica... 

 

Sbaglio? se si chiedo un rimborso immediato della deluxe edition!!!

Messaggio 2 di 9 (804 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

Messaggio 3 di 9 (803 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie mille per la segnalazione, mi assicurerò che venga girata a chi di dovere per correggere la descrizione quanto prima.

Per quanto riguarda i contenuti della Deluxe edition, il nostro sito di supporto può essere utile per avere le idee più chiare, per il caso specifico dice: 

"I contenuti dei Lanci aerei arriveranno nella sezione Carichi dell'Armeria a cadenza settimanale. A partire dal giorno in cui riscatti il codice di gioco della Deluxe Edition, riceverai un Lancio aereo alla settimana per un totale di 20 settimane.

Ogni Lancio aereo contiene un elemento di personalizzazione puramente estetico, senza effetti né vantaggi in termini di gameplay. I Lanci aerei non hanno scadenza, perciò non sei costretto ad accedere ogni settimana per riscuoterli."

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 9 (786 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

★★★★ Novice

E si, ma quella notizia è uscita solo qualche giorno fa sul sito di ea, mentre su tutti gli store e comunque recensioni o info del gioco, era riportata la specifica che la deluxe avrebbe avuto 20 lanci settimanali contenente ogni lancio 1 oggetto! A me suona come fregatura, sarà stato un feanintendimento tra produttore e distributore, ma sta di fatto che io ho preso la deluxe per 20 oggetti in più alla settimana non in totale...

Messaggio 5 di 9 (774 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

★★★★★ Newbie
Sono pienamente d'accordo credo che il 90% degli utenti abbiano scelto la Deluxe per i 20 oggetti settimanali che poi si sono rivelati invece 1 oggetto alla settimana per 20 settimane
Messaggio 6 di 9 (766 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Se non il 100%... anche perché su Amazon e unieuro il pre ordine era già a 49€ la standard, 20 euro in meno rispetto allo store! E a sapere che la deluxe era una bella bidonata risparmiavo ben 40 euro, perché l’ho pagata 89! Certo a sapere che ora è fuori a 29 in certi negozi...

Messaggio 7 di 9 (763 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

★★★★★ Newbie

Certo...se fosse stato veramente un fraintendimento, è possibile che nessuno se ne sia accorto? Io la considero truffa bella e buona, mi rimangerò quello che ho detto solo se rimedieranno, magari non con 20 skin alla settimana, anche 10 andrebbero bene. Sappiate che avete perso la fiducia di moltissimi vostri clienti. Mi ritrovo nella situazione di aver speso una cifra considerevole per un gioco uguale a chi a speso 50 euro meno di me, mi sento un * ad averlo fatto ed allo stesso tempo perculato....

Messaggio 8 di 9 (748 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] I lanci aerei settimanali di Battlefield V Deluxe Edition

★★ Apprentice
E' puro marketing.Ma da come stanno andando le cose la situazione non è buona dal punto di vista finanziario ,le vendite sono state ben al di sotto delle aspettative , molti giocatori non si sono fatti convincere da presentazioni ad effetto e devo dire che forse avevano ragione purtroppo gli sviluppatori continuano a seguire questo filone di gioco fatto di scelte sbagliate .Bisognerebbe fare un passo indietro e tornare allo stile di gioco che ha fatto della serie BF un grande gioco . un saluto a tutti
Messaggio 9 di 9 (723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione