Rif.: Fine di Battlefield V

da lorisgio
Rispondi

Post originale

Rif.: Fine di Battlefield V

★ Guide

@rhazon 

 

Luca , questo resterà un mistero.

Se all'interno dell'azienda ci sono problematiche che a questo punto si possono reputare molto molto serie occorre aspettare che le acque si calmino.

Non vorrei essere un gufaccio , ma ti cito un esempio accaduto tanti anni orsono.

La Imagic era una delle migliori Software House delle console di seconda generazione (Il Pong fu la prima) , Atari 2600 , Intellivision , Colecovision.....

Crearono giochi come Atlantis (https://en.wikipedia.org/wiki/Atlantis_(video_game) ) , The Beauty and the Beat , Tropical Trouble , Fathom , Truck'in ed alti.

Come ben saprai ci fu la crisi della Siicon e dei videogames.....la Atari fallì ecc...

Ma una delle prime a capitolare fu proprio la Imagic , che possiamo benissimo paragonare ad una attuale EA oppure Sony stessa....

Il tutto perché ci furono delle "discussioni" su decisioni aziendali da prendere. Nel giro di un mese chiusero i battenti.

Ora , non voglio dire questo , ma se davvero non sistemano prima i loro problemi , come faranno a risolvere i nostri ed a renderci " giocatori felici " ?

A te la palla Luca..... Wink 

 

Marco

Messaggio 21 di 30 (1.730 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

★ Guide

@rhazon  

 

A questo punto dato che è una discussione a due , dato che ci sei , quando mandi la mail alla DICE/Ea , chiedi loro se possiamo diventare noi gli Amministratori del forum italiano , tanto @EA_Dante è presente come le gelaterie nel deserto......hahahahahahahahahahaha..... Wink 

Messaggio 22 di 30 (1.733 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

★★★ Apprentice

Se ci fosse seriamente qualche problema in casa EA saremo gli ultimi a saperlo, come succede sempre ai consumatori. 
Alcuni indizi non sono certamente favorevoli: Battlefront 2 ripreso per i capelli, su Anthem  stendiamo un velo pietoso (si parla di renderlo free to play) e si attende un rilancio importante, di BFV abbiamo già parlato abbastanza, per FIFA 20 non hanno ottenuto neanche tutti i diritti (la Juventus l’hanno dovuta chiamare Piemonte Calcio). 
Le cantonate che sta prendendo EA son tante è da tanti punti, la situazione non è chiara; sicuramente non stiamo parlando di un singolo gioco da patchare e rilanciare, son parecchi. 
Invece per quanto riguarda il ns BFV, a parte l’uniforme WinterKrieg unico elemento per adesso del fronte orientale, alcuni data miner dicono che lo screenshot della mappa Libia, che abbiamo visto nell’ultima nota di EA, riguardi una mappa stand alone progettata inizialmente per modalità 5vs5 poi abbandonata.
Quindi sarebbe estranea al nuovo capitolo in arrivo.  

Messaggio 23 di 30 (1.695 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

★ Guide

@rhazon 

 

Allora Luca aspettiamo.... Ieri sera non ce l'ho fatta a giocare poiché hanno occupato il mio "spazio vitale" per vedere un film.....

Parlo di mia moglie e di mia figlia....ahahahahahaha..... Standard smile 

Stasera ce passo la notte.

Dai , speriamo bene per BF5

 

Marco

 

PS : @EA_Dante se ci sei batti un colpo oppure facciamo un Golpe e ci impossessiamo del forum stile Blitzkrieg.....hhahahahahahahahahahahahahha

Messaggio 24 di 30 (1.669 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

★★★ Apprentice

Nell’attesa di news ho scritto alla Dice, non penso di aver risposto. Ma almeno l’ho fatto. 

Hi Dice, Hi Guys,

                             I’m Luca and I’m from Italy; so beg your pardon for my mistakes.

I play on PS4 and my nickname is rhazon.

I’m your fan since BFBC2 (awesome game) and I played all your games.

Thanks to you I founded a Battlefield clan called GOD, about ten years ago,  and met many friends.

We play together every evening and once at year we meet together in rally.

We came from every part and we are “brothers”, all of this thanks to you.

So I write you to spend some words about last chapter of Battlefield,

BFV.

I still know from this summer BFV will close.

What’s happened, guys?

I loved you, but BFV seem not be your game!

Just only after an year and half you give up this project, unbelievable.

I know I can’t achieve nothing with this mail, but I would say you that there are veteran player embittered by this game (rich of bug, unbalanced, with unstable server) and I would say you to push and fix all issues, and give us Your truly Battlefield.

Please, don’t give up guys!

I would support you for years in future and I don’t want leave your games.

Thanks again for your attention.

Hi guys, I will be sincerely glad to hear good news from you.

 

rhazon 

GOD Clan founder

Messaggio 25 di 30 (1.664 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

★ Guide

@rhazon 

 

Fantastica mail ! 

Messaggio 26 di 30 (1.650 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@Totenkopf1973Grazie, se e quando la leggeranno spero di essere stato in grado di farmi capire. 

Messaggio 27 di 30 (1.644 Visualizzazioni)

Rif.: Fine di Battlefield V

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao a tutti e grazie per i tag. Chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere subito. Stiamo affrontando diverse sfide e cambiamenti negli ultimi tempi e chiedo scusa se questo talvolta si traduce in una minore presenza da parte mia rispetto a quanto richiesta dalla community. Stiamo facendo del nostro meglio, nel frattempo chiediamo un po' della vostra pazienza, comprensione e collaborazione. 

 

Mi rendo conto che l'annuncio relativo all'ultimo capitolo (il 7) di Battlefield V, in arrivo questa estate, ha scatenato del malcontento nei cuori degli appassionati di questo titolo, dunque capisco le motivazioni dei vostri commenti. Tuttavia, ci tengo innanzitutto a tranquillizzarvi, questo non vuol dire che i server saranno chiusi né che DICE smetterà di applicare migliorie al gioco, ma vuol dire semplicemente che non ci saranno nuovi capitolo o nuove mappe aggiunte, dopo il capitolo 7.

 

Vogliamo che Answers HQ sia un luogo piacevole e pacifico per tutti, quindi siamo tutti tenuti a rispettare il regolamento del forum

 

I dettagli sul futuro di Battlefield V dal team DICE li trovare nel nostro blog (qui -> https://www.ea.com/it-it/games/battlefield/battlefield-5/news/the-future-of-battlefield-v) ma se avete altre domande, scrivetele sotto e farò del mio meglio per rispondervi quanto prima. 

 

Grazie

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 28 di 30 (1.520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fine di Battlefield V

★★ Novice

Un saluto a tutti voi, comunico che ho appena disinstallato BFV, un gioco FAKE a tutti gli effetti, ti nascondi... ti trovano e ti killano, vai in gruppo ti killano con mitraglietta mettendo a segno 5 colpi consecutivi da 1 km, allora provi i vari settaggi, video, performance pc ecc, arrivi ad una latenza di 19ms e vieni abbattuto da uno che ti arriva addosso con ping di 137ms, mentre quando ci provi tu a fare un imboscata manca poco che ti abbattono simultaneamente fanteria mezzi corrazzati e aerei, c'è un unica spiegazione... troppi cheat e non venitemi a dire che è colpa della connessione o del pc, perchè vi assicuro che quanto di meglio si possa avere... Ciao e buon divertimento.

Messaggio 29 di 30 (1.364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fine di Battlefield V

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Un saluto a tutti, comunico che ho appena disinstallato BFV, un gioco con troppi cheater, segnalato sull'assistenza EA e DICE che non risolve. Bari da tutte le parti con punteggi in game tipo 100 uccisioni e 3 morti, aimpoters, wallachers e chi più ne ha più ne metta. NON acquisterò più un gioco della DICE che poteva fare un capolavoro ma ha toppato alla grande perché non riesce a eliminare automaticamente chi bara o usa i trucchi. Peccato perchè se si poteva fare una partita regolare (almeno all'inizio) adesso *[Rimosso] sembra un fantasy e non la 2 guerra mondiale. SOLDI BUTTATI!

 

 

*[Nota CM: Rimosso per linguaggio inappropriato]

Messaggio 30 di 30 (1.118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione