Il drop rate va gestito meglio

da xxm4ri0xx02
Rispondi

Post originale

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

★★★ Expert

photo_2021-01-26_22-41-42.jpgphoto_2021-01-26_22-41-42.jpg
due pack consecutivi della stessa persona... mah

Messaggio 11 di 181 (522 Visualizzazioni)

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

★★★ Guide
@xxm4ri0xx02 beh deve aver fatto un giro a Lourdes... io ho trovato Di Maria e Handanovic in 11 pack aperti di fila, dai mi consolo
Messaggio 12 di 181 (518 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

★★★ Expert

photo_2021-01-27_21-04-35.jpg
sempre più senza senso, senza un minimo di equilibrio

Messaggio 13 di 181 (510 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

★★★ Expert

photo_2021-01-29_15-01-58.jpg
mah...

Messaggio 14 di 181 (501 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

Champion
@xxm4ri0xx02 Scusa per la tua (vasta) esperienza dammi un consiglio:
con 5 "scambi Icone 1" mi conviene riscattare
1 pacchetto X25 83+
oppure
1 pacchetto X5 85+ e 2 pacchetti Ultimate ?
Messaggio 15 di 181 (497 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

★★★ Expert
@L_Avvogatto la seconda perchè per assurdo dal 25x83+ potrebbero anche uscirti tutti 83 (ed è successo)
Messaggio 16 di 181 (494 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

Champion
@xxm4ri0xx02 Pensavo che nel 25x83+ uscissero comunque almeno 4 o 5 85+, altrimenti che senso avrebbe?
Bah ... incrocerò le dita.
Messaggio 17 di 181 (488 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

Champion
@L_Avvogatto Uno squallore assoluto. :-(
pacchetto X5 85 =
3 inutili: Gomez 86, Ricardo Pereira 85, Insigne 85 e
2 doppioni: Carvajal 86 e Parejo 85 (ma esce sempre?)
2 pacchetti Ultimate =
una miseria totale con 12 doppioni + 14 doppioni!

Se penso al tempo che ho impiegato per guadagnare le carte icona scambi ... assurdo. :-(
Messaggio 18 di 181 (473 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il drop rate va gestito meglio

★★★ Expert
@L_Avvogatto parejo è l'incubo dei pick/aggiornamenti.. non capisco come sia possibile
Intanto tra ieri e oggi ho assistito, tramite live su twitch di due miei colleghi staffer, l'apertura di circa 1000 pack... non è uscito NEMMENO un toty, nemmeno uno!!!! Ed erano la maggiorparte pack grossi
Mentre Zano, streamer molto famoso ha aperto 14 mila euro di fp e anche lui ZERO toty
Messaggio 19 di 181 (470 Visualizzazioni)
0 Kudos

Probabilità indicate nei pacchetti

★★ Guide

Salve, vorrei qualche delucidazione riguardo alle probabilità che vengono indicate in un pacchetto prima dell'acquisto.

  1. Ogni valutazione ha una propria probabilità d'uscita o ogni giocatore ha una propria probabilità d'uscita? 
    Ho letto la spiegazione delle probabilità mostrate da voi fornita qui e mi resta questo dubbio (anche se ad esser onesto penso di saperne la risposta, ma ne vorrei conferma).
    Come scritto sopra vorrei capire se le probabilità di uscita siano individuali per giocatore (ovviamente considerando che ci possano essere svariati giocatori con le stesse probabilità) o se siano prefissate in base al tipo carta e/o valutazione.

    Esempio: Rashford 85 e Thiago Silva 85, sono 2 carte diverse, con ruoli diversi e, soprattutto, con prezzo molto diverso.
    Essendo entrambi oro ed entrambi 85 hanno la stessa probabalità d'uscita? O possono differire?

    Altro esempio: Prendiamo l'evento attuale, i TOTY.
    Tutti i TOTY hanno le stesse probabilità d'uscita? Quindi Ronaldo ha la stessa probabilità d'uscita di Arnold o Neuer?

  2. Perché non mostrate l'effetiva probabilità invece del <1%?
    Posso capire che sia totamente una questione di guadagni, poiché un <1% è molto più appetibile che le effettive probabilità di determinate carte (per quanto ne sappiamo una carta TOTY potrebbe tranquillamente avere una probabilità del 0,0001% pure in un pack Ultimate) però mi pare solo un metodo velato per farsi beffa delle regole che vi sono state imposte dagli organi di dovere.
  3. Perché non vengono mostrate le probabilità pure dei pack non acquistabili?
    Dei pack ottenuti tramite premi o SBC non è possibile vederne le probabilià, diciamo che sarebbe apprezzato poter vedere le probabilità pure di quelli, soprattutto per vedere se siano le stesse dei pack acquistabili o meno...
Messaggio 20 di 181 (545 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA