EROI

da qwarkvsnefarius
Rispondi

Post originale

EROI

★ Novice

Scrivo per presentare alcune domande sui personaggi principali e sul gioco in generale:
-Perché quando uso Luke e lancio con la spinta della forza non sempre i nemici vengono spinti via nonostante abbiano le difese abbassate?
-Perché con Palpatine a volte quando lancio folgorazione e si vede chiaramente attraversare il nemico questo non sempre si blocca?
-Perché con Darth Maul quando spingo con la forza non sempre il nemico viene spinto via? E perché le volte che funziona tutto bene non mi viene data la kill?
-Perché con Darth Vader, a volte, quando uso lo strangolamento della forza una volta completato, il signore oscuro sta ancora con la mano strangolante protesa facendomi perdere secondi preziosi per attaccare?
-Perché a volte quando Han Solo e Chewbecca mi lanciano contro le loro granate e io le vedo esplodere il personaggio che uso se ne accorge dopo subendone gli effetti dopo pochi secondi dalla reale entrata in funzione delle granate?
-Perché a volte in partita vedo gli altri giocatori dopo un salto inabissarsi sotto terra e poi riemergere come se nulla fosse?
-Perché a volte vedo personaggi correre sul posto e poi riapparire metri avanti?
-Perché quando qualcuno mi uccide la telecamera sposta il personaggio di qualche metro dove effettivamente è morto?
-Perché le spade laser a volte non fanno danno quando chiaramente passano dentro il nemico e altre volte fanno danno da lontano un kilometro?
-Perché a volte quando devo passare le porte automatiche si aprono non subito ma dopo qualche decimo di secondo che aspetto?

-Perché a volte gli eroi perdono l'uso della spina dorsale?

-Perché a volte Darth Maul riesce a fare danno con la spada disattiva?

-Perché quando grazie all'influsso di Rey un nemico cade e muore non viene riconosciuta quantomeno l'assistenza?

Messaggio 1 di 1 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione