[Info] Cos'è Verso Battlefield V?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Cos'è Verso Battlefield V?

Non c'è momento migliore per giocare a Battlefield 1 dei mesi che precedono l'uscita di Battlefield V.

 

rendition1.img.jpg

 

Mentre ci prepariamo all'uscita di Battlefield™ V del 19 ottobre, volevamo festeggiare i giocatori che amano Battlefield con la possibilità di sbloccare varie ricompense mentre vivono il meglio di Battlefield 1 e Battlefield 4.

 

Durante l'estate regaleremo* espansioni ai possessori dei giochi base di Battlefield 1 e Battlefield 4. Battlefield 1 permette ai suoi giocatori anche di ricevere oggetti da usare in seguito in Battlefield V, come un esclusivo equipaggiamento da paracadutista e skin per armi.

 

Espansioni in regalo:

 

  • Regaleremo tutte le espansioni di Battlefield 1 e Battlefield 4 nei mesi precedenti all'uscita di Battlefield V. Quindi segui il nostro calendario per ottenerle quando diventano disponibili.
  • A maggio, i giocatori hanno ricevuto Battlefield 1 In the Name of the Tsar e si sono uniti al più grande esercito mobile della Grande Guerra in sei enormi mappe. Poco dopo hanno partecipato all'attacco anfibio inglese del 1915 alla penisola di Gallipoli in Battlefield 1 Turning Tides, che ha introdotto potenti mezzi per dominare aria, terra e mare.
  • Prima della fine di questo mese, due delle più celebri battaglie della Grande Guerra saranno in regalo con Battlefield 1 Apocalypse.
  • Anche se hai perso le precedenti espansioni in regalo, in futuro potresti avere nuovamente la possibilità di averle.

Ricompense settimanali*:

 

  • Segnati sul calendario anche le ricompense di gioco settimanali di Battlefield 1. Quando accedi a Battlefield 1, un nuovo menu mostra incarichi giornalieri che ti permetteranno di ottenere varie ricompense come skin per armi ed equipaggiamento, piastrine e plus XP di squadra. Le ricompense disponibili si sbloccano ogni settimana e si possono ottenere in quel particolare intervallo di tempo. Non preoccuparti se ne hai persa qualcuna, puoi sempre recuperarle!
  • Molte missioni di gioco si basano sulle espansioni e i segni zodiacali.

Rotazioni mappe:

 

Parti in vantaggio con l'equipaggiamento di Battlefield V:

 

  • Le ricompense di gioco di Battlefield 1 comprendono anche oggetti estetici periodici ed esclusivi di Battlefield V che potrai usare all'uscita del gioco.
  • Con Battlefield V potrai personalizzare la tua compagnia di soldati con Set Corpi Speciali che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento da indossare in testa e pitture facciali, il tutto per lo Special Air Service britannico e le truppe aviotrasportate tedesche. Sei sono disponibili quando prenoti Battlefield V Deluxe Edition, ma l'unico modo per avere altri 2 Set Corpi Speciali è tramite Verso Battlefield V.

Abbiamo da poco terminato la fase 1 regalando le espansioni Battlefield 1 In the Name of the Tsar e Battlefield 4 Final Stand e varie ricompense. Altre fasi seguiranno mentre ci avviciniamo all'uscita di Battlefield V.

 

Consulta il calendario di Battlefield per maggiori informazioni.

- Jeff Landa (segui Jeff su Twitter @JeffLanda)

Preparati a entrare in azione – prenota Battlefield V.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dall'11 ottobre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access*, dal 16 ottobre per l'accesso anticipato Enlister di Battlefield V Deluxe Edition e dal 19 ottobre per Battlefield™ V Standard Edition.

Iscriviti subito per ricevere via email le ultime novità su notizie, aggiornamenti, retroscena, offe...

Visita i forum di Battlefield, seguici su Twitter e Instagram, metti Mi piace su Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

*Richiede Battlefield 1 o Battlefield V per piattaforma applicabile (venduta separatamente), una connessione a Internet, un account EA e, per gli utenti di piattaforme domestiche, un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation®Plus (venduti separatamente). Devi accedere a Battlefield 4, Battlefield 1, o Battlefield V con lo stesso account EA utilizzato per ottenere le ricompense.

 

Fonte

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (508 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione