Rif.: Gameplay ingiocabile

da 72Divergent
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gameplay ingiocabile

★★★ Apprentice

Passano i Fifa ma il gameplay rimane ingiocabile, fate qualcosa. Non ne posso più.

Messaggio 1 di 21 (1.532 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Gameplay ingiocabile

Community Manager

Ciao a tutti.

 

Questa discussione riporta diverse segnalazioni e feedback. Ho letto anche alcune critiche costruttive ma anche altri post che a mio parere avevano più l'intento di generare confusione.

 

Per questo motivo procederò con la chiusura di questa discussione, ricordandovi però che:

 

- Se volete lasciare feedback, consigli, pareri, ma anche critiche costruttive, potete farlo in questa discussione.

 

- Se invece volete chiedere consigli sulle tattiche da utilizzare o di gameplay in generale, abbiamo questa discussione.

 

Vi ringrazio per l'attenzione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 21 di 21 (1.079 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gameplay ingiocabile

Community Manager

Ciao @alesolda89, dacci qualche dettaglio in più: che intendi con "ingiocabile"?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 21 (1.513 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Ho giocatori forti ma sono sempre più lenti e macchinosi rispetto a giocatori più scarsi, NON baggati e meno agili che ha l’avversario.
Fino a Fifa 19 non ho mai avuto problemi, da anno scorso è diventata una tragedia. Quest’anno sta continuando nonostante i server a Milano. Non ne posso più. Abbiate un minimo di rispetto. Risolvete questa cosa. Sto diventando matto. Ho provato di TUTTO, Anche tutti i consigli che date nel forum. Ho messo la PS4 nelle condizioni migliori:
-cavo lan corto
-nessun altro dispositivo collegato
-nat 1-2
Datemi una risposta e abbiate un po’ di cuore per favore! Ho problemi di salute e l’unica cosa che mi rimane è stare davanti a questo videogioco! Ve lo chiedo per favore!
Messaggio 3 di 21 (1.508 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide

Ho gli stessi identici problemi ho scritto diversi post ma nn riesco a risolverli e nn so che fare 

Messaggio 4 di 21 (1.490 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

[ Modificato ]
★ Apprentice

Speravo che fifa 21 avesse risolto il problema ma devo constatare che non è cambiato nulla anzi è peggiorato. Poi il fatto che continuate a negare l'evidenza * segno di malafede.

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 5 di 21 (1.438 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide

Ingiocabile il gioco nn funziona e nessuno fa nulla perciò chiedo rimborsoavra una garanzia sto gioco oppure no??? Anche perché  è parecchio discriminatorio nei confronti di chi ha il gioco nn funzionante correttamente rispetto a chi il gioco funziona bene. Io i 90 euro di Fifa 21 ultimate team gli ho pagati come quelli a cui la squadra va a mille. Vedere gli altri che giocano e si divertono è discriminatorio e anche frustrante in più nessuno ti risponde quindi è da associazione di categoria 

Messaggio 6 di 21 (1.422 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide
@stellar_bondfl Beh già che vedi gente che gioca e si diverte mi sembra alquanto eccessivo...
Diciamo che più che divertirsi, su FIFA 21, si può aspirare a uscirne con ancora tutti i neuroni intatti ahahah
Messaggio 7 di 21 (1.407 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★ Guide

Ti do ragione ma vedere Mbappe che va a 2 all'ora ripreso da un 77 con velocità 78 direi che è da ridere e ogni partita è così quindi se la mia connessione fibra è supersonica con porte aperte NAT 2 ping 25 allora credo che sarebbe corretto che qlcn di ea mi dica dopo l'ultima patch cosa hanno cambiato perché prima non saranno stati dei razzi ma si riusciva con un po di tecnica a vincere qlche partita ora vedo gli altri nn dico divertirsi ma almeno  giocare riescono almeno quelli che giocano contro di me. 

Messaggio 8 di 21 (1.399 Visualizzazioni)

Rif.: Gameplay ingiocabile

★ Guide

EA aggiusta portieri e difese, non se ne può più 

Messaggio 9 di 21 (1.393 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Gameplay ingiocabile

★★★ Novice

Te li do io i dettagli, giocatori pesanti comandi che non vengono presi reattivamente,avete messo nuove movenze automatiche che se vengono tolte rimangono ugualmente e questo crea bug perché i giocatori fanno da soli,il vostro gioco non è competitivo e per bambini adulti.il gioco dovrebbe essere più manuale possibile,voi invece ogni anno lo fate sempre più automatico. Di tanto in tanto interverremo,.....il gioco deve essere manuale no di tanto in tanto interverremo.i veri campioni sono in manuale no quelli che spacciate voi per Pro player.

Messaggio 10 di 21 (1.364 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA