[Info] Roadmap 2019 per Battlefield V: Capitolo 4 e Capitolo 5

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Battlefield V - Venti di Guerra

[ Modificato ]

CHE COS'È VENTI DI GUERRA?

  

Schermata 2018-12-06 alle 09.48.16.png

 

Disponibile per tutti i giocatori di Battlefield V, Venti di guerra ti permette di proseguire il tuo viaggio in Battlefield V con eventi stagionali. Ogni capitolo aggiunge nuovi campi di battaglia, sfide, modalità, armi, opzioni di progressione e molto altro nell'arco di più settimane.

 

Maggiori informazioni QUI.

 


EVENTI CAPITOLO 1: PRELUDIO


 

Settimana 1: 6-12 dicembre

 

LOGORAMENTO E FORTIFICAZIONI

 

Munizioni e scorte mediche non sono illimitate in Battlefield V. Rifornisci te stesso e i compagni di team in un albero di sfide che puoi affrontare come preferisci.

 

Premio: MMG VGO (solo classe Supporto)

bfv-chapter1eventcalendar-1920x1080-week1.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

VENTI DI GUERRA CAPITOLO 1: PRELUDIO – SUGGERIMENTI PER LE SFIDE DELLA SETTIMANA 1

 

RICOMPENSE E DOMANDE FREQUENTI - VENTI DI GUERRA

 

L'arma VGO (classe Supporto), per coloro che non hanno avuto la possibilità di sbloccarla durante la prima settimana dei Venti di Guerra, si può ora ottenere pagando 1700 Monete Compagnia.

 

 


 

Settimana 2: 13-19 dicembre

 

GIOCO DI SQUADRA E RINFORZI

 

Questa settimana è dedicata al gioco di squadra. Assisti i compagni con uccisioni, rianimazioni e individuazioni in una serie di sfide.

 

Premio: Elmetto Piromane (Asse).

 

bfv-chapter1eventbreakdown-1920x1080-week2.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

VENTI DI GUERRA CAPITOLO 1: PRELUDIO – SUGGERIMENTI PER LE SFIDE DELLA SETTIMANA 2

 

RICOMPENSE E DOMANDE FREQUENTI - VENTI DI GUERRA

 


 

Settimana 3: 20-26 dicembre

 

VEICOLI E CLASSI

 

Impara a manovrare alla perfezione carri armati, aerei e altri veicoli. Per completare questa sequenza di sfide puoi anche decidere di affrontare incarichi riservati a classi specifiche.

 

Premio: Fucile autocaricante Selbstlader 1906 (solo classe Ricognitore).

 

bfv-chapter1eventcalendar-1920x1080-week3.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

VENTI DI GUERRA CAPITOLO 1: PRELUDIO – SUGGERIMENTI PER LE SFIDE DELLA SETTIMANA 3

 

RICOMPENSE E DOMANDE FREQUENTI - VENTI DI GUERRA

 

Il Selbstlader 1906, per coloro che non hanno avuto la possibilità di sbloccare l'arma durante la terza settimana dei Venti di Guerra, si può ora ottenere pagando 1700 Monete Compagnia.

 


 

Settimana 4: 27 dicembre - 5 gennaio

 

OPERAZIONI SU VASCA SCALA E MODALITÀ

 

L'ultima settimana del Capitolo 1: Preludio è dedicata alle Operazioni su vasta scala. Lanciati con il paracadute in questa enorme esperienza multigiocatore e supera sfide uniche.

 

Premio: Fucile semiautomatico AG m/42 (solo classe Assalto).

 

Dvbf-k-WkAEkiIj.jpg-large.jpeg

 

VENTI DI GUERRA CAPITOLO 1: PRELUDIO – SUGGERIMENTI PER LE SFIDE DELLA SETTIMANA 4

 

RICOMPENSE E DOMANDE FREQUENTI - VENTI DI GUERRA

 


 

 Per visualizzare gli eventi settimanali:

Spoiler
  • Menù BFV
  • Gioca
  • Venti di Guerra

Battlefield™ V_20181206102045.jpg

Per visualizzare Premi Capitolo:

Spoiler
  • PS4: dal menu di BFV premere touchpad DS4.
  • PC: premere con mouse Grado Capitolo in alto a destra.
  • XBOX: dal menu di BFV premere pulsante Visualizza del controller.

Battlefield™ V_20181206095835.jpg

Per restare aggiornato su tutte le novità su Venti di Guerra, visita il sito ufficiale di Battlefield tramite QUESTA pagina.

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 7 (1.717 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: [Info] Battlefield V - Venti di Guerra

Novità per Battlefield V – Il Capitolo 2: Attacchi Lampo inizia questa settimana per tutti i giocatori di Battlefield V.

 

Include la nuova modalità in cooperativa Forze combinate (disponibile da febbraio), nuova attrezzatura per la compagnia con armi e veicoli aggiuntivi e il ritorno della modalità Corsa.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (1.547 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: [Info] Battlefield V - Venti di Guerra

[ Modificato ]

EVENTI CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO


Settimana 1: 17-24 gennaio

 

DEI BRAVI SOLDATI

 

La prima sfida settimanale è incentrata sulla nuova modalità Conquista a squadre, disponibile per un periodo limitato nelle mappe Rotterdam, Arras e Hamada. Conquista a squadre è una modalità per 16 giocatori, suddivisi in 2 team da 2 squadre ciascuno, in cui bisogna conquistare e difendere le bandiere finché un team non esaurisce i Punti Rientro. In questo articolo prendiamo in esame tutti gli incarichi disponibili, fornendo indicazioni utili su come completarli.

Vuoi sapere qual è la ricompensa per il completamento dell'incarico finale? Si tratta di una grandiosa aggiunta per il tuo arsenale: il mitra ZK-383 riservato alla classe Medico.

 

Battlefield V Screenshot 2019.01.17 - 19.53.14.55.png

 

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SUL CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO

 

CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO – CONSIGLI PER LE SFIDE DEL PRIMO EVENTO CAPITOLO

 

COME SALIRE DI GRADO E VINCERE RICOMPENSE NEL CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO

 


Settimana 2: 24-31 gennaio

 

DEI BRAVI SOLDATI

 

Il gioco di squadra è al centro anche della seconda sfida settimanale, che prevede due diversi percorsi per raggiungere l'incarico finale e sbloccare il fucile semiautomatico Modèle 1944 per la classe Assalto. Se il primo percorso può essere completato semplicemente giocando abbastanza a lungo, l'altro è più indicato per chi vuole dimostrare le proprie abilità e mettersi alla prova. Scegli quello che preferisci, tenendo a mente che puoi tornare sui tuoi passi in qualsiasi momento e provare altri incarichi.

 

Battlefield V Screenshot 2019.01.25 - 01.06.21.42.png

 

CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO – CONSIGLI PER LE SFIDE DEL PRIMO EVENTO CAPITOLO

 


Settimana 3: 31 gennaio - 7 febbraio

 

MANTENERE LA POSIZIONE

 

Sfondamento è la modalità protagonista della prima sfida settimanale. In Sfondamento la mappa è divisa in vari settori, tutti controllati dal team in difesa all'inizio della partita. Gli attaccanti devono occupare i settori uno alla volta e in un ordine preciso. Per occupare un settore bisogna strappare al nemico tutti i punti di controllo (bandiere) disponibili al suo interno. I difensori devono invece proteggere i settori respingendo gli attaccanti, che hanno un numero limitato di forze per ogni settore, e impedendo loro di conquistare gli obiettivi.

 

Battlefield™ V_20190131134653.jpg

 

CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO – CONSIGLI PER LE SFIDE DEL SECONDO EVENTO CAPITOLO

 

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SUL CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO

 

COME SALIRE DI GRADO E VINCERE RICOMPENSE NEL CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO

 


Settimana 4: 7- 14 febbraio

 

MANTENERE LA POSIZIONE

 

La seconda sfida settimanale è dedicata a Prima linea. In questo serrato tiro alla fune, entrambi i team lottano per il controllo di una bandiera alla volta, sbloccando la successiva per far avanzare il fronte verso la base nemica. La conquista dell'ultima bandiera apre la base dei nemici, i cui obiettivi strategici diventano vulnerabili al piazzamento di esplosivi. I veterani noteranno elementi di Conquista, Corsa e della modalità Annientamento di Battlefield™ 4 in questa appassionante esperienza di gioco. Ottieni maggiori informazioni su Prima linea e sul suo ruolo all'interno delle Operazioni su vasta s....

 

Dy1BpYWWsAAOVhS.jpg

 

CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO – CONSIGLI PER LE SFIDE DEL SECONDO EVENTO CAPITOLO

 


Settimana 5: 14 - 21 febbraio

 

PELLE D'ACCIAIO

 

Il Capitolo 2: Attacchi lampo entra nel vivo con il nuovo evento capitolo Pelle d'acciaio. Attivo tra il 14 e il 20 febbraio, Pelle d'acciaio si focalizza sui combattimenti tra veicoli. Nella relativa sfida settimanale puoi affrontare vari incarichi in cui i carri armati sono gli assoluti protagonisti, mettendoti alla prova sia pilotando sia attaccando questi mostri d'acciaio della Seconda Guerra Mondiale. Qual è la ricompensa finale? Il potente carro armato Sturmgeschutz (noto anche come StuG IV) per la fazione dell'Asse.

Una sfida settimanale è una serie di incarichi da affrontare nell'ordine che si preferisce e con una ricompensa speciale per il superamento dell'ultimo incarico. Puoi scegliere liberamente il percorso da seguire per aggiudicarti l'ambito premio finale. Ogni incarico completato conferisce XP capitolo, che a loro volta permettono di ricevere altre ricompense (per maggiori dettagli, consulta il nostro articolo sulla progressione nel Capitolo 2).

 

Battlefield V Screenshot 2019.02.14 - 13.58.30.73.png

 

CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO – CONSIGLI PER LE SFIDE DELL'EVENTO CAPITOLO PELLE D'ACCIAIO

 

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE MENTRE IL CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO CONTINUA

 


Settimana 6: 21 - 28 febbraio

 

BLINDATI ALL'ORIZZONTE

 

La prima sfida settimanale offre incarichi di vario tipo che coprono molte delle meccaniche di gioco disponibili sul campo di battaglia, come fortificazioni, strategie offensive, uso delle granate e via dicendo. Raggiungi e completa l'incarico finale per sbloccare il cacciacarri Archer. Quest'arma viene usata dagli Alleati per terrorizzare i veicoli nemici, essendo progettata per mettere fuori combattimento e distruggere i mezzi blindati. Vediamo quali imprese devi compiere per aggiungere l'Archer al tuo arsenale.

 

D0R5S4YX4AAvurc.jpg

 

BLINDATI ALL'ORIZZONTE: AFFRONTA LE SFIDE DEL NUOVO EVENTO CAPITOLO

 


Settimana 7: 28 febbraio - 7 marzo

 

BLINDATI ALL'ORIZZONTE

 

La seconda sfida settimanale è imperdibile per gli appassionati della classe Ricognitore. Oltre a un montepremi in XP capitolo, mette in palio il fucile Mk III come ricompensa finale. Per essere un fucile a otturatore scorrevole a trazione diretta, quest'arma ha un'elevata cadenza di fuoco che la rende più "leggera" rispetto ad altre della stessa categoria. Il mirino classico garantisce una visuale piuttosto pulita, caratteristica che rende l'Mk III più efficace a media distanza.

 

D0hC1WEWsAAx6vm.jpg

 

BLINDATI ALL'ORIZZONTE: AFFRONTA LE SFIDE DEL NUOVO EVENTO CAPITOLO

 


Settimana 8: 7 marzo - 14 marzo

 

FORZA INARRESTABILE

 

Completa l'incarico finale della prima sfida settimanale e potrai sfrecciare a folle velocità sopra il campo di battaglia, devastandolo dall'alto ai comandi dell'aereo Mosquito FB Mk VI . A seconda di come decidi di specializzare il Mk VI, puoi trasformarlo in un veicolo eccellente negli attacchi aria-terra. Scegli la configurazione Tsetse e installa un cannone anticarro da sei libbre sulla fusoliera. Oppure, per un approccio più tradizionale, equipaggialo con razzi e bombe per aumentare il potenziale offensivo contro i bersagli terrestri. Il tuo velivolo sarà il più veloce in assoluto, ma nei combattimenti aerei non risulterà efficace quanto un caccia specializzato in questo tipo di scontri.

 

Battlefield™ V_20190307160218.jpg

 

AFFRONTA LE SFIDE DELL'EVENTO CAPITOLO FORZA INARRESTABILE

 

LA MODALITÀ CORSA PER 32 GIOCATORI È TORNATA: DISTRUGGI GLI OBIETTIVI

 

 

Per restare aggiornato su tutte le novità su Venti di Guerra, visita il sito ufficiale di Battlefield tramite QUESTA pagina.

 

 

Saluti.

 

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 7 (1.522 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: [Info] Battlefield V - Venti di Guerra

[ Modificato ]

Schermata 2019-03-30 alle 14.12.02.png

 

 

EVENTI CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO


Settimana 1: 28 marzo - 4 aprile

 

La prima settimana del Capitolo 3: Prova del fuoco ha preso il via. Come abbiamo spiegato nelle nostre FAQ, questo nuovo capitolo porta moltissimi nuovi contenuti in Battlefield™ V, tra cui una splendida mappa ambientata durante la Battaglia di Grecia, un ricco aggiornamento per Forze combinate, la modalità strategica Avamposto e ovviamente Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

 

D26KT0PWkAAwtHm.jpg

 

BRIEFING SETTIMANALE SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO – SETTIMANA 1

 

FAQ SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO DI BATTLEFIELD V – PARTE 1

 

PANORAMICA VENTI DI GUERRA - CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO

 


Settimana 2: 4 aprile - 11 aprile

 

Come di consueto, la seconda settimana offre una nuova sfida settimanale con numerosi incarichi che vogliamo approfondire in QUESTO articolo, molti dei quali relativi a Tempesta di fuoco. Ogni incarico completato conferisce XP capitolo e, se raggiungi e completi quello finale, potrai sbloccare la skin a tema Tempesta di fuoco per il fucile a pompa M30 Drilling.

 

Battlefield V Screenshot 2019.04.08 - 01.26.57.54.png

 


Settimana 3: 11 - 18 aprile

 

Ricco di esperienze aggiuntive e momenti in puro stile Battlefield™, il Capitolo 3: Prova del fuoco entra nella sua terza settimana. Un'importante novità del Capitolo 3 è Tempesta di fuoco, che unisce lo stile Battle Royale alle meccaniche classiche di Battlefield™ V* e in cui finora abbiamo visto molte vittorie sofferte, imprese eroiche e incredibili azioni alla guida di trattori.

 

Questa settimana l'incarico finale mette in palio la scure da pompiere a tema Tempesta di fuoco. Si tratta di un'arma da corpo a corpo eccellente per eliminare i nemici senza fare rumore, o a cui ricorrere quando finisci le munizioni.

 

Battlefield V Screenshot 2019.04.15 - 20.06.05.89.png

 

BRIEFING SETTIMANALE SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO – SETTIMANA 3

 


Settimana 4: 18 - 25 aprile

 

D49ELGIXoAMnDeF.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 


Settimana 5: 25 aprile - 2 maggio

 

D5UW7QMWsAER9Op.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 


Settimana 6: 2 - 9 maggio

 

D5tmt4SW4AALjD3.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 


Settimana 7: 9 - 16 maggio

 

D6cLhG_W4AA7Jrc.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 


Settimana 8: 16 - 23 maggio

 

D6uW4qJWsAEkgbg.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 

FAQ SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO – PARTE 2

 


Settimana 9: 23 - 30 maggio

 

D7vRG-LXkAAobFM.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 

FAQ SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO – PARTE 2

 

SBLOCCA LE RICOMPENSE DEL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO CON GLI AUMENTI DI LIVELLO AUTOMATICI

 


Settimana 10: 30 maggio - 6 giugno

 

Battlefield™ V_20190605111647.png

 

Maggiori informazioni QUI.

 

FAQ SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO – PARTE 2

 

SBLOCCA LE RICOMPENSE DEL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO CON GLI AUMENTI DI LIVELLO AUTOMATICI

 


Settimana 11: 6 - 13 giugno

 

D8xjss3XYAAcPcX.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 

FAQ SUL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO – PARTE 2

 

SBLOCCA LE RICOMPENSE DEL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO CON GLI AUMENTI DI LIVELLO AUTOMATICI

 


Settimana 12: 13 - 20 giugno

 

D87wKkrXUAEkGwf.jpg

 

Maggiori informazioni QUI.

 

SBLOCCA LE RICOMPENSE DEL CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO CON GLI AUMENTI DI LIVELLO AUTOMATICI

 

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 7 (1.273 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: [Info] Battlefield V - Venti di Guerra

Nuovi campi di battaglia in arrivo. A partire dal 27 giugno, il Capitolo 4: Contro ogni previsione farà evolvere Battlefield V grazie a nuove e frenetiche mappe che ti accompagneranno per tutta l'estate. Continua la Battaglia di Grecia negli angusti vicoli di Marita e combatti una guerra totale nella vasta mappa di Al Sundan. Preparati a intensi scontri ravvicinati in Provenza e nelle Isole Lofoten. Prossimamente potrai lottare per la sopravvivenza nel tritacarne di Operazione Underground e assistere al risveglio del gigante nel Capitolo 5.

 

 

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 7 (1.137 Visualizzazioni)

[Info] Roadmap 2019 per Battlefield V: Capitolo 4 e Capitolo 5

L'EA PLAY appena concluso ha svelato molti nuovi dettagli sui contenuti in arrivo per Battlefield™ V* nella seconda metà del 2019. Trovi tutto nel nostro articolo riassuntivo sull'EA PLAY, ma abbiamo anche preparato un comodo specchietto che sintetizza tutte le principali novità.

 

Dai un'occhiata alla roadmap qui sotto. Inizia a pregustare i trionfi della tua squadra e a prepararti alle inevitabili sconfitte (che possono essere altrettanto divertenti!) in arrivo con queste nuove esperienze.

 

bfv-towcalendarvertical-2019-min.jpg

 

Questo è quanto! Gli anni '10 si chiudono con il botto. Che tu preferisca affrontare intensi scontri ravvicinati, partecipare alla Battaglia di Grecia o schierarti lungo le coste del Pacifico, ti diamo appuntamento sul campo di battaglia.

 

 

– Jonas Elfving

 

Fonte

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 7 (1.111 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] Roadmap 2019 per Battlefield V: Capitolo 4 e Capitolo 5

[ Modificato ]

Schermata 2019-07-02 alle 11.55.14.png

 

PANORAMICA VENTI DI GUERRA, CAPITOLO 4: CONTRO OGNI PREVISIONE

 


Settimana 1: 27 giugno - 4 luglio

 

CHI VINCE PIGLIA TUTTO

 

Premio: MITRAGLIATRICE MEDIA S2-200

 

Battlefield™ V_20190627121040.jpg

 

LE RICOMPENSE LEGATE AL GRADO CAPITOLO DEL CAPITOLO 4: CONTRO OGNI PREVISIONE

 


Settimana 2: 4 - 11 luglio

 

O CAPITANO, MIO CAPITANO!

 

Premio: Pittura facciale ANGELO

 

D-s7WprXYAAVEgo.jpg

 

LE RICOMPENSE LEGATE AL GRADO CAPITOLO DEL CAPITOLO 4: CONTRO OGNI PREVISIONE

 


Settimana 3: 11 - 18 luglio

 

A OGNI COSTO

 

Premio: Karabin 1938M

 

D_Rhh1CVUAMMLNl.jpg

 

LE RICOMPENSE LEGATE AL GRADO CAPITOLO DEL CAPITOLO 4: CONTRO OGNI PREVISIONE

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 7 (1.054 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione