[Info] Grazie per aver partecipato all'Open Beta di Battlefield V

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Grazie per aver partecipato all'Open Beta di Battlefield V

Grazie per aver preso parte all'Open Beta di Battlefield V. Per noi è stato fantastico vedere i giocatori schierarsi nelle caotiche vie di Rotterdam e nello scenario innevato di Narvik in vista dell'uscita di Battlefield V il prossimo novembre.

 

Faremo buon uso di tutti i feedback ricevuti; anzi, in alcuni casi l'abbiamo già fatto. La prossima settimana pubblicheremo un articolo dettagliato su tutto ciò che abbiamo imparato dall'Open Beta, oltre a un nuovo episodio della serie Interviste agli sviluppatori di Battlefield V incentrato proprio sull'Open Beta appena conclusa. Nel frattempo, questo è un elenco degli aspetti su cui ci stiamo concentrando maggiormente:

 

Dinamiche di squadra e matchmaking – Abbiamo già implementato alcuni aggiustamenti e ottimizzeremo ulteriormente queste funzioni per l'uscita del gioco completo.

 

Logoramento – La scarsità di munizioni e salute è un aspetto che vogliamo realizzare al meglio, e l'Open Beta ci ha dato molte indicazioni per trovare il giusto bilanciamento.

 

Visibilità – Siamo al lavoro per migliorare la foschia all'orizzonte, l'illuminazione, il contrasto generale e altri aspetti relativi alla visibilità per distinguere meglio i nemici nello scenario di gioco.

 

Morte – Interverremo sui tempi di dissanguamento e di rientro per rendere meno frustrante l'esperienza della morte in gioco.

 

Veicoli – Stiamo calibrando al meglio i livelli di danneggiamento, il movimento e le armi deicarri armati e degli altri veicoli.

 

TTK e TTD – Modificheremo le armi automatiche per bilanciare meglio i valori TTK (Time to Kill, tempo per uccidere) e TTD (Time to Die, tempo per morire), garantendo un'esperienza più equa e divertente.

 

Progressione e personalizzazione – L'avventura di ogni giocatore nella Seconda Guerra Mondiale risulterà essere ancora più fluida e personale.

 

Filtro anti-volgarità su PC – Da qui all'uscita del gioco, eseguiremo molte correzioni in base al feedback raccolto durante l'Open Beta.

 

Grazie ancora per aver partecipato e per il feedback fornito. Continua a seguirci per avere dettagli aggiuntivi su tutto ciò che abbiamo imparato dall'Open Beta, e segui @EA_DICE su Twitter per avere interessanti retroscena direttamente dagli sviluppatori del gioco.

 

Fonte

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione