EVENTO: Amanti del brivido

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

EVENTO: Amanti del brivido

Community Manager

Dal 13 luglio tuffati nell'evento Amanti del brivido, con una nuova mappa per Arene, contatori premi e oggetti cosmetici incredibili.
L'evento sarà disponibile dal 13 luglio al 3 agosto 2021.

 

 

 

NUOVA MAPPA PER ARENE: ACQUEDOTTO

 

overflow-05.jpg.adapt.1456w.jpg

 

Il pavimento è lava! Beh... non tutto. 

 

La nuova mappa è diversa dalle precedenti: ogni area è infatti divisa da imponenti strutture piene di lava. Questa separazione rende difficile intuire le decisioni strategiche iniziali degli avversari, perciò tu e la tua squadra dovrete tenere gli occhi ben aperti prima di scegliere un lato della mappa o rischiare di venire accerchiati. Le opportunità di colpire i nemici da lontano non mancano, tuttavia la nuova mappa favorisce gli scontri a distanza media e ravvicinata lungo le zone di Punto d'osservazione e Pendio.

 

overflow-01.jpg.adapt.1456w.jpg

 

Punto d'osservazione è una grande area aperta che fornisce un vantaggio in termini di altezza. È perfetto per i cecchini, ma i giocatori potrebbero scegliere di difendere la parte più interna per controllare anche i lati.

Pendio, invece, offre sia un'ottima visuale dall'alto che un terreno che consente di scivolare verso una parte più remota della mappa. L'area può essere usata sia per attaccare lateralmente che per creare zone difensive che potrebbero cogliere di sorpresa gli avversari.

 

overflow-02.jpg.adapt.1456w.jpg

 

Acquedotto presenta moltissimi elementi di novità rispetto alle altre mappe, e ci auguriamo che piaccia a tutti i giocatori a prescindere dallo stile di gioco. Facci sapere cosa ne pensi!

 

 

CONTATORI PREMI SETTIMANALI

 

thrillseekers-rewards-track-v1.jpg.adapt.1456w.jpg

 

 

Parliamo di cose ancora più interessanti: le ricompense da sbloccare. Per le tre settimane dell'evento, saranno disponibili dei nuovi contatori premi:

 

  • Nella prima settimana potrai sbloccare il set Lande desolate di Rampart, che comprende una decorazione arma, una skin arma e una skin leggendaria in coordinato per Rampart.
  • Durante la seconda settimana ci saranno potenziamenti per il pass battaglia, metalli creazione e Pack Apex. 
  • Nella terza e ultima settimana, infine, saranno disponibili la skin Arma letale per Bangalore e tante altre ricompense!

apex-legends-screenshot-s9-thrillseekersevent-skin-01-rampart-clean.jpg.adapt.1456w.jpg

 

Potrai ottenere fino a 1.000 punti al giorno e le sfide cambieranno ogni 24 ore. Ci saranno anche delle sfide che, se completate durante l'evento, ti permetteranno di ottenere quattro badge unici. Le sfide sono cumulabili con il pass battaglia, perciò potrai completarne anche più di una contemporaneamente.

 

Saranno inoltre disponibili tre badge specifici da sbloccare (uno a settimana), per il raggiungimento di alcuni obiettivi in modalità Arene:

  • Badge settimana 1: Gioca 20 partite di Arene
  • Badge settimana 2: Esegui 100 KO in Arene
  • Badge settimana 3: Infliggi 12.000 punti di danno in Arene

 

OGGETTI COSMETICI EVENTO E SCONTI DIVERTIMENTO ESTIVO

 

thrillseekers-splashsale.jpg.adapt.1456w.jpg

 

Insieme all'evento Amanti del brivido, il 13 luglio arriveranno anche gli Sconti divertimento estivo. Per due settimane torneranno alcune delle skin più amate di sempre, tra cui Nuova leva e Spettro vacuo, e saranno disponibili nuove imperdibili offerte sui Pack Apex! Fai un salto nel negozio all'inizio dell'evento e controlla ogni giorno per vedere cosa abbiamo preparato per te. Gli Sconti divertimento estivo terminano il 27 luglio. 

 

Tutti gli oggetti cosmetici sono limitati all'evento. Potrebbero però ritornare in un evento o promozione futuri.

 

thrillseekers-store-image.png.adapt.1456w.png

 

E per oggi è tutto! Ci vediamo nell'arena.

 

Fonte

 

 

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione