[Info] Cinque cose in arrivo a EA PLAY per Anthem™

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Cinque cose in arrivo a EA PLAY per Anthem™

Schermata 2018-06-02 alle 12.17.03.png

 

 

Segna questa data sul calendario. Il 9 giugno 2018 alle ore 20:00 italiane, EA PLAY ritorna con un'analisi dettagliata delle dinamiche di gioco di Anthem™, il nuovo action-RPG firmato BioWare™. Ecco cinque cose che possiamo anticiparti prima di mostrarti il video.

 

1. Un nuovo trailer

 

Proprio così, presto sarà disponibile un nuovo trailer inedito che analizza a fondo il pericoloso mondo di Anthem. Avrai un assaggio della storia, dei personaggi e dei mostri che danno vita al gioco.

 

2. Più gameplay

 

L'anno scorso ti abbiamo mostrato alcuni degli elementi di gioco che troverai in Anthem: passaggi in volo, combattimenti e, ovviamente, bottino da raccogliere. Quest'anno siamo felici di mostrarti qualcosa in più. Seguici e lo scoprirai.

 

3. Showcase combattimento

 

Questa volta analizzeremo in dettaglio i combattimenti. La potenza dello strale apparirà in tutta la sua magnificenza mentre i giocatori affrontano i più feroci mostri mai visti.

 

4. Approfondimenti degli sviluppatori

 

Il team di sviluppatori di BioWare ha lavorato sodo e ora sono pronti a mostrarci la loro creazione in prima persona. Scopri alcuni dei principi fondamentali che hanno influenzato lo sviluppo di Anthem direttamente dalle parole del Genera Manager BioWare Casey Hudson, del'Executive Producer Mark Darrah e del Lead Writer Cathleen Rootsaert.

 

5. Uno sguardo dietro le quinte

 

Oltre ad ascoltare le parole degli sviluppatori, ti mostreremo alcuni dei bozzetti preparativi di Anthem. Avrai la possibilità di vedere con quale maestria questo mondo incredibile è stato creato da zero.

 

Assicurati di seguirci alle 20:00 italiane, così non perderai neanche un minuto di questo importantissimo evento dal vivo.

 

Direttamente dopo lo spettacolo, vai sulla homepage di Anthem, dove scoprirai altre novità e caratteristiche del gioco. Man mano che ci avviciniamo alla data di uscita del gioco, la homepage si arricchirà di dettagli sul mondo di Anthem.

 

Se non vuoi perdere le ultime notizie riguardanti Anthem, aggiornamenti, dietro le quinte, offerte esclusive e altro, registrati per ricevere la newsletter di Anthem.

 

Segui Anthem su Twitter e Instagram.

 

Anthem sarà disponibile all'inizio del 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.

 

Fonte

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (257 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione