Rif.: Feedback per il negozio in gioco

da -OH-xZAGORx
Rispondi

Post originale

Feedback per il negozio in gioco

★★★ Newbie

Perchè in gioco è presente un Negozio che vende i pochissimi accessori per la personalizzazione degli Strali con un sistema di rotazione con pochi oggetti al suo interno?

Perchè non viene implementato il Negozio con le funzioni classiche a "schede" per selezionare TUTTI gli oggetti disponibili all'acquisto per ogni Strale con un comodo menù ad accesso libero?

Perchè devo aspettare, 2-4-6 giorni per il cambio della rotazione degli oggetti nel negozio, quando si potrebbe avere un negozio con TUTTI disponibile all'acquisto fin da subito?

Sono pieno di soldi da poter investire nel negozio e non ho ma minima possibilità di farlo, perchè il negozio a rotazione propone solamente oggetti che non mi interessano, i giorni passano, le rotazioni cambiano e ritrovo sempre oggetti BRUTTI e nessuno di mio interesse e non posso sapere quando saranno disponibili oggetti di mio interesse nel negozio.

Questa situazione è noiosa e frustrante e non mi capacito che non venga trovata una soluzione.

Messaggio 1 di 3 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Feedback per il negozio in gioco

★ Apprentice

Sono con te per la poca scelta delle skin,

ma aggiungo qualcosa che trovo molto scomodo

ogni gioco che ho provato aveva un'anteprima dell'oggetto o armatura,

si sente molto che manca questa possibilità!

Messaggio 2 di 3 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Feedback per il negozio in gioco

★★★ Newbie

Mi associo a te. Assieme ai problemi del negozio che ho descritto, c'è anche il tuo quesito da tenere in considerazione.

 

Messaggio 3 di 3 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione