Rif.: non

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Impossibile scaricare gioco

[ Modificato ]
★★★ Newbie

ho riscattato il gioco ma per un problema laucker il gioco è sparito nella tabella dove si scarica il gioco insomma non posso più riscattarlo fifa 2017 come posso fare?

 

 

[Modificato da Hero: cambiato il titolo per far maggior chiarezza sul problema.]

Messaggio 1 di 2 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: non

[ Modificato ]

Ciao @ilboss40

 

Quindi hai riscattato il codice ma il gioco non compare nella tua Libreria?

 

Nel caso in cui è così dai uno sguardo qui:

TROVARE GIOCHI MANCANTI NELLA TUA LIBRERIA DI ORIGIN

 

Se non riuscirai a risolvere svuotando la Cache di Origin puoi provare ad effettuare il logout e a rientrare in Origin (fallo solo se ricordi le credenziali) o a disinstallare il client Origin e reinstallarlo scaricandolo tramite la pagina Origin download.

 

Se nemmeno così risolverai contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Qui sul Forum, per motivi di Privacy, non è possibile fare le dovute verifiche.

 

PS: Mi permetto di modificare il titolo della discussione per rendere il tuo problema più comprensibile. Standard smile

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA