El Shaarawy

da gancio2
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

El Shaarawy

★★★★★ Novice

Qualcuno sa dirmi perché su fifa 19 dal 12 luglio El Shaarawy è stato tolto dalla rosa della AS Roma? Mica è normale sta cosa!

Messaggio 1 di 9 (1.172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: El Shaarawy

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@gancio2 Hai ragione, effettivamente non compare neanche nelle file dello Shanghai Shenhua. Ho controllato con il nostro team e a quanto pare si tratta di un problema di licenze. Tuttavia, questo dovrebbe influire molto poco sulle modalità online e sicuramente non colpisce FIFA Ultimate Team. Nel mercato trasferimenti FUT si trovano ancora carte di El Shaarawy come giocatore della Roma. Grazie comunque per averlo segnalato.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 9 (1.073 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: El Shaarawy

Community Manager (retired)

El Shaarawy è passato allo Shanghai Greenland Shenhua la settimana scorsa quindi sì, è normale. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 9 (1.135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: El Shaarawy

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Le cessioni di Manolas e De Rossi sono antecedenti, perché sono ancora in rosa?

Diawara, Spinazzola sono stati acquistati prima della cessione del faraone, perché non sono in rosa? E così avanti per tutto il calcio mercato che non è assolutamente aggiornato. E soprattutto da quando il titolo si aggiorna della sessione estiva del calciomercato?

Messaggio 3 di 9 (1.128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: El Shaarawy

[ Modificato ]
★ Guide

Credo sia perchè lo Shangai sta attualmente giocando il campionato, mentre le altre squadre la stagione l'hanno conclusa. E' l'unica motivazione che mi viene in mente.

Messaggio 4 di 9 (1.117 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: El Shaarawy

★★★★★ Novice
Spoiler
 

Negativa anche l'ipotesi di jack di trovarlo trasferito allo shangai in quanto ha un campionato ancora in corso: non è neanche li. È semplicemente sparito!

Messaggio 5 di 9 (1.093 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: El Shaarawy

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@gancio2 Hai ragione, effettivamente non compare neanche nelle file dello Shanghai Shenhua. Ho controllato con il nostro team e a quanto pare si tratta di un problema di licenze. Tuttavia, questo dovrebbe influire molto poco sulle modalità online e sicuramente non colpisce FIFA Ultimate Team. Nel mercato trasferimenti FUT si trovano ancora carte di El Shaarawy come giocatore della Roma. Grazie comunque per averlo segnalato.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 9 (1.074 Visualizzazioni)

Rif.: El Shaarawy

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Gli effetti negativi on line ci sono certamente. In modalita' stagioni ad esempio il giocatore è totalmente assente.

Messaggio 7 di 9 (1.062 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: El Shaarawy

★★ Novice

Ciao, scusa se mi intrometto ma anche io trovo alquanto strana la scomparsa di El Shaarawy. E non credo sia ininfluente come dici tu, comunque era un giocatore titolare ed uno dei pochi buoni nella Roma. Giocando online con un mio amico nella stagione co-op questa assenza si fa sentire

Messaggio 8 di 9 (979 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: El Shaarawy

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Grazie dei vostri feedback, raga. Saranno riportati al nostro team di FIFA. 
Tuttavia, allo stato attuale, dubito che El Shaarawy tornerà nelle rose aggiornate di FIFA 19. 

 

Chiediamo scusa dell'inconveniente. 

 

Aggiorneremo la discussione in caso dovessimo venire a conoscenza di cambiamenti a questo riguardo.

 

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 9 (970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA