Fare una app per le sfide in tempo reale

da the_ninfo_player
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Fare una app per le sfide in tempo reale

★★ Novice

Buongiorno, un'idea che mi va di darvi, creare una app di supporto al gioco principale con l'accesso per l'account con correlate le statistiche dei personaggi e le sfide aggiornate partita dopo partita. Secondo me sarebbe un'idea di marketing da valutare, si andrebbe a creare una comodità non da poco per ogni player che vuole aumentare il battle pass e nel contempo che gioca, ha la possibilità di tenere sott'occhio tutte le sfide invece di ritrovarsi in partita e non averle a portata di mano. 

Messaggio 1 di 2 (471 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Fare una app per le sfide in tempo reale

Community Manager

Ciao @the_ninfo_player, è bello vedere quanto Apex Legends ti appassioni, e da giocatrice a mia volta non posso che apprezzarlo Thumbs up!

 

Sarò felice di passare il feedback in merito alla comodità di avere le Sfide sott'occhio anche quando si è in partita, ma non posso darti garanzie di alcun tipo in merito a un'eventuale risposta. Calcola anche che al momento, se non ricordi quali Sfide Giornaliere devi completare, quando sei in partita puoi vederle aprendo la Mappa.

 

Per fare un esempio, su PC sia prima di lanciarti dalla navetta che una volta arrivato in battaglia, cliccando il tasto M si apre appunto la Mappa, e a sinistra puoi vedere sia le Sfide Giornaliere che quelle Settimanali, premendo Y per passare da una all'altra.

 

Lo stesso vale in Arena, dopo aver selezionato la tua arma.

 

Personalmente, poi, temo troverei una distrazione avere un'app sullo schermo, specie quando devo fare attenzione perché sto usando un fucile di precisione o simili. 

 

Ti ringrazio comunque di nuovo per aver condiviso il tuo pensiero!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (453 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Fare una app per le sfide in tempo reale

Community Manager

Ciao @the_ninfo_player, è bello vedere quanto Apex Legends ti appassioni, e da giocatrice a mia volta non posso che apprezzarlo Thumbs up!

 

Sarò felice di passare il feedback in merito alla comodità di avere le Sfide sott'occhio anche quando si è in partita, ma non posso darti garanzie di alcun tipo in merito a un'eventuale risposta. Calcola anche che al momento, se non ricordi quali Sfide Giornaliere devi completare, quando sei in partita puoi vederle aprendo la Mappa.

 

Per fare un esempio, su PC sia prima di lanciarti dalla navetta che una volta arrivato in battaglia, cliccando il tasto M si apre appunto la Mappa, e a sinistra puoi vedere sia le Sfide Giornaliere che quelle Settimanali, premendo Y per passare da una all'altra.

 

Lo stesso vale in Arena, dopo aver selezionato la tua arma.

 

Personalmente, poi, temo troverei una distrazione avere un'app sullo schermo, specie quando devo fare attenzione perché sto usando un fucile di precisione o simili. 

 

Ti ringrazio comunque di nuovo per aver condiviso il tuo pensiero!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (454 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione