Implemento per creazione squadre

da colleziona_0ss4
Rispondi

Post originale

Implemento per creazione squadre

★★★ Apprentice

Un suggerimento...

Diverse volte sono stato messo insieme a persone che hanno come personaggio preferito quello che uso io di solito... Ne consegue che chi sceglie per ultimo o abbandona o gioca ma non contento... Perché non aggiungete alla scelta delle squadre un metodo per impedire che chi usa sempre la stessa leggenda non si trovi a dover scegliere per forza un'altra leggenda o giocare scontento? Io per esempio uso sempre octane, sarebbe bello trovarsi in squadra con gente che usa sempre altre, no octane... 

Messaggio 1 di 3 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Implemento per creazione squadre

Community Manager

Ciao @colleziona_0ss4 e grazie per il feedback. Per chiarire ancora di più la richiesta, vorresti vedere questo metodo per differenziare il ruolo (quindi se giochi un support, trovarti insieme ad alleati che giocano principalmente leggende offensive o difensive), o esclusivamente per leggenda?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Implemento per creazione squadre

★★★ Apprentice

Innanzitutto grazie per la disponibilità.

Cerco di spiegarmi meglio, e per farlo uso il mio caso.

Io uso SOLO octane. Lui è il mio personaggio preferito. Lo si può capire dal fatto che con octane ho al momento 21.981 kills e 1.204 vittorie. È ovvio che non uso PREFERIBILMENTE octane, ma uso ESCLUSIVAMENTE octane. Adesso immaginate se il gioco mi mette in squadra con un altro giocatore che è come me, cioè che usa ESCLUSIVAMENTE octane. Ne risulta che uno dei due non è soddisfatto di giocare quella partita, se poi è una partita classificata e sono tutti e tre i giocatori che vogliono octane, 2 giocatori non saranno contenti.

 

I risultati possono essere diversi :

 

1. Uscire dalla partita: uno o più giocatori escono. Chi resta gioca ma non gioca come desidera, perché non avendo supporto è costretto a nascondersi ed agire solo in certe situazioni. Questo danneggia il giocatore. Per capire perché il giocatore viene danneggiato pensate a questo: io gioco varie volte nelle partite duo, ma purtroppo moltissime volte mi mette da solo. Mi sono reso conto in questi giorni che il fatto di giocare sempre da solo ha danneggiato il mio STILE di gioco, in quanto gioco sulla difensiva, e non sono un vero supporto agli altri quando c'è la squadra intera. Questo perché ormai HO SVILUPPATO un modo di gioco come se fossi sempre da solo. Quindi, tornando all'argomento, ogni volta che il giocatore è penalizzato giocando da solo perché sono usciti gli altri giocatori, il giocatore viene danneggiato.

 

2. Giocare senza metterci la voglia o l'impegno: chi ha un personaggio diverso da quello che desidera gioca ma forse se ne sta in disparte aspettando la fine della partita o se ne va da tutta un'altra parte invece di stare con la squadra. Questo fa arrabbiare i giocatori rimasti.

3. Giocare ma sbagliando: mi è capitato per esempio di avere 2 giocatori prima di me nella selezione, ed entrambi volevano octane. Ne consegue che a me è stato dato un personaggio che non so usare (in questo caso bloodhound). C'erano dei nemici vicino, e volendo prenderli alle spalle in maniera veloce ho schiacciato il tasto per l'adrenalina di octane (essendo abituato con octane), ma avendo bloodhound ha azionato il controllo zona. Ne è risultato che ci hanno scoperto subito ed eliminati in un secondo. In un'altra situazione c'era uno che voleva Pathfinder, ma lo avevano già scelto, quindi in un'occasione voleva "volare" dall'altra parte con il rampino, ma non avendo Pathfinder è caduto nel vuoto. Non sono belle situazioni. È frustrante. 

 

 

 

POSSIBILE SOLUZIONE

 

La soluzione potrebbe essere quella di introdurre nel gioco un algoritmo, o perlomeno una qualche istruzione in modo tale che il gioco, al momento di creare le squadre, selezioni dei giocatori per ogni squadra che usino SEMPRE una leggenda DIVERSA ogni giocatore. Per fare il mio esempio, il gioco quindi non metterà in squadra con me giocatori che usino SEMPRE octane, ma una qualsiasi delle altre leggende. In questo modo, tutti sono contenti.

 

Questo era il mio suggerimento.

 

POSSIBILE FIRMA DI RISOLVERE.

 

Per far questo, credo che si potrebbe risolvere anche in modo semplice : 

Potrebbe essere semplicemente nella selezione leggende un'opzione "voglio giocare SOLO con" la leggenda PREFERITA, o "sono disposto ad usare DIVERSE leggende".

 

Scusa se la mia risposta è molto lunga, ma oltre al problema ho voluto spiegare anche quali disagi porta (perché così tu possa capire che è per migliorare il gioco) ed una possibile soluzione.

 

GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE

Messaggio 3 di 3 (387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione