Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

[ Modificato ]
★★★ Novice

Da dove cominciare ?? Dal fatto che le ostruzioni non vengono fischiate o dal fatto che invece di andare avanti vanno indietro con la modalita di tiro nuova che mi pare tanto vecchia vecchia stile 1998. Che ti fa sbagliare un sacco di gol fatti perché su un cross rasoterra o su un rimpallo se premi due volte va a ******** ma la cosa che più mi ha lasciato senza parole e che ho appena finito una partita in fut champions ( persa al 95 dove l'arbitro non fischiava mai...  Quando aveva dato 2 minuti di recupero😱)  ma persa perché laggava da schifo due rigori inesistenti veramente uno schifo 

 

 

[Modificato da CM: rimosse parolacce.]

Messaggio 1 di 8 (4.568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

Community Manager (retired)

Ciao @co3r3nz4,

 

Grazie per il feedback, ho rimosso la parolaccia nel tuo messaggio e ti chiederei gentilmente di farne a meno quando scrivi sui forum EA in quanto è contro le nostre Linee guida e regole

 

Per quanto riguarda i problemi di lag, ti ricordo che quando si gioca online è sempre consigliabile utilizzare una connessione cablata (più stabile di quella Wifi). Se questo da solo non dovesse bastare a risolvere i tuoi problemi di lag in FIFA qui trovi ulteriori indicazioni tecniche per migliorare la tua esperienza di gioco online.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 8 (4.515 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

★★ Novice

Ciao, io ho da 3 settimane una situazione disastrosa su fifa19, ho il menu sia di fut che principale completamente scattoso e lento, c'è Delay ovunque per non parlare in Game che avrò 1 o 2 secondi di ritardo. Eppure ho una Fibra 100 mega Vodafone che mi dà problemi solo su Fifa, un router Netgear Xr500 configurato a modo, monitor Benq da gaming. 

Questo UOTrace posso inviartelo? Anche in privato? Perché ho aperto un ticket tempo fa ma nessuno mi è stato d'aiuto. Mi hanno semplicemente detto di contattare la Vodafone cosa INUTILE. Aspetto una tua risposta e intanto ti ringrazio.

Messaggio 3 di 8 (4.442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

★★★ Newbie
Vi meritate solo parolacce per gli aggiornamenti disastrosi che fate uscire,un gameplay che è diventato un semplice flipper degli attaccanti che se la passano e i difensori che non prendono più un pallone. Vergognatevi,per una volta il gioco sembrava stesse prendendo una piega interessante ma come al solito per favorire quelli che spendono tanto nel gioco lo rendete un "palla al giocatore buggato e gol".
Messaggio 4 di 8 (4.370 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

Community Manager

@lordpozz al di là della tua opinione sugli ultimi aggiornamenti e sulle meccaniche di gioco, ti invito a moderare il linguaggio e a rispettare le linee guida del forum. 

 

Siamo sempre interessati alle vostre opinioni e alle vostre idee, purchè vengano sempre espresse nel modo più opportuno. 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 8 (4.340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

[ Modificato ]
★ Novice

Sono passati ormai 4 mesi, 4 mesi di promesse mai mantenute. Gli stessi bug sono rimasti così come gli stessi orrori. La modalità carriera è impossibile da giocare, i tuoi avversari vincono sempre ogni contrasto e fanno recuperi che nemmeno Bolt. È allucinante perdere partite con i tuoi tiri sempre rimpallati, con la mia squadra che sbaglia ogni tipo di passaggio mentre agli avversari basta un lancio di 70 metri con il difensore che resta fermo a guardare l'avversario che va in porta. È allucinante vedere gli avversari segnare un gol dopo 5 contrasti vinti di fila, è allucinante prendere un gol a difesa schierata con l'avversario solo davanti al portiere. È allucinante anche che un difensore lentissimo nella realtà recuperi venti metri ad un attaccante veloce. Ora basta. Nella modalità online poi se non spendi non vinci. Lunedì passerò su pes e darò via questo schifo di gioco. 70 euro buttati che però rivoglio indietro perché questo gioco non è una simulazione ma un arcade tra i peggiori arcade degli ultimi 20 anni. Sarebbe meglio dirlo perché altrimenti si rischia la truffa. [Rimosso]. 

 

 

 

[Nota di CM: rimossi commenti alla moderazione e minacce di natura legale come da regolamento.]

Messaggio 6 di 8 (3.910 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

★★★★★ Newbie

Hai perfettamente ragione. Un vero scempio. Si vince e si perde totalmente a fortuna.. vergognoso

Messaggio 7 di 8 (3.070 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 un Disastro peggio degli altri anni

★★★ Newbie

FIFA SI FA SEMPRE PIÙ VERGONGONSO!!! DOVETE MIGLIORARE LA CARRIERA ALLENATORE E GIOCATORE, NON SOLO L'ONLINE, GUARDATE PES 20 CHE BESTIA E GUARDATE FIFA 20 CHE BRUTTA ROBA, SONO SEMPRE STATO PER FIFA MA PASSERÒ A PES SIETE PENOSI NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSI GIOCO VERAMENTE ORRIBILE, L'UNICA COSA BUONA CHE AVETE AGGIUTNO È LA CHAMPIONS, E POI SU FIFA ANDREBBE MIGLIORATA ANCHE LA TELECRONACA, BISOGNA URLARE PER I GOAL COSA SONO QUELLE FALSE TELECRONACHE MADDAI, PER NON PARLARE CHE PUR AVENDO ATTIVATO FALLI DI MANO NON NE FISCHIA NESSUNO HAHAJAJAAJAHAHA FATE ALTRI GIOCHI VA LA CHE È MEGLIO, LASCIATE STARE IL CALCIO

 

Messaggio 8 di 8 (2.416 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA