[Info]BATTLEFIELD 1 TURNING TIDES – NOTE SULL'AGGIORNAMENTO MARE DEL NORD

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info]BATTLEFIELD 1 TURNING TIDES – NOTE SULL'AGGIORNAMENTO MARE DEL NORD

[ Modificato ]

north-sea-update-asset-web.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

BATTLEFIELD 1 TURNING TIDES – NOTE SULL'AGGIORNAMENTOMARE DEL NORD

 

È arrivata la seconda ondata di Battlefield 1 Turning Tides! Combatti a fianco della formidabile flotta tedesca, o sfida i Royal Marines britannici in violente battaglie navali. Flotte avversarie si affrontano per il dominio dei mari.

 

Battlefield 1 Turning Tides – Mare del Nord offre nuove mappe, il terribile dirigibile classe C e ulteriori miglioramenti a Battlefield 1. Domina mare, cielo e terra nelle battaglie che hanno cambiato il corso della guerra. Disponibile per i possessori di Battlefield 1Premium Pass* e di Battlefield 1 Turning Tides.

 

*I possessori di Battlefield 1 Premium Pass e Battlefield 1 Revolution potranno accedere a Battlefield 1 Turning Tides con due settimane di anticipo. L'aggiornamento di Battlefield 1 Turning Tides è obbligatorio per tutti i giocatori di Battlefield 1 che vogliono giocare online. Anche i giocatori che non dispongono ancora dell'espansione otterranno dei vantaggi: potranno, per esempio, guardare le partite di Battlefield 1 Turning Tides tramite la modalità Spettatore e utilizzare le nuove mappe utilizzando Prove Premium di Battlefield 1 o Battlefield 1 Amici Premium, quando disponibili.

 

xp3-conceptart-naval02-16x9-wm-web.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

NUOVA MAPPA: BAIA DI HELGOLAND

 

È la mappa navale di Battlefield 1 per antonomasia. Con le sue enormi dimensioni e l'enfasi sugli scontri fra veicoli è ideale per Conquista Assalto, l'unica modalità di gioco disponibile su questa mappa.

 

È la prima battaglia navale della Grande Guerra, dove i Royal Marines britannici hanno sferrato un attacco a sorpresa contro la marina tedesca. Gli assalitori corrono verso le scogliere rosse e le coste rocciose per guadagnare terreno, dove la fanteria può usare dune e rocce per ripararsi dai cannoneggiamenti delle corazzate. Controlla la spiaggia del bunker e avrai accesso a una batteria costiera per sfuggire al massacro. Riparati dietro i frangiflutti per affrontare il nemico in sicurezza oltre il relitto dell'incrociatore, mentre creano un punto di appoggio sulla vicina isola Düne. Infine, domina la prima battaglia tra corazzate mai vista.

 

xp3-conceptart-harbor02-16x9-wm-web.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

NUOVA MAPPA: ZEEBRUGGE

 

Protette dalla notte, le truppe britanniche sostengono l'ardita incursione contro il porto belga di Bruges-Zeebrugge. Partecipa all'intensa battaglia mentre i Royal Marines britannici lottano per conquistare il molo di cemento controllato dai tedeschi. Avanza nella breccia devastata verso il bacino del sottomarino ben protetto. Usa le aperture del molo per entrare e sconfiggere il nemico. Siluranti, aerei, cacciatorpedinieri classe L, corazzate e il minaccioso dirigibile classe C lottano per il controllo del porto. Attenzione: i soldati di fanteria reagiscono con cannoni antiaerei piazzati lungo la costa e batterie sulla vicina spiaggia alla base del molo.  

 

NOVITÀ: VEICOLO

 

Il nuovo dirigibile classe C ha 4 posti e 2 tipi di attrezzatura. I piloti possono dar fondo a un'immensa riserva di artiglieria e bombe mentre sono in volo. I mitraglieri frontali hanno un cannone da 76 mm, mentre quelli posteriori forniscono supporto con un autocannone da 20 mm. I mitraglieri superiori proteggono dai velivoli nemici con un cannone antiaereo sulla cima del mezzo. Come per i carri armati e il nuovo cacciatorpediniere classe L, i piloti possono riparare il dirigibile classe C per mantenere il dominio aereo.

 

xp3-render-royalmarines-wlogo.png.adapt.crop16x9.1455w.png

 

NOVITÀ: UNIFORMI

 

Indossa le caratteristiche uniformi blu delle truppe scelte delle forze navali dell'Impero britannico, i grandi Royal Marines.

 

NOVITÀ: BILANCIAMENTO DELLE ARMI MIGLIORATO

 

Con l'aggiunta di nuove armi per ogni espansione e la crescente community di giocatori esperti, si è reso necessario bilanciare nuovamente le armi per aumentare il ritmo del combattimento ed equilibrare le opzioni di equipaggiamento tra le varie classi in Battlefield 1.

 

Si tratta di modifiche su vasta scala delle armi di Battlefield 1, e potrebbero non essere immediatamente individuabili. Sono cambiate parecchie cose, e alcune potrebbero diventare evidenti solo con il passare del tempo. I giocatori dovrebbero trovare un tempo di uccisione (TTK) più rapido, avere più possibilità quando sono in inferiorità numerica e notare una maggiore distinzione fra le varie armi e tipologie.

 

I seguenti riepiloghi illustrano come queste modifiche cambieranno gli scontri con le portate di ingaggio ideali:

 

Assalto contro Medico

 

  • Il Medico resta superiore a qualunque distanza tranne quella molto ravvicinata
  • La generale riduzione del TTK a distanza ravvicinata per le armi dell'Assalto dovrebbe assicurarne la superiorità con la portata di ingaggio ideale

Supporto

 

  • Qui la differenza più grande è che armi del Supporto agganceranno un bersaglio a corta distanza più lentamente, portando l'ingaggio ulteriormente a favore dell'Assalto 
  • A distanze più lunghe, le mitragliatrici leggere del Supporto restano di gran lunga superiore ai mitra e ai fucili a pompa dell'Assalto

Scout

 

  • Questi scontri sono fondamentalmente rimasti uguali
  • Queste classi sono agli estremi opposti; di solito il vincitore dello scontro entrerà a portata

Medico contro Supporto

 

  • Qui il cambiamento principale sta in come il medico usa la mitragliatrice leggera. In precedenza, i fucili autocaricanti erano come le mitragliatrici leggere in termini di TTK puro, quindi era spesso possibile vincere un confronto testa a testa. Con le modifiche questo è più pericoloso, perché la mitragliatrice leggera probabilmente ucciderà il Medico prima che questo possa mettersi al riparo per guarire
  • La precisione della mitragliatrice leggera a distanza ravvicinata è inferiore e in più i fucili del Medico hanno una gittata migliorata, quindi ha varie possibilità di ingaggiare - sparando in direzione del Supporto da distanze maggiori o attaccando da angoli inaspettati per sfruttare le debolezze della mitragliatrice leggera quando non è già in fuoco mirato o su un bipode

Scout

 

  • I Medici sono leggermente più precisi a distanze maggiori e quindi rappresentano una minaccia maggiore per gli Scout
  • Per il resto questi scontri sono invariati

Supporto contro Scount

 

  • Il Supporto è leggermente più pericoloso di prima a lunga distanza. Quindi per lo Scout è ancora più importante eseguire un'uccisione con un solo colpo da una posizione inaspettata prima che il Supporto possa rispondere al fuoco
  • Per il resto questi scontri sono invariati

Circa le modifiche relative alle famiglie di armi, noterai una riduzione generale del numero di colpi necessari per uccidere un bersaglio con la portata di ingaggio ideale, oltre ad alcune migliorie generali al maneggio:

 

Fucili a pompa

 

  • I fucili a pompa restano l'arma a corta distanza più potente, con prestazioni molto scarse a distanza (tranne per le varianti "a pallottole")
  • Il funzionamento dei pallini creava dei problemi, quindi abbiamo ridotto l'influenza del caso nella dispersione dei colpi. Ora tutti i fucili a pompa sparano 12 pallini. Ora la dispersione è divisa in 12 settori, 6 in un cerchio interno e 6 in uno esterno. Ogni settore conterrà 1 pallino. In questo modo tutti e 12 i pallini ricoprono equamente il cono di dispersione e non si raggruppano tutti in una stessa area, evitando uccisioni fortunate con un solo colpo o viceversa di mancare completamente il bersaglio.

Mitra

 

  • I mitra sono ancora armi molto forti a corta distanza, seconde solo ai fucili a pompa
  • Elevato calo del danno dei colpi e dispersione ampia li rendono inefficaci a distanze più elevate rispetto a tutte le altre armi, a eccezione dei fucili a pompa
  • La variazione nel TTK puro dei mitra è stata ridotta, riducendo quel vantaggio su alcuni modelli (come Hellriegel e Automatico) e aumentando le opzioni a disposizione degli Assalti

Mitragliatrici leggere

 

  • Le mitragliatrici leggere offrono la potenza di fuoco maggiore al costo di maneggio e mobilità
  • L'arma più forte a media distanza quando sei pronto a combattere
  • Se però vieni colto alla sprovvista, il fuoco non mirato impreciso e l'elevata dispersione sono uno svantaggio

Fucili autocaricanti

 

  • L'arma più flessibile
  • Leggermente più deboli in termini di TTK rispetto alla gran parte delle altre armi, ma con vantaggi in alcune aree rispetto a tutte le altre
    • Prestazioni a distanza notevolmente migliori rispetto a mitra e fucili a pompa
    • Maneggio migliore e puntamento preciso più veloce delle mitragliatrici leggere
    • Più efficace a breve distanza rispetto ai fucili a otturatore scorrevole

Fucili a otturatore scorrevole

 

  • I fucili a otturatore scorrevole consentono uccisioni con un solo colpo a distanze maggiori
  • Tuttavia hanno una cadenza di fuoco molto bassa, che li rende deboli da vicino
  • Sono il tipo di arma che è cambiato meno

xp3-render-farquarhill-wlogo-web.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

ALTRI AGGIORNAMENTI

 

PROGRESSIONE GIOCATORE

 

  • Ora i danni ai veicoli inflitti dai proiettili K del fucile di precisione Martini-Henry vengono conteggiati correttamente per l'incarico di servizio Sorveglianza.
  • Ridotti i requisiti del Nastro della giustizia da 5 a 2 uccisioni in un turno.

IU E HUD

 

  • Ora i contorni del giocatore rispettano le impostazioni per i daltonici.
  • Aggiunte impostazioni di colori per daltonici nelle opzioni video.
  • I giocatori possono personalizzare dimensioni e opacità delle icone del mondo nelle opzioni di gioco.
  • Gli indicatori del colpo possono essere personalizzati con diversi colori per le uccisioni colpo critico.
  • Ora le opzioni di gioco contengono personalizzazioni dettagliate per minimappa/mappa intera.
  • Il sistema di rientro dei veicoli è stato modificato per consentire ai giocatori di selezionare il punto di rientro anche se un veicolo non è disponibile, consentendo di personalizzare più spesso i veicoli nella schermata di schieramento.

ARMI, VEICOLI E GADGET

 

Numerose modifiche al bilanciamento delle armi. Ecco una breve lista di alcune modifiche di rilievo tra le numerose effettuate:

 

  • Modelli di danno leggermente modificati per vari fucili del Medico:
    • Il calo del danno del Farquhar-Hill iniziava a 34 metri, ora comincia a 46,33.
    • Il calo del danno del Farquhar-Hill terminava a 52 metri, ora finisce a 59.
    • Il calo del danno del M1907 SL terminava a 55,6 metri, ora finisce a 60.
    • Il calo del danno dell'Autoloading 8.25 iniziava a 19,5 metri, ora comincia a 16.
    • Il calo del danno dell'Autoloading 8.25 terminava a 40 metri, ora finisce a 45.
    • Il rinculo verticale dell'RSC 1917 è stato modificato da 1,8 a 1,5 gradi.
    • Il rinculo orizzontale dell'RSC 1917 è stato modificato da 2,2 a 1,8 gradi.
    • La cadenza di fuoco dell'RSC 1917 è stata modificata da 163 to 179,9 proiettili al minuto.
    • La portata delle uccisioni con 3 colpi del Cei-Rigotti è stata aumentata di 10 metri.

Modifica armi automatiche:

 

  • Dispersione delle mitragliatrici leggere modificata.
  • Ora le mitragliatrici leggere hanno velocità di avvicinamento inferiori per differenziarle ulteriormente dai mitra
  • Ora mitra e mitragliatrici leggere hanno un rinculo verticale leggermente aumentato.
  • Il bonus al rinculo verticale delle varianti Assalto di mitra e mitragliatrici leggere è stato leggermente ridotto.
  • Il moltiplicatore di dispersione per il primo colpo di SMG 08/18 mirino ottico è stato ridotto.
  • Ora i bipodi della mitragliatrice leggera eliminano completamente l'aumento della dispersione quando sono montati, con una riduzione inferiore del rinculo orizzontale.
    • In generale, con questa modifica il bipode dà un vantaggio leggermente maggiore alle mitragliatrici pesanti con moltiplicatori di dispersione per il primo colpo, mentre le mitragliatrici leggere con elevata cadenza di fuoco e rinculo orizzontale elevato avranno meno benefici.
  • La portata delle uccisioni con 2 colpi del 1895 russo trincea è stata aumentata da 47 a 70 metri.
  • La portata delle uccisioni con un colpo alla testa del 1895 russo trincea è stata aumentata da 41 a 64 metri.
  • La portata delle uccisioni con 2 colpi del 1895 russo della cavalleria è stata aumentata a 90 metri.
  • La portata delle uccisioni con un colpo alla testa del 1895 russo della cavalleria è stata aumentata a 84 metri.
  • Risolto un problema per cui il bengala dell'élite Infiltratore illuminava tutto il livello per la squadra avversaria.
  • Il sistema proiettili K e i danni inflitti sono stati modificati per M91 e Carcano.
  • Risolto un problema per cui a volte il Carcano non espelleva i proiettili vuoti.
  • Corretta una diminuzione errata del rinculo di Maschinenpistole M1912/P.16.
  • Corretta una diminuzione del rinculo inferiore al previsto per Arisaka.
  • Corretta una diminuzione errata del rinculo della carabina da trincea M1917.
  • Corretta la precisione della carabina da trincea M1917 da abbassato, in movimento e nel fuoco non mirato.
  • I tempi di ricarica della mitragliatrice leggera M1917 sono stati corretti eliminando il ritardo artificiale della ricarica breve.
  • Risolto un problema dei mirini AA di M1917 MG per cui il mirino posteriore non era correttamente collegato alla copertura del carrello di alimentazione.
  • Migliorato l'allineamento dei mirini standard del fucile automatico FA.
  • Risolto un problema per cui l'audio e i danni del fucile a pompa si estendevano a frame multipli.
  • Ridotta l'area d'effetto interna del lanciagranate Martini Henry da 2 a 1 metro per la classe élite Infiltratore.
  • Risolto un problema per cui il lanciagranate Martini Henry non utilizzava il suo tempo di armamento, infliggendo più danni del previsto.
  • Il conteggio delle munizioni del lanciagranate Martini Henry è stato ridotto da 21 a 11.
  • Soglia di ricarica del lanciagranate Martini Henry ridotta.
  • Risolto un problema per cui l'aereo d'attacco Bristol e il bombardiere pesante Ilya Muromets usavano armi di vari pacchetti.
  • Aumentato il raggio di rimozione delle mine per il carro pesante A7V.
  • Migliorata notevolmente l'affidabilità dei cannoni antiaerei quando sparano contro i bombardieri da determinati angoli.
  • Ora è possibile utilizzare lanciarazzi AC e armi simili dal sedile passeggero dei veicoli.
  • Le mine piazzate dalla fanteria (AC e con filo d'innesco) sono state modificate in modo che i giocatori non possano più accumularne una vicina all'altra. Per compensare questo cambiamento, la potenza di ogni mina è stata aumentata:
  • Danni della mina AC aumentati del 50%.
  • Raggio della mina AC portato a 2 metri.
  • Mina con filo d'innesco – HE infligge il doppio dei danni ai giocatori che corrono.
  • Mina con filo d'innesco – Gas ha una piccola esplosione da 15 danni quando viene attivata – infligge danni ai giocatori che potrebbero già indossare una maschera antigas. Questi danni sono raddoppiati per i giocatori che corrono.

bf1xp3-destroyer-wlogo-web.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

 

MAPPE E MODALITÀ

 

  • Rimosse tutte le classi élite dalla modalità Piccioni di guerra.
  • Risolto un problema per cui varie armi abbassavano il volume degli effetti sonori in alcune parti di Capo Helles.
  • Visibilità delle scie delle imbarcazioni aumentata.
  • Risolto un problema per cui i difensori potevano far rientrare gli aerei nel terzo settore di Capo Helles in Operazione Gallipoli.
  • Ora gli ottomani usano il bombardiere Gotha in Capo Helles
  • Risolto un problema per cui le armi primarie del Medico non erano disponibili nella partita personalizzata: Morte corazzata.
  • Modificate le zone di combattimento in Capo Helles nelle modalità Operazioni e Corsa, per avere più percorsi e meno posti in cui accamparsi.
  • Spostati i rientri di aereo e motosilurante ottomani in Capo Helles.
  • Modificati i rientri dell'imbarcazione britannica in Capo Helles.
  • Spostati i rientri dei difensori nel primo settore di Corsa in Capo Helles.
  • Modificati alcuni rientri problematici in Conquista in Achi Baba, per evitare di rientrare in aree molto popolate.
  • Corretto il rientro di squadra nell'obiettivo finale di Corsa in Passo Lupkow.

ESPERIENZA PARTITA

 

  • Risolti alcuni problemi per cui dei giocatori venivano disconnessi mentre si connettevano a un server di gioco.

RSP

 

  • Aggiunta un'opzione RSP che consente di rimuovere il ritardo rilevato dagli spettatori, portando l'azione visualizzata il più vicino possibile al tempo reale.
  • Aggiunta la possibilità di attivare/disattivare il minimo di 6 giocatori al pre-turno.
  • Aumentate a 200 le dimensioni dell'elenco dei giocatori banditi (da 100).
  • Aumentate a 50 le dimensioni dell'elenco VIP (da 20).
  • Aumentate a 50 le dimensioni dell'elenco amministratore (da 20).

GAMEPLAY

 

  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva utilizzare alcune carabine pistole mentre nuotava.
  • Migliorato il rallentamento non corretto sui terreni scoscesi. Ora avviene in base alla direzione del movimento, e non della direzione in cui sei rivolto.
  • Il rallentamento si verificherà quando ti muovi in diagonale, verso l'alto e verso il ballo su un terreno scosceso.
  • Corretto il rallentamento quando si sale camminando all'indietro.

INFORMAZIONI GENERALI

 

  • Il gioco non mostra più le modalità di video interlacciato nelle opzioni video PC. Se in precedenza hai notato immagini sfocate su PC perché il gioco utilizzava una modalità interlacciata a schermo intero, seleziona nuovamente una modalità nelle opzioni video per aggiornare le impostazioni del profilo e utilizzare una modalità di visualizzazione progressiva.
  • Risolto un problema per cui alcuni effetti visivi si attivavano in caso di collisione con elementi invisibili.
  • Risolto un problema per cui l'opzione del volume VOIP non funzionava come previsto.
  • Risolto un problema per cui gli spettatori venivano espulsi dalla partita se rimaneva l'ultimo giocatore.
  • Rimosse alcune delle battute della Scout russa che nominava soldati e veicoli tedeschi.
  • Risolto un problema per cui la voce russa diceva "carro armato" quando localizzava uno Scout.
  • Risolto un problema per cui a volte i giocatori si bloccavano in un ciclo di caricamento senza fine la prima volta che provavano ad avviare un livello nel giocatore singolo dopo aver superato il Prologo.

Fonte


Overskillz25

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (728 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione