[Info] Conto alla rovescia all'uscita di Battlefield V

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Conto alla rovescia all'uscita di Battlefield V

Dopo l'Open Beta di Battlefield™ V e a solo due mesi dall'uscita, vogliamo anticipare che nelle prossime settimane sveleremo altre interessanti novità sul gioco.

Qui sotto forniamo tutti i dettagli su ciò che presenteremo alla community di Battlefield da oggi fino al giorno d'uscita... senza contare eventuali sorprese, ovviamente!

 

bfv-gamescom-extra04-nologo-web.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

SETTEMBRE

Risultati dell'Open Beta: la scorsa settimana ci siamo occupati di ciò che abbiamo imparato grazie ai milioni di giocatori che hanno partecipato all'Open Beta, con indicazioni sulle modifiche che implementeremo prima dell'uscita. Sarà inoltre disponibile il secondo episodio della serie Interviste agli sviluppatori di Battlefield V con la progettista esperienza utente Nathalie Ek, il direttore progettazione franchise Daniel Berlin e il produttore multigiocatore David Sirland.

 

Classi e ruoli: questa settimana ci concentreremo sulle classi e sui ruoli di Battlefield V ; spiegheremo come aumenteranno a dismisura le possibilità di scelta e di controllo dei giocatori, che potranno dominare il campo di battaglia come mai prima d'ora.

 

bfv-revealscreenshot-11.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

OTTOBRE

Mappe di Battlefield V: dopo aver anticipato tutte le otto mappe multigiocatore disponibili all'uscita durante il nostro recente trailer Questo è Battlefield V, è il momento di scendere più nel dettaglio parlando delle ispirazioni storiche nell'ambito della Seconda Guerra Mondiale e delle esperienze di gioco offerte da ogni mappa.

Armi e veicoli: siamo ansiosi di svelare l'immenso arsenale di armi e veicoli che sarà disponibile all'uscita di Battlefield V, nonché di condividere maggiori dettagli sul modo in cui sarà possibile potenziare, personalizzare e sviluppare ogni arma e veicolo fin dal giorno d'uscita all'interno della propria compagnia.

Storie di guerra: in queste storie per giocatore singolo potremo vedere la Seconda Guerra Mondiale con gli occhi delle donne e degli uomini coinvolti in un conflitto destinato a cambiare il mondo per sempre. Presenteremo (e mostreremo) in modo più approfondito le Storie di guerra Prologo, Nordlys, Sotto nessuna bandiera, Tirailleur e L'ultimo Tiger.

Venti di guerra: come già anticipato, il Premium Pass sarà rimpiazzato dal viaggio denominato Venti di guerra che, dopo l'uscita del gioco, offrirà nuovi contenuti a tutti i giocatori di Battlefield V. Alzeremo il sipario sul nostro primo capitolo, Caduta dell'Europa, fornendo dettagli sugli eventi tematici a tempo previsti e qualche anticipazione su ciò che arriverà in futuro mentre il gioco continuerà a crescere e a evolversi.

Forze combinate: finora abbiamo analizzato solo superficialmente la modalità Forze combinate, perciò ci impegniamo a svelare qualcosa di più su questa nuova esperienza cooperativa. Questa modalità è perfetta come "riscaldamento" prima di una partita multigiocatore, ma anche solo per divertirsi in compagnia degli amici.

Tempesta di fuoco: la formula Battle Royale debutta alla grande in Battlefield V. Preparati a scoprire di più sulla guerra totale per la sopravvivenza in cui i giocatori combattono per restare l'unica squadra in campo. Sarà un'esperienza di gioco del tutto nuova e originale, con l'enorme assortimento di armi e veicoli, il gioco di squadra e il livello di distruzione che hanno fatto la fortuna della serie di Battlefield.

 

NOVEMBRE

Operazioni su vasta scala: in prossimità dell'uscita del gioco tratteremo in modo più approfondito l'esperienza multigiocatore definitiva di Battlefield V : Operazioni su vasta scala. Illustreremo le Operazioni su vasta scala disponibili all'uscita e il modo in cui l'esperienza si evolverà tramite Venti di guerra, offrendo campi di battaglia inediti della Seconda Guerra Mondiale.

 

Maggiori informazioni QUI

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione