Fifa 18 2 vs 2?

da abatino96
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fifa 18 2 vs 2?

★ Guide

Ciao a tutti,

 

vorrei sapere se in fifa 18 sarà possibile giocare le stagioni ma soprattutto il Fut champions con un ospite. (due persone nella stessa stanza contro un avversario online ,per capirci)

 

Grazie

Messaggio 1 di 57 (27.776 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

Community Manager

Ecco qui un aggiornamento che sono sicuro vi interesserà! Cool

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 55 di 57 (25.009 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@abatino96

 

Le stagioni non sará un problema e le potrai giocare anche con un amico nella stessa stanza, per quanto riguarda la FUT Champion ma soprattuto la Weekend League non si potrá giocare online in 2 sulla stessa console, questo perché la FUT Champions é una modalitá competitiva con tornei mondiali ed é una modalita dove si puo giocare solamente 1VS1. 

 

Aggiornamenti: Al momento il gioco non ha l'opzione per aggiungere un ospite, gli sviluppatori sanno del vostro disappunto appena avró degli aggiornamenti saró il primo a farvelo sapere

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 57 (27.622 Visualizzazioni)

Impossibile giocare online insieme su FUT 18

★★★ Novice

Buongiorno,

 

Come da titolo apro questa discussione per avere informazioni in merito ad un problema riscontrato ieri con dei miei amici quando abbiamo provato a giocare a FIFA ULTIMATE TEAM online in più di uno, dopo aver effettuato una sottoscrizione ad Origin Access solo per provare, insieme, il nuovo titolo.

Da anni compriamo il gioco per poter trovarci e giocare insieme online, sopratutto su FUT, ma sorprendentemente ieri sera abbiamo scoperto che quest'anno sembra non sarà possibile.

Ora la mia domanda è: sarà possibile giocare con "ospiti" online, come avveniva nelle precedenti edizioni del gioco, oppure Electronic Arts ha ben deciso di togliere una funzionalità interessante, senza avvertire i giocatori? Oppure questa funzionalità era stata bloccata solo sulla versione Origin Access, come ben spererei?

 

 

PS: Sarebbe parecchio triste se non ci fosse questa possibilità, anche perchè è veramente stupendo poter giocare in CO-OP alla modalità "IL VIAGGIO", offline e contro il pc, ma non potersi misurare in compagnia, e divertendosi, online contro altri giocatori.

Messaggio 3 di 57 (27.507 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile giocare online insieme su FUT 18

★★ Novice
Seguo e quoto
Messaggio 4 di 57 (27.500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★★ Novice
@EA_Andrea

Ieri io e miei amici abbiamo provato con Origin Access e l'accesso anticipato al gioco con l'obiettivo di giocare insieme a Stagioni Online su FUT: risultato? Con nostra grande sorpresa non si potevano aggiungere ospiti, non si vedeva neanche il pulsante per poterlo fare! Quindi la mia domanda è la seguente: è un problema della versione anticipata del gioco (come ben spero) oppure è una cosa che EA ha tolto senza avvertire nessuno?

Grazie in anticipo per la risposta
Messaggio 5 di 57 (27.615 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile giocare online insieme su FUT 18

★★ Novice

Anche io vorrei avere informazioni in merito. Avete avuto modo di scoprire qualcosa?

Messaggio 6 di 57 (27.473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

FIFA 18 Ultimate multiplayer

[ Modificato ]
★★ Novice

buongiorno,

ieri sera all'uscita del gioco, insieme ad un mio amico (anche lui con PSPlus), volevamo giocare insieme una partita nelle Stagioni Online di FIFA 18 Ultimate. In Fifa 17 potevamo giocare in multiplayer, invece ieri sera questa opzione era inibita.

Domanda: è possibile il multiplayer in modalità Stagioni Online di FUT?

Grazie

Messaggio 7 di 57 (27.455 Visualizzazioni)

Rif.: Fifa 18 2 vs 2?

★★★ Newbie

salve, hai scoperto come mai? neanche io riesco a giocare con l'ospite. 

Messaggio 8 di 57 (27.559 Visualizzazioni)

fifa 18 2vs2

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho notato che nelle stagioni ultimate team non si può più giocare con l'ospite, qualcuno sa se è una cosa momentanea oppure non si può più fare definitivamente? grazie

Messaggio 9 di 57 (27.458 Visualizzazioni)

Rif.: fifa 18 2vs2

★ Guide
Se non si potesse più fare sarei rovinato...
Messaggio 10 di 57 (27.452 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA