FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★ Guide
@L_Avvogatto Ah sicuramente si parla qualcosa non per questa edizione, pure io ho paura di vedere i problemi che l'EA è capace di inventarsi, l'unica certezza è che non smetteranno mai di sorprendermi su quel livello, si pensa sempre di aver raggiunto un livello imbarazzante irraggiungibile ed insuperabile, poi chissà come riescono sempre ad alzare l'asticella...
FIFA 21 è una patch del 20, che era una patch del 19, che era una patch del 18... Mi sa che è la volta buona che ne rilasciano uno riscritto da 0, perché pure le basi di quello attuale sono fallate
Messaggio 71 di 181 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Expert
@S_Word_Exists fifa 22 mi pare che avrà un engine diverso e significherà per forza gameplay riscritto da zero
Messaggio 72 di 181 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion
@xxm4ri0xx02 Alleluiaaaa
Messaggio 73 di 181 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★ Guide
@xxm4ri0xx02 Fonte? Io ci spero vivamente ma ora come ora si sa solo che sarà PES ad avere un nuovo motore grafico (Unreal Engine)
Messaggio 74 di 181 (319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Expert
@S_Word_Exists mi sta venendo il dubbio che sta cosa del cambio di engine è relativa a pes ahahahaha
Messaggio 75 di 181 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion

@xxm4ri0xx02  ha scritto:
@S_Word_Existsmi sta venendo il dubbio che sta cosa del cambio di engine è relativa a pes ahahahaha

Devil

Messaggio 76 di 181 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★ Guide

Perché i miei terzini si accentrano sempre senza che io dia il comando. Perché il centrocampo non esiste sia per l’utente e sia per la CPU. Quante volte dobbiamo segnalare queste cose.

Messaggio 77 di 181 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

[ Modificato ]
★★★ Guide

@EA_LeonSK  ogni tanto ho qualche pensata, segnatevele tutte ahah

pensavo... ci sono tanti giocatori che ci arrivano in prestito, specie delle icon...

e... se per puro caso venisse creata una carta (rarissima ovvio) da poter utilizzare

quando troviamo un giocatore in prestito che ci interessa e prima che si esaurisca il contratto utilizziamo la carta

DIRITTO DI RISCATTO per renderlo da prestito a definitivo, ovviamente non scambiabile si intende...

è così impensabile? chiaro che dovrà essere una carta ultrarara e penso anche non scambiabile

buona giornata!

Messaggio 78 di 181 (291 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Expert
@step900 ieri i miei dc (quando erano comandati dalla cpu) andavano sulla fascia a coprire gli spazi VUOTI lasciati dai terzini... ma ti pare normale che debba smadonnare giocando le battle a DILETTANTE???
Ovviamente continuo a prende gol rasoterra a 2km/h da un dc bronzo e io ho Alisson!!!!!!
Messaggio 79 di 181 (287 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Champion
@emastorm25 Qualcosa del genere sarebbe appetibile, ma svilirebbe i sacrifici di tutti coloro che a quella carta (anche non scambiabile) sono arrivati per merito.
Diciamo che introdurrei qualcosa che possa prolungare i contratti di utilizzo, un premio di "tot" contratti da poter aggiungere a qualunque carta "in prestito".
Ecco, mi sembrerebbe utile e non danneggerebbe gli altri.

Che ne pensi?
Messaggio 80 di 181 (278 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA