FIFA 21 - Pareri, feedback, consigli

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Rif.: Da ES a TS e viceversa

Community Manager

Ciao @emastorm25 e grazie per il feedback.

Effettivamente dare la possibilità ad esterni di passare da ES/ED a ASA/ADA o viceversa, porterebbe più soluzioni di gioco. A dirla tutta è anche più realistico che un Cuadrado passi da Terzino Destro a Esterno che vedere attaccanti puri trasformarsi in Mediani (CDC).

LeonSK.png

Messaggio 10 di 181 (485 Visualizzazioni)

Rif.: Da ES a TS e viceversa

★★★ Guide

Grazie mille @EA_LeonSK,

incrocio allora le dita e vi auguro un buon lavoro!

A presto.

Messaggio 11 di 181 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Doppioni non scambiabili: nuove proposte

[ Modificato ]
★★★ Expert

@L_Avvogattoquando ci fu il dlc dei mondiali se non erro c'era qualcosa a riguardo dei doppioni.. o sbaglio?

Messaggio 12 di 181 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Doppioni non scambiabili: nuove proposte

★★ Guide
@L_Avvogatto Io piuttosto direi che basterebbe mettere una lista dove inviare le carte doppie non scambiabili.
Intanto l'unico valore che possono avere è quello di usarli in SBC, quindi per lo meno ogni 11 che si ottengono si può valutare se mandarle in un Aggiornamento Oro o sfide analoghe, sempre meglio che scartarle e renderle completamente inutili...
Messaggio 13 di 181 (479 Visualizzazioni)

Cheaters presenti su FIFA da anni

★★ Guide

Salve a tutti,

ovviamente qui si parla della versione per PC, unica piattaforma dove sia possibile usare cheat (almeno da quel che ne so).

 

Il problema è molto semplice, è anni che c'è gente che utilizza cheats senza essere punita ma, soprattutto, l'EA non fa nulla di valido per prevenire il problema.

 

Ciò che è necessario fare su FIFA (per PC) è:

- fornire la possibilità di vedere i giocatori con cui si è giocato precedentemente. A differenza delle console, su PC non è possibile vedere una lista di "Giocatori recenti" contro cui si ha giocato, quindi se si viene cacciati fuori da una partita tramite un cheat, senza aver avuto tempo e modo di leggere il nome dell'avversario, come facciamo a segnalarvelo?

- incrementare le tipologia di segnalazioni che si possono effettuare dal gioco; ora come ora l'unica segnalazione è il nome del club inappropriato, mentre nella realtà dei fatti, ci potrebbero essere vari validi motivi per segnalare qualcuno, primo fra tutto l'uso di cheat ma anche problemi minori come il "toxic playing".
Se ci fosse l'opzione di segnalare direttamente l'uso di cheat sicuramente si è molto più disposti a segnare chi ne fa uso, piuttosto che prendersi la scomodità di dover venire su questo forum

- rimuovere l'attuale "sistema anti-cheat" (che di fatto è tutto tranne un sistema che previene i cheat) e investire su qualcosa che effettivamente faccia il suo lavoro senza creare solo scomodità all'intera utenza.

 

Sarò molto franco, posso capire benissimo che diate la precedenza alle 2 console di punta visto che sono la fonte principale del vostro guadagno, però penso che basti un attimo di logica per capire che convenga tenersi buona la piattaforma più potente di tutte...

Prima o poi pure FIFA dovrà diventare cross-platform, quindi immaginate che gioia avranno i giocatori di play e xbox quando si beccheranno i cheater che stanno su PC, forse per allora capirete quanto sia incompetente la gestione attuale della versione PC.

 

Il sistema attuale è una barzelletta, OVUNQUE l'argomento è fonte di risate (miste cringe) per quanto sia imbarazzante come situazione, una azienda così grande come l'EA non si dovrebbe permettere di andare al risparmio con soluzioni così povere e incompetenti.

 

Per Kickoff Glitch Simulator 2021 ehm... volevo dire FIFA 21 (scusate, un piccolo lapsus) oramai non ho aspettative, però dalla prossima edizione spero vivamente che venga fatta qualche miglioria, perché sentirsi trattati come clienti di serie B non fa mai piacere, ricordatevelo.

Messaggio 14 di 181 (490 Visualizzazioni)

Rif.: Doppioni non scambiabili: nuove proposte

Champion
@S_Word_Exists Qualunque soluzione sarebbe meglio di doverle scartare e basta.
Messaggio 15 di 181 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Capitano e sostituzioni

★★★ Guide

Buongiorno,

ieri mi sono trovato a suggerire una nuova possibilità circa una nuova carta di cambio ruolo; mentre giocavo oggi mi è venuto in mente un doppio consiglio, per quanto riguarda il FUT. Dato che sono piuttosto attento e mi piace un sacco cambiare i numeri di maglia, ecc. ecc. chiedo se fosse possibile questa cosa:

- quando vengono fuori le proposte di cambio, seleziono un giocatore e lo sostituisco; se questi è il capitano, come mai la fascia passa a chi sta entrando? difficilmente capita così nella realtà. Sarebbe interessante inserire la possibilità di scegliere un vice, quando si modifica la formazione oppure ancora più intrigante potrebbe essere che il gioco, in base al numero di partite giocate con la tua squadra FUT, automaticamente assegna la fascia da capitano quando viene sostituito il capitano indicato;

- a tal proposito, circa le sostituzioni suggerite R2, c'è la possibilità di creare un'opzione, come se fosse un gestione squadra quando si cambiano i livelli di profondità di gioco ecc. inserire nelle TATTICHE la possibilità: come suggerire le sostituzioni, tipo "in prevalenza quelli con uno scarso rendimento" "dare precedenza a quelli ammoniti" "dare precedenza a quelli stanchi" e così via, che poi uno sceglie?
A presto, buon lavoro!

Messaggio 16 di 181 (459 Visualizzazioni)

Rif.: Doppioni non scambiabili: nuove proposte

★★★ Expert
@S_Word_Exists vero... pure il fatto che se hai 5 non assegnati non puoi comprare, non ha senso... l'altro giorno ho perso una sniperata assurda perchè non mi ero accorto di non aver ancora mandato in TL 5 giocatori
Messaggio 17 di 181 (473 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cheaters presenti su FIFA da anni

★★★ Expert
@S_Word_Exists in draft è praticamente impossibile finirne uno.. sono sempre 15k buttati nel water
Messaggio 18 di 181 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cheaters presenti su FIFA da anni

★★ Guide
@xxm4ri0xx02 Io ormai è anni che per questo motivo evito di giocarli, quest'anno non ne ho ancora giocato 1, l'anno scorso penso di aver giocato unicamente in caso di gettore draft regalato...
Il problema è che questa gente resta inpunita e non teme neanche ripercussioni, perché tanto ti buttano fuori dal gioco prima ancora che si possa leggere il nome e sanno che nessuno potrà mai segnalarli.

Già una banalissima lista di giocatori recenti potrebbe far tanto, se poi integrata con un sistema di segnalazione che non richieda di usare questo forum potrebbe essere quasi una soluzione, poiché per lo meno chi ne abusa inizierebbe ad aver paura del ban...

Comunque spero vivamente che l'EA si svegli in argomento, non ho intenzione di linkare come si possa usare questo cheat (e soprattutto non ho intenzione di usarlo io stesso) però basta una semplice ricerca su Google per vedere come fare (e a giudicare dalla data di upload è anni che ci son video-guida che lo spiegano) quindi il fatto che sia tuttora possibile abusarne è alquanto imbarazzante...
Messaggio 19 di 181 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA