Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 18 on-line pilotato?

[ Modificato ]
★★ Novice

Deluso a dir poco. Dopo mesi di tentativi x qualificarmi all' WL gioco le 40 partite on-line PILOTATE. Non mi dite "Non sai giocare etc.. " Non si può perdere una partita con 21 tiri in porta di cui 18 nello specchio da non contare i 2 pali e l'avversario 3 tiri 1 in porta in porta lui aveva Burtland. Morale della favola perdo 1-0 (ed è una delle tante) se nn sono PILOTATE queste partite non so...Non credo nella "*" Ridicolo...

[Modificato da CM: titolo leggermente modificato per evitare equivoci.]

Messaggio 1 di 13 (4.234 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato?

Community Manager (retired)

Visti i commenti e le risposte non credo ci possa essere in questo caso un dialogo sano per questo motivo vado a chiudere la discussione in quanto non produttiva.

 

Abbiamo piú volte detto come stanno le cose, che nessuno vi fa perdere intenzionalmente una partita e nessuno intenzionalmente ve la fa vincere. Al calcio di inizio entrambi i giocatori possono perdere e vincere e non c'é nulla che decida le partite a tavolino.

 

Non possiamo cambiare le vostre percezioni del gioco ma semplicemente spiegarvi come funziona ed é quello che abbiamo provato a fare.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Vedi nella discussione

Messaggio 13 di 13 (4.510 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

★★★★ Guide
Ciao, quest'anno, purtroppo, la modalità online è ingiocabile.
Dovremmo imparare tutti a giocare in modalità manuale e non automatica. Poichè, sappiamo tutti, com'è programmato il gioco...
Messaggio 2 di 13 (4.173 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

★ Guide
e non hai visto nulla... vai sul mio channel youtube e fatti 4 risate. il channel lo trovi semplicemente scrivendo su youtube: Scr3am Twitch
Messaggio 3 di 13 (4.153 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

Community Manager (retired)

  

 

aYFRj.jpg

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 13 (4.145 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

[ Modificato ]
★★★★ Guide

Assolutamente d'accordo se questo capita poche volte.
Qualche partita storta o sfortunata capita a tutti e a tutte le squadre.

Ma quando questo succede almeno 80 volte su 100 (partite giocate) vuol dire che c'è qualcosa che non va all'interno del gioco.
A livello di programmazione o del bilanciamento della difficoltà.
Di conseguenza, è normale, che a tutti gli utenti, questo fatto non vada giù.

Messaggio 5 di 13 (4.125 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

NotQuiteTrue.png

Da gamer posso capire che giocare online possa essere piuttosto frustrante quando si perde, soprattutto quando si gioca a un gioco di calcio dove possono succedere queste cose, e capisco anche quanto sia facile dare la colpa al gioco piuttosto che accettare la sconfitta per quello che è e concentrarsi sulla preparazione della prossima partita, ma onestamente, i numeri che hai fornito non sono assolutamente realistici e personalmente, credo che la reazione a queste situazioni (che come abbiamo più volte ripetuto non dipendono da meccaniche volute dal gioco, quanto dalle dinamiche dell'azione e dal fattore F) faccia la differenza tra un giocatore come tanti altri e un pro gamer che cerca sempre di migliorarsi per arrivare al top.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 13 (4.102 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

★★★★ Novice

scusate ma questa risposta cosi data chiaramente insulta l'intelligenza delle persone....ma veramente solo chi non gioca non potrebbe riscontrare questo problema...ma se tante persone ve lo dicono un motivo ci sarà...non siamo tutti pazzi o gente che non sa accettare le sconfitte ma è palese che speso le partite sono falsate dal gioco...i giocatori visibilmente diventano più lenti stupidi e macchinosi non è solo una partita tanto. Anche a parità di giocatore...scusate spiegatemi x che il suo quadrato è più veloce del mio? lui con la palla il mio senza ?!? dai non scherziamo...lasciando i pali e traverse che fanno parte del gioco sono le prestazione dei giocatori che calano come i suoi giocatori che non controllano si muovono meglio di quelli che controlla mettendosi sulle lignee di passaggio in difesa e in attacco aggredendo gli spazzi mentre i miei non seguono l'azione in avanti e non tornano in difesa...cmq anche la fisica del gioco è un pò strana 

Messaggio 7 di 13 (4.056 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

Community Manager

@TARMA6 io al gioco ci gioco (scusate il giro di parole) e devo dare ragione a @EA_Dante

 

Non solo. Non ci vedo niente di "offensivo" e voglio anche citare quello che diceva @rchie80 in merito a quelle 80 partite perse su 100

 

Visto che parliamo di percentuali, vi cito le mie statistiche così facciamo un rapido calcolo. Premetto: io non sono nè un Pro nè cose del genere e, come voi, anche io quando perdo "non sono certo felice". Ad oggi ho giocato 278 partite e ne ho perse 69. Numeri alla mano, io ho perso circa il 25% delle partite che ho giocato (24,82% per l'esattezza). Già questo, basterebbe per dire che la percentuale indicata da firelord non è veritiera, come detto da Dante. 

Di queste partite perse poi, dovrei ulteriormente andare a vedere quante le ho perse "immeritatamente", ma se anche fossero tutte, avrei comunque perso "solo" il 25% delle partite giocate, eventualmente, non per demeriti miei. Ora: da qui a dire che il gioco è pilotato mi sembra che ce ne voglia. Pali e traverse fanno parte del gioco e indicano solo una scarsa precisione al tiro, vuoi per la foga (capita di caricare il tiro più del necessario o di angolarlo troppo) o vuoi per la sfiga. 

Quello che nessuno valuta mai è l'abilità del proprio avversario o il "fattore C" (parafrasando Dante) che questo possa avere, andando subito a lamentarsi del gioco. 

Il fatto che in tanti si lamentino della stessa cosa, non la rende una verità oggettiva e indiscutibile. Inoltre, considerando che per "molti che si lamentano" ci sono molti altri che non lo fanno, direi che chi si lamenta, in generale, dovrebbe solo pensare di migliorare, invece di andare a pensare che sia il gioco a farvi perdere. Aggiungo che sicuramente sarà capitato a TUTTI di vincere delle partite in cui magari non si era meritato così tanto di vincere, ma strano che in quel caso nessuno venga a dire "eh si, ho vinto immeritatamente" o a lamentarsi semplicemente di aver vinto magari tirando 2 volte in porta e vincendo 2-1. 

Se dobbiamo parlare di non offendere l'intelligenza delle persone, mi aspetto e ci si aspetta che queste abbiano anche l'onestà di ammettere cose del genere, invece, come detto di limitare il tutto ad una lamentela. Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 8 di 13 (4.036 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato

★★★ Newbie
Il gioco è dominato da logiche che vanno aldilà delle proprie “skills” individuali. Son un fifa player da anni e da sempre ho avuto una buona media di vittoria (in genere perdo il 30% di quelle giocate). Ormai questo gioco non mi diverte più perchè quando vinco non so se è merito mio e non mi diverto giocare com avversari che da un momento all’altro sono quasi irresistibili. Insomma le partite sono palesemente controllate e pilotate da altre logiche Di sicuro dopo il 18 non prenderó più un fifa. L’anno prossimo proveró Pes e se non mi piace neanche quello, mi riverso su qualche altro gioco. Fifa18 voto 4 per me
Messaggio 9 di 13 (3.981 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 on-line pilotato?

★★★ Novice
Dalle risposte dei moderatori di EA il morale della favola è che noi che perdiamo dopo aver dominato le partite, sbeffeggiati dagli avversari, siamo pure scarsi e rosiconi...è veramente uno schifo, i vari moderatori, invece di portare esempi cretini, dovrebbero indagare su quello che succede
Messaggio 10 di 13 (3.771 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA