Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

da Vinny0586
Rispondi

Post originale

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★ Newbie
odio la squadra che deve attendere con la difesa tattica che non da niente al gioco nemmeno online secondo me la difesa tradizionale velocizza tutto il gioco ,io spero che cambiano questa modalita per l'offline
Messaggio 31 di 40 (1.219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★★★ Novice
Ragazzi grazie a tutti per il supporto ho ricevuto un messaggio dalla EA dicendo la mia richiesta di cambiare la difesa da tattica ad tradizionale nella Squad battles l’anno mandata ai produttori del gioco sperando poter risolvere questa situazione adesso non ci resta altro che incrociare le dita e aspettare ancora un po’ appena avrò notizie scriverò qui grazie a tutti.
Messaggio 32 di 40 (1.192 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★★★ Newbie

Grazie per il topic e i messaggi mandati agli sviluppatori. Ho riscontrato anche io lo stesso problema e mi è passata la voglia di giocare, spero davvero che intervengano e facciano questa modifica!!

Messaggio 33 di 40 (1.185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★ Apprentice

I miei dubbi che ci fosse qualcosa di strano in fut 18 con le squad battles dove il sabato e la domenica succede di tutto per non far vincere le partite e di consequenza i crediti ed i pacchetti, ora trovo conferma in fut 19 dove hanno tolto la difesa tradizionale in squad battles, a chi non c'è abituato risulta praticamente ingiocabile.

Ho risolto il problema rendendo fifa 19 al negoziante e facendomi rimborsare. Continuo con fifa 18.

Spero che i cervellooni della EA ci ripensino altrimenti fifa sarà solo giocabile e quindi acquistabile non per tutti.

 

Messaggio 34 di 40 (1.157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★★★ Novice
Salve a tutti.
Devo informarvi che la difesa tradizionale non può essere cambiata nella Squad battles. Per motivi di competizione così mi hanno detto.
Messaggio 35 di 40 (1.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★ Apprentice

competizione de che?? contro il computer?? Come diceva Totò, ma mi faccia il piacere...

Messaggio 36 di 40 (1.074 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★ Newbie

Purtroppo non si può, spero vivamente che ci sia un aggiornamento quanto prima, io con la difesa tattica proprio non so giocare, sempre abituato con quella tradizionale. Secondo me non ha senso nemmeno on line, penso che debba essere l’utente a decidere come giocare. Non possiamo fare una segnalazione?

Messaggio 37 di 40 (1.065 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★★★ Novice
Fifa 19 per quanto riguarda la Squad battles è un disastro non è possibile giocare mi dicono per la competizione ma la competizione almeno io so k quando si gioca online e competizione non contro un computer
Messaggio 38 di 40 (1.052 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★ Novice
No perché secondo i cànoni di EA Sports devi fare nel * fino alla fine. Non bastano gli EVIDENTI handicap cui ti sottopone il gioco un giorno si e l'altro pure, ci mancava solo la restrizione sulla possibilità di scegliere come giocare. Io pago ogni anno (come un gigantesco cornuto...) 70 euro di gioco per poi non essere libero di scegliere la modalità difensiva più adatta al mio stile. Molti penseranno: "passa a PES e non rompere con le tue fisime", e invece no. Sono già passato da PES a FIFA otto anni fa perché mi ero stufato delle continue prese in giro da parte di Konami, non ho più l'età né il tempo per cambiare nuovamente e riadattarmi ad un gioco che - peraltro - è anni luce indietro rispetto a FIFA.
Messaggio 39 di 40 (978 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 19 (info) cambiare la difesa da tattica a tradizionale in Squad Battl

★★★★★ Apprentice
@GrazianoPulice La difesa tradizionale è molto più facile da usare quindi per le modalità online non è possibile lasciarla disponibile, se un giocatore la usasse e l'avversario no è possibile che quello con la difesa tattica sia svantaggiato rispetto all'avversario.
Purtroppo quello che ha detto @rchie80 è falso, cambiarla dalle impostazioni non la cambia nelle altre modalità ma bensì solo in quelle offline (quindi escludendo completamente l'Ultimate Team).

Le Squad Battles si possono considerare un'ibrido fra online e offline, ovvero mentre le partite sono tutte contro la IA le regole e gameplay sono più simili a quello dell'online.
Il motivo per cui non è possibile usare la difesa tradizionale nelle SB (almeno a parer mio è il motivo più logico) è perché resta sempre una modalità "competitiva" dove i migliori ricevono gran premi...
La differenza fra il vincere una partita della Carriera ed una delle SB è che la prima incide solo per te, l'altra incide sulla classifica generale.
Se fosse possibile usare una difesa più facile si otterrebbe un vantaggio verso chi gioca normalmente...

L'unico consiglio che posso darvi è di abituarvi alla difesa tattica ed imparare ad usarla al meglio, il gioco ha TANTI altri problemi e penso che lamentarsi di una piccolezza come questa sia inutile...
Io mi concentrerei sui veri problemi, come sull'instabilità dei server, sul fatto che una partita la squadra giri in un modo e la partita successiva sembra di giocare con dei bronzi, sul fatto che dopo un calcio d'inizio sia facilissimo subire o segnare un goal, sul fatto che al 45esimo, 90esimo, 105esimo e 120esimo sia ugualmente facile subire o segnare un goal ecc...
Spero di essere stato utile :D
Messaggio 40 di 40 (959 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA