Feedback mio personale

da NeptuniaGear
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Feedback mio personale

★★ Apprentice

Che dire .... ero da un bel pò che non usavo un Need for Speed, per la precisione dai tempi di Rivals.

Da allora ho notato molti cambiamenti, che ora vado ad elencare :

Le grafiche come sempre sono migliorate ,tanto di guadagnato per noi player che ci giochiamo , (anche se premetto che ce un piccolo bug nei motori con l'aspirazione dove quando premi sul gas , rimangono chiusi i bocchettoni dell'aria ... ma vabbè dettagli).

Le auto devo essere sincero mi sarei aspettato di meglio,non che siano brutte quelle presenti , ma avete reso monotono il gioco come sempre con la questione "limiti sulle auto", non sarà ora di abbandonare questa meccanica acerba ? io ricordo giochi come Need for speed Underground  e Underground 2 , Most Wanted e cosi via , non esistevano questi problemi ..., tutti avevamo il nostro bolide preferito che viaggiava come una scheggia, ora invece....

Sembra quasi che debbano correre solo auto sportive di svariati marchi e stop , rendendo il gioco solo a senso unico quindi molto monotono ....

Altra pecca sono le auto card, per niente innovativa come cosa , sembrano loot box , per nulla paragonabile ai tanti soldi sudati nelle gare che spendi per elaborare la tua auto, mi chiedo di chi sia stata l'idea di introdurre queste carte alquanto fastidiose...., ma ormai ci sono quindi al massimo aumentate il drop di quelle più potenti nel multiplayer o nella modalità difficile, sennò il gioco e fin troppo sgravo con questo sistema.

Poi ho notato l'assenza delle auto della Toyota , ma penso che sia per robe per diritti o simili che manchino , anche se vedo strano che un auto iconica come la Supra manchi in Nfs ....,mentre per finire la parte delle lamentele vorrei sapere se ci saranno aggiunte di elaborazioni tuning per molte auto visto che a molte ne hanno pochissime come la Mercedes AMG GT  e cosi via, mi piacerebbe avere una scelta un pò più ampia anche su quel campo per molte altre auto.

E niente le grafiche sono veramente belle la trama altrettanto anche se mi e sembrata un pò corta,ma si presume un dlc di continuo, e spero a livello di trama sostanzioso,in modo che riesca farmi godere in tutto e per tutto il gioco .

Le musiche molto carine , però vorrei proporre anche di rimettere qualche vecchia canzone delle vecchie versioni di nfs , giusto per nostalgia , a molti potrebbe piacere in aggiunta a quelle già esistenti sia chiaro.

E bo il gioco di per se e cambiato tanto questo e scontato ,ma spero che potrà migliorarsi ulteriormente un domani . 

Saluti .

Messaggio 1 di 3 (1.271 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Feedback mio personale

Community Manager

Ciao @NeptuniaGear e grazie per questo tuo feedback. 

 

In generale, sono dell'idea che un gioco possa sempre essere migliorato, per cui ti ringrazio di nuovo per queste osservazioni.

 

Mi soffermo velocemente solo su alcuni aspetti per evitare di monopolizzare la discussione: come hai giustamente detto, la mancanza delle auto Toyota è probabilmente legata alla mancata concessione dei diritti per lo sfruttamento del logo ecc. Anche per quanto riguarda le personalizzazioni tuning vale più o meno lo stesso principio.

 

Per il resto (sistema di gioco o eventuali DLC), va da sè che alcuni meccanismi vengano intesi per rendere più stimolante il gioco. Magari non sempre il risultato rispecchia le intenzioni ed è per questo che i vostri feedback sono assolutamente necessari per continuare a migliorare il gioco in linea con i vostri suggerimenti.


Facci sapere avessi altre idee. Standard smile 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.240 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Feedback mio personale

Community Manager

Ciao @NeptuniaGear e grazie per questo tuo feedback. 

 

In generale, sono dell'idea che un gioco possa sempre essere migliorato, per cui ti ringrazio di nuovo per queste osservazioni.

 

Mi soffermo velocemente solo su alcuni aspetti per evitare di monopolizzare la discussione: come hai giustamente detto, la mancanza delle auto Toyota è probabilmente legata alla mancata concessione dei diritti per lo sfruttamento del logo ecc. Anche per quanto riguarda le personalizzazioni tuning vale più o meno lo stesso principio.

 

Per il resto (sistema di gioco o eventuali DLC), va da sè che alcuni meccanismi vengano intesi per rendere più stimolante il gioco. Magari non sempre il risultato rispecchia le intenzioni ed è per questo che i vostri feedback sono assolutamente necessari per continuare a migliorare il gioco in linea con i vostri suggerimenti.


Facci sapere avessi altre idee. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.241 Visualizzazioni)

Rif.: Feedback mio personale

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Grazie a voi che prendete in considerazione i nostri feedback Standard smile, comunque si in effetti qualche auto che già c'è stata nelle precedenti versioni non sarebbe male rivederla, come la Mitsubishi Eclipse o la Mazda RX-8,la Fiat Grande Punto, oppure l' Alfa Romeo Brera e così via,senza contare tante altre che sarebbe veramente bello vederle in game.
In game play direi che più o meno ci siamo,magari un aggiunta di qualche corsa con l'intromissione della polizia non sarebbe male.
Poi non saprei magari con un DLC un aggiunta di mappa a quella già presente sicuramente piacerebbe a tanti fan e andrebbe a regalare altre svariate ore di game play che magari inizialmente si potrebbero sfruttare anche con la storia principale Standard smile.

Dimenticavo anche i colori dei fari delle auto non sarebbe male poterli colorare, esempio un faro, potrebbe essere bianco mentre l'altro rosso, ma non come ora che cambia direttamente il vetro /plastica esterno del farò, io intendo quello interno della lampada, come nei BMW che hanno i famosi cerchi, a si le luci/led, di posizione ecco, scusate non mi veniva il nome Wink

Mente per gli alettoni/spoiler, sarebbe bello poterli anche modificare in altezza e larghezza come tempo fa. 

Messaggio 3 di 3 (1.101 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione