ottobre 2021
Per essere una leggenda, devi avere qualcosa di speciale dentro di te... qualcosa di audace. Qualcosa di feroce.
Qualcosa di mostruoso.
Dal 12 ottobre al 2 novembre, partecipa all'evento Mostri dentro. Combatti per conquistare la mappa Bis di Arene, il luogo che ha reso Seer una celebrità. Gli speciali oggetti evento a tempo limitato, poi, daranno ancora più risalto al lato oscuro di alcune delle nostre leggende più temute, come Revenant, Bloodhound, Caustic e Seer.
Bis si trova su Boreas, il pianeta d'origine di Seer, ed è una delle arene che hanno portato al successo la nostra leggenda. Spesso era lì che i suoi fan più accaniti si riunivano per vederlo combattere. Quella di Bis è una mappa aperta che consente alle squadre di tenere d'occhio l'ambiente circostante. Strategia e gioco di squadra sono essenziali per vincere.
La sua configurazione offre due posizioni di vantaggio sopraelevate. Da un lato abbiamo la sala VIP, con una piattaforma che incoraggia il combattimento ravvicinato. Le opzioni di accerchiamento nei punti più interni favoriscono gli scontri serrati e l'attuazione di strategie per il dominio della battaglia.
Dall'altra parte della sala VIP troviamo il palcoscenico. Se vuoi dominare questo punto, dovrai poter fare affidamento sulla copertura dei tuoi compagni. Le aree laterali in cima alle rampe sono ampie ed esposte ai pericoli. Il centro della mappa non presenta posizioni sopraelevate e separa il palco dalla piattaforma della sala.
Nell'ultima settimana dell'evento assisteremo al ritorno della tanto acclamata modalità Shadow Royale. Partecipa alla versione macabra degli Apex Games, in cui è Revenant a prendere il controllo dell'arena. Tutte le leggende eliminate ritorneranno come ombre per aiutare i propri compagni vivi. Le vite delle ombre sono infinite, perciò la tua squadra sarà veramente fuori dai giochi solo una volta eliminata l'ultima leggenda viva.
Completa le sfide per ottenere ricompense diverse ogni settimana, come Pack Apex, un Pack evento e una nuova skin per Loba.
Le novità dell'evento comprendono gli speciali Pack di Mostri dentro in edizione limitata. Per 400 monete Apex, i giocatori potranno sbloccare un Pack evento a tema contenente un oggetto limitato garantito. Nel negozio saranno inoltre disponibili alcune delle skin classiche dei precedenti eventi di Halloween, come Regina del tormento per Wraith e Sangue damascato per Crypto.
Alcuni oggetti non sono disponibili in tutte le regioni.
Dal 26 ottobre all'1 novembre, celebra il Día de los Muertos! Octane ti aspetta con il nuovo bundle bonus Muerte Rapida, con la sua skin epica Muerte rapida, lo sfondo banner epico Altar ego, la skin rara Passione mortale per il Volt in coordinato e 2 Pack (entrambi contengono almeno un oggetto garantito per Octane).
Il negozio si prepara al gran ritorno di altri tre bundle a tema: il bundle Regina banshee per Loba, con la sua skin epica Regina banshee e la skin arma Slancio fulmineo per il Prowler, il bundle Lato oscuro per Gibraltar con la sua skin leggendaria Lato oscuro e la skin arma Danza lunare per l'EVA-8, e il bundle Soldado de la Muerte per Bangalore con le sue skin leggendarie La Catrina e Soldado de la Muerte, e la skin arma Bang! per il Mastiff. E se vuoi ottenerli tutti, puoi sempre acquistare il bundle Día de los Muertos con 15 Pack Apex.
Per ora è tutto. Ci vediamo nel lato spaventoso degli Apex Games!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione