Rif.: Help SCR Premier League campionato

da co3r3nz4
Rispondi

Post originale

Help SCR Premier League campionato

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ciao a tutti mi sapete dire QUANDO metteranno in sfide creazioni rose la sfida di completare tutte le squadre della premier League??? E KI METTERANNO??? grazie mille attendo tante risposte con tanta speranza

Messaggio 1 di 7 (1.035 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Help SCR Premier League campionato

★★★ Novice
Ma non risponde nessuno in questo forum
Messaggio 2 di 7 (1.002 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Novice

Chiedo scusa per l intrusione in discussione... Ma dato che giorni fa ho aperto una discussione a riguardo che nessuno .... Nessuno mi ha rix ...provo a richiederla qui scusate ma perché non fanno uscire in scr campionati il campionato inglese premier League???? Quando lo metteranno e ch. Ci metteranno come giocagore qualcuno lo sa???

 

Grazie

Messaggio 3 di 7 (1.017 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★★★ Apprentice

@co3r3nz4 guarda che nel regolamento tanto amato dai mod è vietato l'entrare in offtopic... Ovvero parlare di argomenti che non centrano nulla con il thread quindi ciò che stai facendo tu...

Comunque visto che tanto nessun mod ti risponderà ci penso io.
1- La data di uscita della sfida campionato della Premier non ci è dato saperlo, quando arriverà il momento la vedremo rilasciata, chiederlo qui è futile;
2- Visto che il tempo di scrivere ce lo abbiamo tutti, per essere il più chiari possibile, ti dispiacerebbe scrivere in italiano? Non per offendere o altro ma rendere chiaro ciò che si chiede rende più facile il ricevere una risposta e, soprattutto, non viene male a leggere la domanda :eahigh_file:

Messaggio 4 di 7 (1.000 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Help SCR Premier League campionato

[ Modificato ]

@co3r3nz4

 

Ho spostato i tuoi post in questa discussione visto che dove avevi commentato, come diceva giustamente @andrewrov2109_it, erano Off Topic.

 


@co3r3nz4  ha scritto:
Ma non risponde nessuno in questo forum

Answers HQ è una Community dove principalmente è possibile aiutarsi tra giocatori. Per ricevere assistenza immediata esiste il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

 

 

Buona serata.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 7 (969 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Migliorare FIFA 19

★★★ Novice
Grazie per la risposta anche se questo medesima risposta me l'avevano fornita su un altro forum ... Solo in una maniera molto più rapida e decisamente più cordiale. Sicuramente la sintassi non era forbita per un liguagio sinteticamente perfetto ma cercavo di esprimermi quanto più semplicemente possibile un concetto sensa troppi giri di parole. Comunque grazie mille
Messaggio 6 di 7 (942 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Help SCR Premier League campionato

★★★ Novice
Grazie molto gentile
Messaggio 7 di 7 (941 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA