Rif.: Persa la licenza Juventus in Fifa 20: come rimediate?

da bakka-alef
Rispondi

Post originale

Rif.: Persa la licenza Juventus in Fifa 20: come rimediate?

★★★ Apprentice
@Jackilbello1989 Si va bene, ma se il 90% della maglia della Piemontese è bianca perché la fai 100% nera? Che andava anche bene se avessi un editor aggiornato ai giorni nostri come ha la concorrenza ma è da FiFa 12 che sono all'età della pietra e non l'hanno mai cambiato e oltretutto hanno tolto il creation center. La verità è che la EA si dimostra ancora per quella che è...
Messaggio 11 di 22 (4.291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Persa la licenza Juventus in Fifa 20: come rimediate?

★ Guide

Lungi da me fare il difensore della EA. :D

Il fatto è che non sappiamo neanche quanto un simbolo, un nome o una maglia può "avvicinarsi" a quella reale, quando non si hanno i diritti.

Messaggio 12 di 22 (4.268 Visualizzazioni)

FIFA IN GENRALE È CADUTO!

★★★ Newbie

FIFA peggiora di anno in anno 0 migliorie anzi no 1 sola, la Cahampions League! Per poi perdere cosa una delle squadre più importanti del torneo la Juventus! Io sarò anche Milanista ma tutti sappiamo che non ce champions se non ce la Juve, non ce Serie A se non c'è la juve. Mi domando cosa abbia nella testa EA per non parlare della faccia dei giocatori FATTE MALISSIMOOOO!!! Non lo riconosci neanche, oppure la Creazione del proprio giocatore invariata da FIFA 17/18 dove hanno aggiunto qualche capello resto la solita robaccia di FIFA 11. Poi la Carriera Allenatore/giocatore NON CAMBIA MAIIIII e sempre la solita NOIAAAA, Mentre FIFA ogni anno cade nel Baratro PES migliora su tutto e alla velocità della luce! Perciò quest'anno prenderò PES ma di questo passo lo prendere per i prossimi 20 anni, tanto la EA dubito abbia qualche speranza ormai! 

Messaggio 13 di 22 (4.196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA IN GENRALE È CADUTO!

★ Guide

Gentile Amico di FIFA, 

comprendo il disagio così come il rammarico per giocare con il "Gruppo vacanze Piemonte" anziché con il nome reale di Juventus FC. 

Dovremo farcene una ragione e non sarà facile. La concorrenza in queste circostanze predispone un editor per modificare i nome dei club EA SPORTS preferisce conservare una linea pacata e non attaccabile, non si colloca ai confini della legalità, sceglie ciò che è stato deciso dai contratti, dal copyraid etc. 

L'assenza dei nomi reali delle squadre specie quello della Juventus sarà difficile, suggerisco di affrontare la cosa direttamente giocando senza pensarci troppo altrimenti diventa una vera ossessione l'imbarazzante "Piemonte Calcio" !

Caro Amico, parlavi della concorrenza sempre più "raffinata" può darsi, è certo che ad esempio la Serie B italiana licenziata vedrà le note squadre "minori" non di prestigio ma di categoria giocare in stadi dalla capienza irreale. Penso al bellissimo impianto "Alberto Pico" di La Spezia, invece nel gioco della concorrenza  l' "Alberto Pico" è tutto fuorché un'attinenza con la realtà.

Infatti, sono molti anni che insisto all'interno del forum  di FIFA che ogni club deve avere per analogia in assenza dello stadio reale, un impianto che sia congruente con la realtà! Ti rimando per ulteriori riflessioni al mio intervento in questo stesso spazio alla pagina 1 di questo forum.

Grazie e buon FIFA 20 ! Scusate… sempre per essere smentito…. sarà un po' di FIFA 19; 18 e 17 !?

Dati1

 

Messaggio 14 di 22 (4.173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Piemonte calcio?!?!?

★★★ Newbie

Ho appena acquistato Fifa 20, come mai la Juventus si chiama Piemonte Calcio?!?! È veramente veramente brutto!!!

Messaggio 15 di 22 (3.996 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA IN GENRALE È CADUTO!

★★★ Newbie

Pes ha anche la possibilità di scaricare le patch su ps4, cosa che FIFA non ha mai avuto per non si quale motivo. 

I creatori di fifa devono capire una cosa, è inutile fare le cose estetiche (tipo Champions League o volta football) se poi non ci sta la Juve.

non scordiamoci che in FIFA 19 che doveva essere il FIFA del secolo, non vi erano comunque TUTTE le squadre partecipanti alla Champions ( Stella Rossa) e comunque io, vedendo la Champions su FIFA, mi aspetto che le squadre ci siano tutte.

Pes negli ultimi due anni senza Champions è migliorato tanto, sembra che la perdita della Champions abbia fatto capire alla Konami che serviva più impegno nel fare le cose, mentre alla Ea sembra essere successo il contrario “Ah, ora abbiamo la Champions, chissene frega di migliorare il resto, tanto gli appassionati lo comprano per quello”. Loro hanno fatto questo, anziché migliorarsi, hanno lasciato il tutto così com’è, facendo errori grossolani perché giustamente società come la Juve, vogliono fare marketing e hanno capito che Pes stava facendo dei miglioramenti e dava più garanzie, mentre fifa no. Probabilmente l’unico modo per far capire alla Ea che così non va sarà solo perdita della Champions che ripasserà a Pes, ma a quel punto potrebbe essere troppo tardi.

Messaggio 16 di 22 (3.953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA IN GENRALE È CADUTO!

★★★ Newbie
@DATI1 Mah per me perdi proprio lo spirito e il voler perdere soldi
Messaggio 17 di 22 (3.953 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA IN GENRALE È CADUTO!

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Io chiedo alla Ea di ascoltare queste lamentele perché FIFA è sempre stato nei cuori dei bambini, ma così non lo sarà più. È sempre stato più bello di Pes ma adesso questi creatori [rimosso] che ripeto, pensano solo alle grafiche (Champions, Inno Champions...) ma non badano alla sostanza.

nell’estate 2018 speravo che FIFA riuscisse ad ottenere almeno TUTTI GLI STADI DEI 5 CAMPIONATI EUROPEI MAGGIORI (Premier League, Serie a, Ligue 1, Bundesliga e Liga).

Beati gli inglesi che hanno tutto da anni e invece noi, il campionato dove gioca Cristiano Ronaldo abbiamo due stadi (di cui l’Olimpico è rimasto fermo al 2008, prima della ristrutturazione per la finale di Champions del 2009) e la squadra di uno dei giocatori più forti al mondo è fake. Fate un po’ voi, Pes ha la possibilità di scaricare patch dove ti trovi tutto ufficiale (divise, stadi, nomi stadi, nomi squadra) e all’inizio, appena installato il gioco non hanno nulla (tipo Premier) ma la so può scaricare. FIFA è da anni che ignora le richieste di utenti italiani e non solo e a questo punto preferirei ci fosse un gioco solo dedicato al calcio italiano perché ripeto, gli unici che non si possono lamentare sono gli inglesi che hanno tutti gli stadi della Premier da anni e se una squadra neopromossa (tipo Sheffield su fifa 20) non aveva l’anno prima lo stadio, l’anno dopo magicamente ce l’ha, mentre noi, utenti italiani, abbiamo campato sempre su tre stadi e ora su due. Questo va al di là di Piemonte Calcio, è proprio il fatto che l’anno EA ignora tutti noi utenti da anni e ce ne siamo accorti solo ora per il caso Juve, altrimenti di FIFA 20 non se ne sarebbe lamentato nessuno

 

 

[Nota di CM: linguaggio inappropriato rimosso.]

Messaggio 18 di 22 (3.952 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA IN GENRALE È CADUTO!

★★★ Newbie

 Ripeto, non è possibile che gli inglesi, che anche nella realtà dominano per i loro soldi nel calcio, abbiamo tutto anche su FIFA e spagnoli ( che ne hanno la maggior parte, ma tipo il barcelona e le neopromosse no), noi italiani( abbiamo campato sempre su tre stadi, che adesso sono due e la squadra PIÙ TITOLATA È FAKE), tedeschi e francesi come noi e gli spagnoli non abbiamo nulla. Si tratta di credibilità e fifa in questo momento non è credibile, Pes si. P.S. Se pensate che in fifa 21 ci siano più stadi di serie a, vi fermo perché, già quest’anno fifa ha inserito quello del lione, quindi è ipotizzabile in FIFA 21 una Ligue 1 al completo e noi no

Messaggio 19 di 22 (3.944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: FIFA IN GENRALE È CADUTO!

★★★ Newbie

In conclusione, NON COMPRATE FIFA MA PES, dove puoi avere tutto e su FIFA hai solo quello che vogliono loro e mi sono stufato personalmente di dire ( vorrei le reti colorate Ale San Paolo, vorrei la Juve, vorrei il Bayern con l’allianz Arena che c’è sempre stato) mi sono stufato e per questo ho comprato Pes e ci sto giocando anche ora, è ora che la Ea non penso a fare pubblico con la Champions ma che badi ad avere tutte le squadre di TUTTI I CAMPIONATI E LE COMPETIZIONI (Champions,Europa League) PIÙ IMPORTANTI PERCHE NEL 2020 LA EA HA TUTTI I MEZZI TECNOLOGICI E I PRESUPPOSTI PER FARLO, ANZICHÉ CAMPARE SULLA LICENZA DELLA CHAMPIONS

Messaggio 20 di 22 (3.943 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA