FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion
@xxm4ri0xx02 E smettila di giocare a dilettante, non è da te!
Messaggio 81 di 181 (351 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Expert
@L_Avvogatto purtroppo mi tocca.. se non mi confermano che hanno aggiustato il bug sulla disattivazione della Modalità Competitiva io non farò mai nemmeno una partita a legenda (nemmeno se contro è una full bronzo), ogni tanto la faccio a Campione se proprio l'avversario è max argento
Non è possibile che giocando ad una modalità OFFLINE (seppur per memorizzare i risultati la contino come online) io mi debba far scoppiare il fegato per quanto sia fatta male come modalità e venga peggiorata ogni anno
Messaggio 82 di 181 (349 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Guide
@L_Avvogatto si beh, comunque una novità è ben apprezzata
Messaggio 83 di 181 (346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion
@xxm4ri0xx02 Adesso ho controllato e il "Traguardo" I.M.D.S. Squad Battles segna che ho già vinto 101 partite a livello Campione o superiore.
A leggenda ne gioco un paio a settimana, sono toste, ma la soddisfazione di vincere è doppia. :-))
A campione
Messaggio 84 di 181 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

[ Modificato ]
★★★ Expert

@L_Avvogattoma io sono scarso.. è quello il problema. Le battle dovrebbero essere per chi come me non sa giocare o si approccia per la prima volta al fut per poi man mano migliorare e poter affrontare giocatori reali.. se me la rendi frustrante io giocatore X abbandono subito il gioco.. se non facessi parte del progetto del mio gruppo e che quindi il gioco mi serve per forza (devo anche giocarci "per forza") avrei smesso di comprarlo da due anni almeno

Messaggio 85 di 181 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★ Guide
@xxm4ri0xx02 😂😂😂😂😂
Messaggio 86 di 181 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion
@xxm4ri0xx02 mi viene in mente una proposta da sottoporre al nostro caro @EA_LeonSK :
che ne diresti se (per aiutare gli scar... opss i neofiti come Mario) introducessimo un sottoforum dedicato ai consigli di gioco (moduli, tattiche, istruzioni, skill, comandi, ecc... ecc...) ?
Credo che sarebbe di sicuro molto seguito.

P.S.: E chissà che non riusciamo a portare Mario in Top200 ;-DDD
Messaggio 87 di 181 (314 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

[ Modificato ]
★★★ Expert

@L_Avvogattonon serve.. basta aggiustare tutte le cose rotte di questa modalità, basta dare a questa modalità la stessa cura che viene data a wl e rivals.. se io so che posso giocare senza dover bestemmiare per cose aldifuori di ogni logica sono anche propenso a migliorare. Ora come ora sto gioco meno lo vedo e meglio è... la gente sta avvelenata, lo vedo/leggo ogni santo giorno e non sono pochi.. possono sembrarlo perchè non vengono tutti qui a segnalare o lamentare (vuoi perchè non sanno che esiste questo forum o perchè vedono che non serve a nulla)

Messaggio 88 di 181 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Guide
@L_Avvogatto @sarebbe interessante... un post dove mettere gli screen delle squadre du FUT ad esempio, dove accettare suggerimenti o condividere...
Messaggio 89 di 181 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion
@emastorm25 Esattamente.
Sarebbe di sicuro utile e apprezzato da tanti.
Messaggio 90 di 181 (293 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA