[Info] Chiarimenti su Crediti FUT, FIFA Points e Momentum

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

[Info] Chiarimenti su Crediti FUT, FIFA Points e Momentum

[ Modificato ]
Che si tratti di crediti FUT o di FIFA Points, vogliamo aiutarti con la tua valuta di FIFA e a rispettare le regole.
 
COMINCIAMO CON I CREDITI FUT
 
Puoi ottenere crediti FUT giocando a FIFA Ultimate Team (FUT) e tramite la compravendita sul mercato, ma non puoi acquistarli. Acquistare crediti da terze parti o promuovere l'acquisto dei crediti va contro le nostre regole.
 
 
Potete darmi maggiori dettagli?
 

A tutti piace aiutare gli amici, ma inviare loro crediti FUT non è la maniera giusta per farlo. Inviare crediti ai tuoi amici rappresenta una forma di distribuzione dei crediti e va contro le nostre regole.

 

Usare il mercato di FUT per trasferire crediti a un altro giocatore invece di ricevere un oggetto giocatore per un numero equo di crediti va contro le nostre regole. Questo significa che trasferirai un numero di crediti per un oggetto giocatore superiore al prezzo medio dell'oggetto, con lo scopo di distribuire crediti.

 

I regali costituiscono un'altra forma di distribuzione dei crediti. Per esempio, un giocatore o un sito che ti invitano a registrarti in cambio di crediti. Non farlo! Va contro le nostre regole.

 

Anche l'utilizzo di più account per accumulare crediti e oggetti sul tuo account principale va contro le nostre regole.

 

 

Come posso ottenerli?

 

Grazie per la domanda. Ecco alcuni esempi:

 

  • Giocare partite in Ultimate Team
  • Completare le Sfide Creazione Rosa che assegnano crediti come parte della ricompensa
  • Vendere oggetti o giocatori sul mercato ad un prezzo equo

 

ORA PARLIAMO DEI FIFA POINTS

 

Puoi utilizzare i FIFA Points nel negozio FUT per acquistare i pacchetti. Esistono tre modi per ottenere FIFA Points: acquistandoli nel negozio FUT, nel negozio della tua piattaforma di gioco e presso i rivenditori autorizzati. Tutto qui!

 

Procurarti i FIFA Points in modo diverso da quelli elencati sopra rappresenta una violazione delle nostre regole. Inoltre, così facendo potresti mettere in pericolo la sicurezza del tuo account e le tue informazioni personali.

 

OK, HO CAPITO, MA COME FACCIO A NON INFRANGERE LE REGOLE?

 

Facile.

 

  1. Ottieni crediti FUT o scambia giocatori per un prezzo equo. Non acquistare crediti FUT.
  2. Acquista FIFA Points solo nel negozio FUT, nel negozio della tua piattaforma di gioco o presso i rivenditori autorizzati
  3. Scopri le regole di EA SPORTS FIFA.

Fonte

 

 

 

[Titolo modificato da CM per evidenziare le informazioni fornite nel post indicato come soluzione.]

 

 





CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 12 (4.751 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@realbeto78 Se per "buche e strisce chiodate" ti riferisci a problemi di connessione con i server di FIFA, puoi far riferimento a queste istruzioni tecniche per cercare di migliorare la tua esperienza di gioco online. Se invece stai insinuando che il gioco stesso preveda che la possibilità di vincere in FIFA 19 varii da un giocatore all'altro per un atteggiamento voluto dai programmatori, abbiamo più volte ripetuto che in FIFA non è presente alcuna forma di Momentum, Scripting, Handicap o qualsiasi altro termine si voglia usare per indicare una fetta di codice di programmazione volta ad avvantaggiare o svantaggiare un gruppo di giocatori rispetto a un altro. Troverai maggiori dettagli quiqui e qui. Tutti i post creati in merito saranno chiusi o rimossi (con possibili conseguenze sull'account AHQ dell'autore)Non si tratta di una forma di censura, ma di un modo per mantenere il forum in ordine e centrato su un dialogo costruttivo con l'utenza.

 

 

@Jay9990 I TOTY non sono ancora stati annunciati. Saranno pubblicati su Twitter appena sarà il momento. Tieni d'occhio anche questa pagina ufficiale per tenerti aggiornato sui TOTY e i relativi pacchetti.

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 11 di 12 (5.466 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★★★ Apprentice

Attento che sti geni della EA bannano anche se cerchi da console o webapp direttamente.

Messaggio 2 di 12 (4.712 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★★★ Apprentice

L'assurdo è che la quantità di trasferimenti di crediti è talmente elevata che non so come sia possibile trovarsi tutti i giorni gente che fa robe simili. Parlassimo di 100 casi ed allora ci può stare ma io durante la giornata per cercare di accaparrarmi il giocatore di turno a volte trovo carte IF a cifre assurde. Insigne IF se non erro arriva al milione di crediti ed un tizio lo stava comprando a quella cifra. Palese vendita di crediti. Ne ho trovati anche altri e durante la giornata se ne trovano tantissimi. Tempo fa c'era la possibilità di inserire delle carte più i crediti per le trattative sul mercato di FUT ed è stata eliminata questa opzione per via di questi che fanno ste robe qua. A questo punto non era meglio mantenere la funzione dato che comunque succedono ugualmente le stesse cose se non peggio ?

Messaggio 3 di 12 (4.694 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★★★★ Newbie
Ciao a tutti, a me sono stati cancellati i crediti (ne avevo più di 100 mila) ed è arrivato un messaggio dicendo che avrei truffato, anche se non è vero! Ho inviato una richiesta al form dedicato e c'era scritto che mi avrebbero risposto entro 72 ore anche se ora ne sono passate almeno 100!!!
Messaggio 4 di 12 (4.674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

Community Manager

@Totti240282 "i geni" della EA fanno solo rispettare le regole, a prescindere che si trasferiscano crediti dalla console, Web App o Companion App. 


@HollyFCI quella funzione fu rimossa perchè era un ottimo sistema per scambiare crediti e per essere truffati. Capitava spesso, infatti, che di fronte alla vendita di un giocatore importante ti ritrovavi con 4 bronzini e poche migliaia di crediti. 

 

@azcolgatewhite le 72 ore d'attesa sono indicative, perchè il team che si occupa di queste verifiche è un team internazionale e controlla casi da tutto il mondo, non solo quelli italiani. Inoltre, se hai effettivamente trasferito crediti (inviati o ricevuti) con altri account, è normale che ti abbiano resettato i crediti in FUT. Attendi la risposta alla tua email e in bocca al lupo. 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 12 (4.654 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★★ Newbie

Ragazzi questo gioco, purtroppo, è fatto solo per chi ci mette dei soldi. Non basta comprare il gioco ed allenarsi, chi spende di più vince. Dico purtroppo perché fifa è il top dei giochi del calcio ma online e solo per chi spende, anche se è scarso. 

Messaggio 6 di 12 (4.476 Visualizzazioni)

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

Community Manager

@flagello09 mi spiace, ma non concordo minimamente con te. Per quanto questa sia la tua opinione personale, vorrei farti un esempio molto semplice che mi auguro ti faccia capire perchè il tuo discorso non rispecchia minimamente cosa sia FIFA. 

Se ti guidi un'auto da Formula 1 e allo stesso tempo dai una 500 a Hamilton, dubito che in una gara possa vincere tu. In parole povere, avere dei mezzi migliori non implica che tu vinca automaticamente. Come si applica questo esempio a FIFA? Semplice: puoi anche acquistare FIFA Points e spacchettare, ma se alla fine non sai giocare, è inutile avere uno squadrone

Inoltre, ci teniamo a ribadire che l'unico vantaggio concreto che si ottiene acquistando FIFA Points è quello di poter mettere da parte crediti più rapidamente, giacchè gli stessi non vengono spesi per l'apertura dei pacchetti e il contenuto dei pacchetti può essere usato per completare le SCR o può essere venduto sul mercato trasferimenti, in modo da guadagnare crediti e acquistare i giocatori necessari per migliorare la squadra. 

 

Mi auguro questo chiarisca perchè la tua osservazione non ricalca il funzionamento del gioco. 

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 12 (4.465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★★★★ Apprentice

@EA_Nicodemus per una volta hai quasi ragione (si scherza eh :eahigh_file: )
Prendiamo ad esempio un giocatore che settimanalmente ottiene Oro 3 alla Weekend League con una squadra decente (diciamo di un valore massimo di 500k o anche 1M) se la settimana successiva giocasse la WL con una squadra da giocatore Top 100 è sicuro che non arriverà più di Oro 1...
Questo perché il risultato finale è una combinazione di più fattori:
- Abilità del giocatore
- Qualità della squadra
- Incidenza dei vari glitch (tipo kickoff, ultimo minuto, calcio d'angolo ecc)

Ovviamente avendo gran giocatori viene reso più semplice il gioco, avendo in porta Courtois è sicuramente una sicurezza maggiore rispetto ad Ederson, avendo Cristiano Ronaldo davanti è sicuramente più facile segnare che con Aguero, avendo Varane in difesa è sicuramente più facile bloccare azioni offensive rispetto a Bailly (usando i primi nomi che mi passano per la testa)...

Quindi @flagello09 alla fine non è obbligatorio acquistare migliaia di Fifa Points per essere competitivi ma sicuramente permette di avere "una marcia in più", chi è veramente bravo su FIFA riesce a creare squadroni anche con il solo duro lavoro :eahigh_file: :eahigh_file:

Messaggio 8 di 12 (4.457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★ Novice

Lo stesso vale anche nel caso che tu hai una Ferrari con Hamilton e la tua strada ě piena di buche e strisce chiodate...guarda caso vince la 500 con Pinco pallino al volante... insomma se uno non trova crediti e non riesce a vincere crediti OVVIO che poi si metta a trovare 1000 metodi di passaggi crediti... Se volete la botte piena e la moglie ubriaca ottenete questo.. ma di fronte ai milioni che prende la EA credo sia un problema di minore importanza...

Messaggio 9 di 12 (4.331 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [Info] Attenzione con i Crediti FUT e i FIFA Points

★★★★★ Novice
@EA_Nicodemus buonasera, io vorrei acquistare dei fifa points x l'uscita dei toty e x aprire qualche pacco, e mi chiedevo se fosse possibile sapere se e quando escono dei pacchetti promo e se quando escono ce ne saranno un tot x tutti oppure escono i 50000 in totale....lo chiedo perché durante il black friday non sono riuscito ad acquistare i pacchetti ultimate xké dopo pochi secondi erano terminati....ciao grazie
Messaggio 10 di 12 (4.318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA