FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★ Guide
@EA_LeonSK va bene riunire i post fra loro però almeno sarebbe gradita una risposta...
Hai aggiunto almeno 2 miei post a questa discussione, 1 pure vecchio di 3 settimane e tuttora senza alcuna risposta...
Messaggio 41 di 181 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

Messaggio 42 di 181 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Guide

Eccomi di nuovo @EA_LeonSK , con il terzo suggerimento tecnico che mi è venuto in mente stamattima;

dato che spesso otteniamo premi NON SCAMBIABILI di gran livello, ma dei quali magari non abbiamo bisogno

non sarebbe possibile mettere degli obiettivi particolari nelle settimane che facciano guadagnare un gettone

oppure una ricompensa pacchetto per un GETTONE che renda una e una sola carta, una volta ogni tanto,

da rendere SCAMBIABILE? potrebbe essere una gradita ricompensa per tanti che magari hanno una bella squadra

ma anche una superstar che trovano, seppur forte, non ha intesa nè centra con il modulo, potrebbe essere

buono che abbiano conservato il gettone "applica consumabile" del cambio, e la metterei nelle opzioni "contratto".

Buon lavoro!

Messaggio 43 di 181 (295 Visualizzazioni)

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

[ Modificato ]
Community Manager

@S_Word_Exists  ha scritto:
@EA_LeonSK va bene riunire i post fra loro però almeno sarebbe gradita una risposta...
Hai aggiunto almeno 2 miei post a questa discussione, 1 pure vecchio di 3 settimane e tuttora senza alcuna risposta...

Abbiamo creato questa discussione appunto per raccogliere tutti i feedback e le varie opinioni.

 

Non ho risposto anche ad altri perché non è questo lo scopo della discussione e posso assicurarti che ogni proposta viene presa in considerazione. 

Sfortunatamente non siamo noi (inteso noi Admin del Forum) a sviluppare il gioco e non sappiamo quali cambiamenti vengono apportati, finché non esce una nuova Patch ufficialmente.

LeonSK.png

Messaggio 44 di 181 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Expert
@emastorm25 credo che i non scambiabili esistano per un motivo ben preciso.. renderli in qualche modo scambiabili non avrebbe senso
Messaggio 45 di 181 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★ Guide
@xxm4ri0xx02 Oggi non è uscita la patch 1.08 per console. Chissà se ci sarà una nuova patch 1.09
Messaggio 46 di 181 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Expert
@step900 c'è chi ricorda che solitamente esce di mercoledì su console
Messaggio 47 di 181 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

[ Modificato ]
★★★ Expert

questione premi draft: visto che ci dobbiamo rassegnare ad avere sfortuna coi pack (il contenuto intendo) perlomeno non mettiamo la percentuale di fortuna anche nella qualità dei premi.. perchè ad uno può capitare di avere come premio della vittoria finale i 45 mila crediti e due pack di valore e un altro invece tre pack che a stento ti mandano a pari coi 15k del gettone? Secondo me il premio della vittoria dovrebbe essere uguale per tutti (come succede coi premi battle, rivals e wl)... e per favore eliminiamo una volta per sempre i cheater, ho appena beccato uno che nonostante stessi vincendo mi ha fatto assegnare la sconfitta alla terza partita

Messaggio 48 di 181 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★★★ Guide

@xxm4ri0xx02ti capisco, ma far si che una volta ogni tanto con sfide difficilissime questo sia reso possibile non penso sia così distruggente, anzi uno è incentivato a raccogliere questa sfida. Un poco di novità, anche in nome dei tanti sfortunati che leggo non trovare niente... io non posso dire nulla: al quarto pacchetto di questo anno, primo mio assoluto di FUT ho trovato De Bruyne per cui

Messaggio 49 di 181 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

★ Guide

Ennesimo aggiornamento inutile. Con tutte le cose che devono aggiustare. Sono disgustato. Sto già installando Fifa 20, giuro mi ci diverto di più. Che schifo

Messaggio 50 di 181 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA