Rif.: I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

da A_ShinraTensei
Rispondi

Post originale

I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

★★ Novice

Ragazzi, avete capito che Apex Leggends non è un death match? Continuate a rovinare le partite con comportamenti da decerebrati.

Persone con 8000 uccisioni sulla targhetta che appena inizia il conto alla rovescia e già si sono lanciati dalla nave, DA SOLI IN CERTI CASI, costringendoti a prendere 2 strade, seguirli e al 90% morire insieme a tutta la massa di gente che atterra li in quel momento o andare avanti in 2 ed essere svantaggiati.

I problemi non finiscono qui perché oltre a non avere un cervello questi giocatori non hanno neanche il minimo senso della pazienza abbandonando la partita appena si muore, (cosa che mette in difficoltà i membri restanti) anche se si trovano da soli a 3 metri dal punto di respawn, ecco, se voi siete così vi auguro di tornare su quel penoso Fortnite e di restarci grazie.

Non faccio di tutta un'erba un fascio perché questi "soggetti" si trovano per fortuna 1 partita su 5 quindi per piacere, quando giocate accendete il cervello, è una sopravvivenza, se volete sparare subito e veloce andate su COD e se proprio morite abbiate almeno la decenza di aspettare il recupero quando è possibile. Grazie

 

Messaggio 1 di 6 (389 Visualizzazioni)

Rif.: I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

★★★ Novice

Questa cosa è una vergogna. I giocatori stanno facendo diventare totalmente inutile e superfluo un oggetto inserito nel gioco a parer mio fondamentale, lo scudo ausiliario. Spesso e volentieri lootando zone già viste o capsule di rifornimento trovo sempre più spesso lo scudo, quasi sempre di un livello 2 o 3 , questo perchè appena un giocatore va a terra decide di abbandonare il game senza almeno provare a resistere ed anzi il più delle volte si incazza pure urlando, causando quindi anche un discreto fastidio a chi sta completando la partita.

Messaggio 2 di 6 (370 Visualizzazioni)

Rif.: I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

★ Guide
Concordo appieno, dovete dare una sorta di ban temporaneo alla gente che appena viene messa giù quitta subito! dato che è un gioco di squadra e non in singolo.
Messaggio 3 di 6 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

★★★ Newbie
Sarebbe bello se introducessero un pulsante in-game per segnalare i fastidiosi ed odiosi cheaters nonché giocatori scorretti sia nel gioco (ti lasciano da solo) sia anche verbalmente via chat vocale sempre in-game.
Messaggio 4 di 6 (336 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

Champion (Retired)

Ciao @TechDifferfent 

 

Respawn a breve introdurrà il report in game.

Messaggio 5 di 6 (334 Visualizzazioni)

Rif.: I giocatori e il cervello, questi sconosciuti.

★★★ Newbie
Ottimo
Messaggio 6 di 6 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione