Ecco come dovrebbe essere la modalità in singolo nel battle royale secondo me

da Reborn_23_ITA
Rispondi

Post originale

Ecco come dovrebbe essere la modalità in singolo nel battle royale secondo me

★★★ Novice

Tutti i giocatori inizieranno come dei soldati dell'esercito , quindi senza leggende (altrimenti , nessuno le userà mai tutte , poiché solo alcune si sono rivelate più forti di altre se usate da sole) , quindi , parlando della skin , si potrebbe avere quella di un soldato comune (es: dell imc o della resistenza , ovviamente con un passamontagna , per evitare la visione di gemelli durante la partita 😅😂) , con varie skin alternative . Mentre , parlando dell' equipaggiamento , si dovrebbe poter trovare in giro per la mappa , vari gadget limitati che conferiranno al giocatore un' abilità (es: dispositivo di clonazione di mirage , cupola difensiva , od un drone curatore) e tutte queste cose non saranno infinite , bensì , una volta presa e usata una di queste abilità , non sarà più riutilizzabile , ma sarà possibile prenderne più di 1 alla volta , in base all' abilità ( massimo 1 drone curatore , 2/3 clonazioni , 1 cupola difensiva ) , e sarebbero da aggiungere anche delle granate fumogene (solo in singolo) , dopotutto che differenza fa se metterete una cosa non presente anche in modalità di squadra ? È come se fosse un gioco dentro un gioco , come fosse un' arena , secondo me non ci sarebbero problemi . 

 

 

Ps : riguardo le skin... Perché sono tutte dei re-color !? Persino le skin epiche sono dei re-color , anche se con degli effetti , il che non va bene...io da una skin epica mi aspetterei qialche piccola modifica estetica , e non che riguardi solo i colori di essa..

Messaggio 1 di 4 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco come dovrebbe essere la modalità in singolo nel battle royale secondo

★★★★ Novice

allora premetto che nella prima parte del tuo discorso non sono d' accordo con te, pero e' solo una mia opinione, riguardo alle skin devi dare tempo al tempo, il sistema di skin e' stato ispirato da overwach dove le skin sono tutte uguali e cambiano solo i colori apparte nelle leggendarie, il gioco e' uscito da molto poco e secondo me non e' una delle loro priorita mettere skin nuove, come su overwach metteranno eventi dove sara possibile droppare skin diverse edizione limitata che saranno o epiche o leggendarie che soddisferanno tutti i nostri piacere 

Messaggio 2 di 4 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco come dovrebbe essere la modalità in singolo nel battle royale secondo

★★★ Novice

Non parvalo solo di nuove skin , ma di qielle standard del personaggio unico per la modalità in singolo . E poi , detto sinceramente , mi ha gia stancato come gioco , sono lv 46 e non ci trovo più alcun piacere a giocarlo , quindi , se non ci sarà qualcosa di davvero nuovo , non credo che come gioco possa andare molto lontano... È l unico battle royale che mi piace (e a me fa proprio schifo come genere...) e pensare che possa diventare monotono in così poco tempo mi da un po fastidio...anche perché il battle royale dovrebbe essere una modalità a parte per provare il sistema di movimento e lo shooting system del gioco completo , ma a quanto pare , lo stanno prendendo tutti come modalità principale...che spreco...

Messaggio 3 di 4 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ecco come dovrebbe essere la modalità in singolo nel battle royale secondo

★★★ Novice
Parlavo*
Messaggio 4 di 4 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione