Rif.: Incontri principali

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Incontri principali

★★★★★ Newbie

Problem about FIFA 17, ultimate team. Ho provato a fare la sfida incontri principali, ma i giocatori del Vitesse, introvabili per tre giorni. Risultato? Non ho potuto completare la sfida è ho speso Fifa point e crediti vari inutilmente. All'assistenza ea, mi dicono che i giocatori vitesse sono rari, guarda caso adesso sono comparsi a centinaia. Una vergogna. Nemmeno sanno dare una risposta seria.

Messaggio 1 di 2 (535 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Incontri principali

Community Manager

ehi @Pepitos80! Anche se la risposta del Servizio Clienti ti è sembrata poco seria o non adatta a risolvere questo problema, devo dire di concordare con loro.

Quando ci sono determinate sfide, come quelle degli incontri principali, i giocatori appartenenti alle squadre delle partite selezionate diventano davvero rari e costosi sul mercato. Per esperienza personale, capisco quanto sia seccante sta cosa, ma è il normale funzionamento del mercato di FUT. Mi è capitato anche, durante queste sfide, di vendere giocatori per me inutili (anche argento o bronzo) a cifre che erano molto sopra il loro normale valore. In FIFA 17, vista l'introduzione delle sfide, ho imparato a non vendere praticamente nessuno perchè può tornare utile in un secondo momento, soprattutto se punti (come me) a vendere e fare crediti per comprare i giocatori che ti interessano. 

Ovviamente finita una particolare sfida i giocatori (in questo caso del Vitesse) tornano ad essere "non necessari" per molti altri utenti in FIFA e quindi se ne trovano di più sul mercato trasferimenti. Da questo punto di vista, come detto, si tratta del normale funzionamento del mercato e della legge che regola domanda e offerta.

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (485 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA