L'evento Falla nel sistema sarà disponibile dal 3 al 17 marzo.
- Modalità a tempo limitato - Déjà-loot
- Déjà-loot è una modalità a dir poco insolita in cui nulla viene lasciato al caso. Per via di un errore nel sistema, tutti gli oggetti compariranno negli stessi punti in ogni singola partita. A differenza del bottino, il percorso della navicella e la posizione di chiusura dell'anello cambieranno, ma solo ogni 24 ore.
- Nuovo equipaggiamento: Scudo Evo [continuate a leggere per saperne di più]
- Prima settimana a Confini del Mondo e seconda settimana nel Canyon dei Re
- Nuova armatura: Scudo Evo
- All'inizio lo scudo Evo sarà più fragile di una comune armatura di livello 1, ma diventerà più resistente man mano che infliggerete danni (colpendo gli avversari che non sono già a terra). Accumulando abbastanza punti di danno, potrete renderlo ancora più resistente di un'armatura viola. Gli scudi Evo cambieranno colore in base al livello che hanno raggiunto, ma sarà comunque facile distinguerli dalle normali armature grazie al "bagliore" che emanano. I progressi di questo nuovo scudo non vengono azzerati nel passaggio da un giocatore all'altro, perciò sarà interessante scoprire come ciò influenzerà le partite nella fase finale.
- Per il momento, gli scudi Evo saranno disponibili solo nella modalità Déjà-loot e sarà possibile trovarli con maggiore frequenza. Dopo l'evento prenderemo in considerazione l'idea di aggiungerli alle normali partite, perciò fateci sapere cosa ne pensate.
- Percorso evento a premi con due skin arma leggendarie
- 24 oggetti esclusivi disponibili nei Pack dell'evento o sbloccabili attraverso l'acquisto diretto
- Anteprima Set cimelio di famiglia di Octane
- Sbloccando tutti i 24 oggetti di Falla nel sistema potrete ottenere il Set cimelio di famiglia di Octane gratuitamente
Trovate tutti i dettagli in questo post.
MODIFICHE AL META
BLOODHOUND
Nota del progettista: L'obiettivo è quello di incoraggiarvi a usare l'abilità tattica quando state per addentrarvi in una nuova area invece che durante gli scontri a fuoco.
- Triplicate le dimensioni dell'area scansionata con Occhio degli dei.
- Aumentato da 0,4 a 0,8 secondi il tempo necessario per l'attivazione.
- Aumentata da 2 a 3 secondi la durata della scansione.
GIBRALTAR
- Ridotta da 75 a 50 punti la resistenza dello scudo arma.
CRYPTO
- L'arma principale verrà ora ricaricata automaticamente quando Crypto è connesso al drone.
MODIFICHE ALL'INVENTARIO
- Aumentati da 8 a 10 gli slot di base.
- Zaino comune: 12 slot.
- Zaino raro: 14 slot.
- Zaino epico: 16 slot.
- Ridotto da 2 a 1 unità lo spazio disponibile per le granate in ogni slot.
- Ridotto da 80 a 60 colpi lo spazio disponibile per le munizioni leggere, pesanti ed energetiche in ogni slot.
- Ridotto da 6 a 4 unità lo spazio disponibile per le siringhe e le celle scudo in ogni slot.
- Ridotto da 3 a 2 unità lo spazio disponibile per i kit medici e le batterie scudo in ogni slot.
PEACEKEEPER
- Ridotta da 6 a 5 colpi la capienza del caricatore.
- Aumentato da 2,5 a 2,65 secondi il tempo di ricarica.
- Aumentato da 3,5 a 3,6 secondi il tempo di ricarica quando il caricatore è vuoto.
- Aumentata da 1,6 a 1,7 l'ampiezza della rosa dei colpi.
SENTINEL
- Aumentati da 65 a 70 i punti di danno di base.
- Ridotto da 1,85 a 1,75 secondi il tempo necessario per il ricameramento.
ESPERIENZA DI GIOCO
- Modifiche alla vampa di bocca:
- Ridotta per tutte le armi (fatta eccezione per gli shotgun e i fucili di precisione) l'intensità del bagliore prodotto dagli spari quando si usa l'arma senza mirare.
- Aggiunto un punto rosso ai mirini standard per il Prowler e la L-STAR. Il punto rosso rimane correttamente centrato quando le armi oscillano.
- Creazione Set cimelio di famiglia
- Stiamo cambiando il sistema dei Set cimelio per aiutarvi a sbloccare con maggiore facilità quelli che più vi piacciono. Invece di ottenere i set per intero, da ora riceverete i cosiddetti "frammenti cimelio". Potrete usarli per sbloccare i set che desiderate. I frammenti seguiranno la stessa frequenza di rilascio del sistema precedente. In questo modo, entro un massimo di 500 Pack aperti avrete abbastanza frammenti per poter acquistare un set nel negozio dei cimeli. E non preoccupatevi, questi cambiamenti non azzereranno i progressi finora ottenuti in termini di conteggio verso l'apertura dei 500 Pack. Una volta ottenuti tutti i Set cimelio disponibili, non troverete ulteriori frammenti finché non verranno aggiunti nuovi set in gioco.
CORREZIONE ERRORI
- Sistemato un bug che rendeva invisibile Bangalore quando venivano equipaggiate determinate skin. Potere assoluto e Killer B sono nuovamente disponibili.
- Se il Totem di Revenant dovesse venire distrutto o disattivato dopo essere stato posizionato in prossimità di alcuni punti, d'ora in poi verrà subito restituito al giocatore (con il 100% di carica).
- Sistemato un bug che a volte risultava nell'ingresso in gioco con una leggenda diversa da quella scelta e nel ripristino di tutto l'equipaggiamento di base al termine della partita.
- Sistemate alcune aree di Confini del Mondo in cui la collisione non funzionava correttamente, creando degli exploit.
- Sistemato un exploit vicino a Geyser che permetteva di arrampicarsi su un punto più alto, risultando in un vantaggio competitivo sugli altri giocatori.
- Sistemato un bug che permetteva di colpire gli avversari attraverso le porte e altri punti di spessore limitato.
- Sistemato un bug che a volte impediva di tornare al fuoco automatico con l'R-301 e il Flatline se veniva equipaggiato l'hop-up castello in modalità di fuoco a colpo singolo.
- Sistemato un bug che a volte rallentava l'apertura del fuoco con l'Havoc dopo aver annullato la ricarica dell'arma.
- Sistemato un bug che consentiva ai giocatori di muovere lo scudo a cupola di Gibraltar posizionandolo sul drone di Crypto.
- Sistemato un bug che a volte permetteva di cambiare le sfide giornaliere senza spendere token leggenda.
- Sistemato un bug che a volte impediva la comparsa del puntino di notifica rosso dopo aver sbloccato un nuovo badge in gioco.
- Sistemato un bug che impediva l'uso degli oggetti di cura a chi, al momento del rientro in gioco, stava seguendo in modalità spettatore un giocatore protetto dallo Scudo del mietitore di Revenant. Il giocatore appena rientrato rimaneva sotto l'effetto dello Scudo in via permanente.
- Sistemato un bug che assegnava gli assist dopo aver usato abilità che prevedono effetti di stato (es. il drone di Crypto, l'abilità tattica di Revenant etc.) sui nemici già KO.
- Sistemato un bug che a volte mostrava delle immagini placeholder nel negozio quando i contenuti non venivano caricati abbastanza velocemente.
- Sistemato un bug per via del quale la riproduzione degli effetti audio dell'emote di lancio di Wattson continuava anche dopo l'atterraggio.
- Migliorata la stabilità di gioco per ridurre i crash e gli errori di script.
- Sistemati alcuni bug del poligono di tiro per perfezionarlo ulteriormente e migliorarne la stabilità.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com