Rif.: Giocatore tossico che mi ha rovinato il game

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Giocatore tossico che mi ha rovinato il game

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Su apex legends c'è un giocatore tossico che senza un apparente motivo mi faceva molte esecuzioni senza un apparente motivo cercando di farmi abbandonare la partita in classificata, nonostante tutto non gli avessi fatto nulla di male, questa cosa mi stava facendo venire un nervoso perché non potevo segnalarlo per "offensivo e incitazione all'odio" poi avevate promosso la cosa del "gioca in positivo",come faccio a giocare in positivo se le persone come loro ti rovinano il game senza nemmeno farti divertire.

 

Id del giocatore che mi ha rovinato il game: *

 

[modified by CM due to privacy concerns]

Messaggio 1 di 2 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Giocatore tossico che mi ha rovinato il game

Community Manager

Ciao @Al3carb3, noterai che ho modificato il tuo post per ragioni di privacy di terze parti, e l'ho spostato nella sezione corretta dei Forum.

Chiediamo di non segnalare i giocatori dicendo il nome qui, in quanto da Answers HQ non possiamo intervenire in questo modo.

 

Puoi però segnalare un giocatore che ritieni abbia avuto un comportamento che inficia il divertimento in gioco usando la nostra guida qui

 

È vero che promuoviamo il gioco positivo, ma ciò non significa che non si possano segnalare giocatori che si ritiene stiano rovinando il gioco Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (491 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Giocatore tossico che mi ha rovinato il game

Community Manager

Ciao @Al3carb3, noterai che ho modificato il tuo post per ragioni di privacy di terze parti, e l'ho spostato nella sezione corretta dei Forum.

Chiediamo di non segnalare i giocatori dicendo il nome qui, in quanto da Answers HQ non possiamo intervenire in questo modo.

 

Puoi però segnalare un giocatore che ritieni abbia avuto un comportamento che inficia il divertimento in gioco usando la nostra guida qui

 

È vero che promuoviamo il gioco positivo, ma ciò non significa che non si possano segnalare giocatori che si ritiene stiano rovinando il gioco Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (492 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione