Rif.: GIOCO SCOMPARSO DALLA LIBRERIA (THE SIMS 4)

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

GIOCO SCOMPARSO DALLA LIBRERIA (THE SIMS 4)

★★★ Newbie

Ho the sims 4 da poco dopo l'uscita, per anni ho sempre giocato senza problemi poi mi sono dimenticata la password del mio account origin l'ho reimpostata e fin qui tutto normale se non fosse che il mio gioco è sparito dalla libreria!!

sono mesi che provo a risolvere non so più cosa fare, ho anche gia svuotato la cache di origin ma niente.

Messaggio 1 di 3 (1.397 Visualizzazioni)

Rif.: GIOCO SCOMPARSO DALLA LIBRERIA (THE SIMS 4)

[ Modificato ]

Ciao @ehjflow99!

 

Come riportato nella guida TROVA I TITOLI MANCANTI NELLA LISTA "I MIEI GIOCHI" DI ORIGIN:

 

"Se ancora non riesci a trovare i tuoi giochi dopo aver svuotato la cache, prova a controllare le impostazioni di Origin.

 

  • Accedi a un altro account EA, se lo possiedi, per assicurarti di essere collegato con l'account con il quale inizialmente hai riscattato il tuo gioco.
    • Prova ad accedere con gli altri indirizzi e-mail, se non sei sicuro di quanti account EA possiedi.
  • Assicurati che l'opzione Mostra, che si trova sotto la scheda I miei giochi, sia impostata su Tutti i giochi e non su un'altra opzione.
  • Se non hai acquistato il gioco nel negozio Origin, consulta il tuo venditore per eventuali istruzioni che potresti avere dimenticato.

Se ancora non riesci a trovare i tuoi giochi, contatta un advisor EA per ricevere ulteriore assistenza, ma ricordati di dirgli che hai già svuotato la cache di Origin."

 

Essendo i codici dei giochi Origin monouso, essi sono legati ad un account. Sei sicura di eseguire l'accesso ad Origin con l'account con il quale hai riscattato il gioco?

Se sei sicura di quanto scritto sopra ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA così potranno fare un controllo sull'account e ti aiuteranno a risolvere il problema. Standard smile

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto per parlare con un addetto EA.

 

Buona serata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (1.385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: GIOCO SCOMPARSO DALLA LIBRERIA (THE SIMS 4)

★★★ Newbie

Io stessa tua situazione io avevo persino disinstallato Tutto ma ora nella libreria anziché avere the sims 4 ho the sims 3 cioè sta facendo il download del mio gioco il codice e quello ma ora è il 3!!!! Ma Come e possibile? È successo a qualcun'altro oltre me??

Messaggio 3 di 3 (1.087 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione