Re: Giocare con più unità familiari alla volta

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Giocare con più unità familiari alla volta

★★★★★ Novice

Ciao a tutti,

 

volevo farvi una domanda, e cioè:

Quando ho iniziato a giocare a The Sims 4 ho iniziato con una sola famiglia. Dopo diverso tempo ho deciso di iniziarne un'altra, ma quando giocavo con la seconda non trovavo più la prima nel lotto in cui questa abitava (il lotto risultava non abitato). Per "ritrovarla" dovevo riprendere l'ultimo salvataggio fatto e come per magia questa ritornava tranquillamente. Ma a sua volta, rigiocando con la prima, la seconda unità familiare scompariva dal suo lotto, e quindi questo appariva non abitato un'altra volta.

 

Ma se volessi giocare un po' con una famiglia e un po' con l'altra come faccio?

È un bug? Come posso risolvere?

 

A volte vedo dei gameplay in cui la gente gioca con una famiglia e subito dopo passa ad un'altra senza problemi. Tanto che ho chiesto a chi faceva questi gameplay e questo mi ha comunicato che è possibile giocare con più unità familiari.

 

Come risolvo? Fatemi sapere Standard smile

Grazie! Standard smile

 

-Ludovica-

Messaggio 1 di 11 (10.979 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

Hero (Retired)

Ciao @Ludovica92!

Purtroppo qui nella sezione italiana di AHQ nessuno gioca a The sims 4, cercherò di informarmi riguardo il tuo problema e di farti sapere al più presto. 

Se hai un po di familiarità con l'inglese ti consiglio di postare nella sezione inglese di the sims 4.

 

Un saluto



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 11 (10.970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

★★★★★ Novice

Grazie! Provo subito Standard smile

 

-Ludovica-

Messaggio 3 di 11 (10.960 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

Hero (Retired)

Mi sono informato. Dovresti essere in grado di creare nuovi nuclei familiari dal menù, selezionando "Gestione mondo". Da li dovresti essere in grado di selezionare i nuclei familiari con cui intendi giocare.

 

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 11 (10.958 Visualizzazioni)

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

★★★★★ Novice

Grazie! Non trovo l'opzione "Gestione mondo". Dove si trova? Alla schermata iniziale?

 

P.s.: ho giocato tutta la sera e ho notato nuovamente alcuni degli stessi bug con gli animali che dovevano essere corretti con la patch dell'11/07. Il gatto mi sta riempiendo di interazioni e non lo sopporto più XD

 

In più ho notato un nuovo bug (perlomeno nel mio gioco): ho lasciato la bambina con la baby sitter affinché i genitori andassero in "luna di miele" per tipo due giorni.

Tutto apposto con la baby sitter, peccato che dal momento che i genitori sono arrivati a Selvadorada ho ricevuto ogni 2 minuti la notifica " *nome* è tornata dalla scuola" e questo giorno e notte. Nel giro di due giorni (da Sim) ho ricevuto quasi 200 pop up.

 

Ho provato a scrivere ad un SimGuru ma ovviamente ti pare che stanno a leggere e considerare un solo messaggio? XD

Chi potrei contattare?

 

Grazie mille Standard smile

 

-Ludovica-

Messaggio 5 di 11 (10.946 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Giocare con più unità familiari alla volta

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Ciao @Ludovica92!  

Praticamente come tu stessa dicevi si sono creati due salvataggi quindi è normale che quando giochi con un'unità familiare non trovi l'altra. 
L'unica cosa che puoi fare è salvare una delle due unità familiari e la loro casa nella tua biblioteca della galleria e poi piazzarle nell'altro caricamento, in questo modo "unirai" i due salvataggi diciamo! 

In questo modo potrai passare da una famiglia all'altra senza cambiare salvataggio e così le due famiglie potranno interagire!

 

Spero di essermi spiegata chiaramente, altrimenti dimmi pure che cerco di farlo meglio Wink

Comunque per problemi tecnici questo è il forum giusto ma se volessi semplicemente parlare del gioco, delle storie che crei con i tuoi Sim o delle tue creazioni puoi andare su questo qui http://forums.thesims.com/it_IT/categories che è il forum ufficiale di The Sims! 

Messaggio 6 di 11 (10.919 Visualizzazioni)

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

Hero (Retired)

L'opzione dovrebbe trovarsi nel menù di gioco. 

Grazie @MissBennet_Sim per il supporto :eahigh_file:



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 7 di 11 (10.906 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

★★ Apprentice

Ciao @IIDaZzuII,

sinceramente non l'ho mai vista come opzione, ho anche provato a cercarla ma non sono riuscita a trovarla quindi cercherò meglio :D Comunque di nulla figurati, siamo tutti qui per aiutarci a vicenda Wink

Messaggio 8 di 11 (10.899 Visualizzazioni)

Re: Giocare con più unità familiari alla volta

Hero (Retired)

Mi è stata indicata da un collega inglese come "Mange Worlds". Forse la traduzione è differente, le mie nozioni riguardo the sims sono molto limitate.

Si tratta comunque di una schermata così:

th638A3RID.jpg
 
Fa ovviamente più fede il supporto di @MissBennet_Sim, che ne sa sicuramente più di me 


Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 9 di 11 (10.894 Visualizzazioni)

Rif.: Giocare con più unità familiari alla volta

★★★ Newbie

come faccio a piazzarle nell’altro caricamento

Messaggio 10 di 11 (2.656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione