[Info] Ancora più risposte su Anthem da Mark Darrah

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

[Info] Ancora più risposte su Anthem da Mark Darrah

Schermata 2018-07-19 alle 12.31.30.png

 

Mark Darrah, produttore esecutivo di Anthem™ e risponditore di domande sovrumano, è tornato in azione. Insieme al game director Jonathan Warner, ha mostrato su Twitch alcuni estratti dal riepilogo del gameplay completo, rispondendo in diretta alle domande della community. Ora siamo qui per riproporvi quelle risposte, aggiungendo qualche spiegazione relativamente a ognuna!

 

Ma, prima di tutto, diamo un'occhiata agli indicatori di danno per cui abbiamo ricevuto diverse domande:

 

Floaties.jpg

 

Proprio così! Sì, a quanto pare potremo modificare l'opacità e le dimensioni dei nostri indicatori di danno, o addirittura disattivarli completamente. Ma il fatto che la freccia a destra nell'opzione "Dimensioni indicatore danno" sia attiva, significa che gli indicatori possono essere INGRANDITI!?

 

D'accordo, è il momento di ottenere delle risposte.

"Oggi non parleremo degli strali Tempesta o Intercettore"

 

C'è una sola cosa su cui Mark ha tenuto il becco chiuso, ma ha risposto ha chiunque chiedesse se nel gioco ci sarebbero stati spade e occultamento. Perciò iniziate subito a fare ipotesi azzardate.

 

"Abbiamo delle emote!"

 

Le emote, che saranno personalizzabili, sono una parte importante del gioco. La funzionalità "razzo di segnalazione" dell'esotuta è associata a una emote, così da poter essere utilizzata per indicare punti di interesse. Mark ha parlato della possibilità di avere diverse animazioni di combattimento, ma sottolineando che stanno solo valutando l'idea. Oh, e non c'è la dab.

Per ora.

 

"Non potete guidare il vettore."

 

Purtroppo non si potrà provare l'emozione di arrancare a passo di lumaca in un veicolo da trasporto alto cinque piani. Per farlo serve una patente, e quella ce l'ha solo Haluk.

"Al lancio ci saranno quattro strali."

I quattro strali che avete già visto (Guardiano, Intercettore, Tempesta e Colosso) sono gli unici con cui si potrà giocare al lancio. E ci dispiace per chi di voi sta dicendo "ok, e dopo...?" perché non diremo altro!

 

"Cosa sono quelle attività sulla mappa?"

 

La vostra mappa è piena di icone che conducono a innumerevoli mostri feroci e bottini fantastici. Queste icone includono missioni e fortezze, oltre a luoghi raggiungibili velocemente e speciali punti di riferimento.

 

"In parte bilanceremo il gioco in base alle dimensioni del vostro gruppo. Ma buona parte del bilanciamento presuppone gruppi di quattro giocatori."

 

Vale il vecchio detto. Più siete nel vostro gruppo e meglio è, soprattutto quando la vostra squadra non viene travolta da un boss.

 

"Avete uno Specialista con uno schema delle abilità che si applica a tutti gli strali."

 

Man mano che il vostro pilota esplora le missioni e guadagna esperienza, diventerà più bravo a manovrare e a sfruttare meglio lo strale grazie al suo schema delle abilità. Ognuno dei vostri strali avrà uno schema delle abilità separato, che a sua volta progredirà man mano che lo strale accumula esperienza.

 

"Ci sono dei nodi da raccogliere per guadagnare capacità di fabbricazione, tra cui delle piante."

Sì, amici botanici, ci sarà tempo per fermarsi ad annusare i fiori, per poi coglierli e metterveli in tasca. Volete sapere dove sono le tasche in uno strale? Beh, è un'ottima domanda da rivolgere via tweet a @BioMarkDarrah.

 

"Non ci sono animali domestici in Anthem."

Se speravate di fare amicizia con una regina della colonia e di avviare un allevamento di ragni giganti, ci spiace informarvi che non sarà possibile.

 

"Al momento non si perde alcun bottino quando si muore."

 

Stando a Mark e Jonathan, le discussioni sulle penalità per la rigenerazione sono ancora in corso. Siate gentili con loro, per evitare di peggiorare le cose.

 

"Delle meccaniche social parleremo più avanti."

 

Le gilde sono una parte fondamentale di Anthem, ma vogliamo poter mostrare alcuni di questi fantastici elementi social in modo approfondito. Perciò non ne parleremo in questa occasione, ma abbiate fiducia: il momento giusto arriverà presto e sarà fantastico.

 

"Siete esseri umani. Non terrestri, ma umani. E questo è tutto."

 

Non ci sono elfi o nani in Anthem, solo umani. Ma Anthem non si svolge sulla Terra.

 

"Sì, giocando da soli è possibile fare combo."

A seconda di come configuri lo strale, puoi impostare le tue combo senza che un mucchio di compagni di squadra ti intralciarti rischiando di rovinare tutto.

 

"Al momento non è previsto alcun tipo di cross-play. Ne stiamo valutando la fattibilità."

È una di quelle grandi questioni per cui ci sono così tanti elementi in gioco, che l'unica cosa che possiamo dire è "vedremo".

E speriamo di vedere altre grandi domande come queste sul feed Twitter di Mark, dove è in corso una forsennata maratona di domande della community iniziata con EA Play. Dagli un'occhiata e invia le tue domande, come ad esempio: "È possibile disattivare gli indicatori di danno in sovrimpressione?"

 

Prenota subito per ricevere lo stendardo di gioco dei fondatori.*

 

Tieni gli occhi aperti per altre novità, mentre ci avviciniamo al lancio di Anthem. Assicurati di non perderne nessuna iscrivendoti alla newsletter di Anthem: riceverai via e-mail tutte le notizie, gli aggiornamenti, i contenuti dietro le quinte, le offerte relative ad Anthem e altre novità, prodotti, eventi e promozioni EA.

 

Segui Anthem su Twitter e Instagram.

 

Anthem sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation®4 e PC. L'accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.**

*OFFERTA SOGGETTA A CONDIZIONI E RESTRIZIONI. CONSULTA https://www.ea.com/it-it/games/anthem/pre-order-disclaimer PER I DETTAGLI.

 

**SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. CONSULTA ea.com/it-it/ea-access/terms E origin.com/it-it/store/origin-access/terms PER I DETTAGLI.

 

Fonte

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 1 di 1 (343 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione