FIFA 20 ULTIMATE - UN ACCOUNT DUE CONSOLE

da manuelhd2010
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

FIFA 20 ULTIMATE - UN ACCOUNT DUE CONSOLE

★ Novice

Ciao, ho due console ps4 una per ogni figlio. E' possibile accedere al mio unico account EA da entrambe le console senza perdere i progressi ultimate ? Naturalmente non in contemporanea grazie

Messaggio 1 di 3 (1.033 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: FIFA 20 ULTIMATE - UN ACCOUNT DUE CONSOLE

Community Manager

Ciao, provo a rispondere ad entrambi. L'account EA è collegato ad un account Playstation (PSN ID); di conseguenza, se avete due console, vi basterà accedere con lo stesso PSN ID e vi ritrovete gli stessi progressi di Ultimate Team. 

Se invece utilizzate diversi PSN ID, ad ogni account Playstation corrisponderà un diverso club di Ultimate Team. (identico discorso per quanto riguarda Xbox e Gamertag)

Gli account/club di Ultimate Team non si possono unire.

Fate comunque attenzione: avere più di un account, o condividere un account FUT, può essere visto come una violazione delle regole.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (946 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: FIFA 20 ULTIMATE - UN ACCOUNT DUE CONSOLE

★★★ Novice

Mi accodo a questa domanda.

Ho due PS4 in due abitazioni diverse e vorrei acquistare per l'anno prossimo due copie di FIFA 21 accedendo al mio account EA e al mio club FUT alternativamente da una console o dall'altra. Si può?

Messaggio 2 di 3 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 20 ULTIMATE - UN ACCOUNT DUE CONSOLE

Community Manager

Ciao, provo a rispondere ad entrambi. L'account EA è collegato ad un account Playstation (PSN ID); di conseguenza, se avete due console, vi basterà accedere con lo stesso PSN ID e vi ritrovete gli stessi progressi di Ultimate Team. 

Se invece utilizzate diversi PSN ID, ad ogni account Playstation corrisponderà un diverso club di Ultimate Team. (identico discorso per quanto riguarda Xbox e Gamertag)

Gli account/club di Ultimate Team non si possono unire.

Fate comunque attenzione: avere più di un account, o condividere un account FUT, può essere visto come una violazione delle regole.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (947 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA