EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

da CinghiaKush
Rispondi

Post originale

EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

★ Guide

che GIOCONE!! beh.....che introduzione spettacolare che avete fatto!!! mi sono venuti i brividi davvero!! credo sia una delle più belle di tutti i giochi basati sulla guerra.

grazie per questo gioco! è da moha che aspettavo un gioco del genere. 

Messaggio 1 di 12 (519 Visualizzazioni)

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

@CinghiaKush concordo, un gioco stupendo! Thumbs up

 

Ti sei buttato nel multigiocatore o stai facendo prima la Campagna?

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 12 (511 Visualizzazioni)

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

★ Guide
fatto la prima missione e poi mi sono buttato subito nelle operazioni...... SPETTACOLARE!!! è troppo bello, ovviamente è tutto da imparare ma le prime impressioni sono molto più che positive, mi sto divertendo moltissimo!
tutte le mappe sono bellissime!
Messaggio 3 di 12 (501 Visualizzazioni)

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

@CinghiaKush

 

Si bisogna farci l'abitudine visto che rispetto a BF1 è molto più incentrato sul gioco di squadra. 

Difficilmente riesci ad ottenere buoni risultati se gironzoli per la mappa da solo.  

 

Operazioni sinceramente non l'ho provata ancora, lo farò a breve! 

Una delle mie modalità preferite, oltre a Conquista, è Prima Linea. Standard smile

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 12 (494 Visualizzazioni)

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

★ Guide
concordo
Messaggio 5 di 12 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

★ Guide

@Overskillz25 ma Medal Of Honor che fine ha fatto????

Messaggio 6 di 12 (482 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

[ Modificato ]
★ Guide

@Overskillz25  Ciao Over, io ho prenotato l'edizione standard di bf v, solo che poco dopo ho fatto l'abbonamento annuale ad origin premier, e quindi mi sono ritrovato con 2 copie di battlefield v,

quella che ho prenotato non la utilizzerò, la posso regalare ad un amico?

 

Messaggio 7 di 12 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

[ Modificato ]

@CinghiaKush

 

Se l'hai acquistato direttamente in Origin credo che prima devi chiedere un rimborso e poi eventualmente puoi riacquistarlo come regalo.

Se invece l'hai comprato altrove e non hai ancora riscattato il codice, potresti dare il codice al tuo amico e lui dovrà riscattarlo in Origin.

 

Se l'hai comprato su Origin e poi hai fatto l'abbonamento, quando premi su BFV dovrebbe uscirti la voce "Incluso con il tuo abbonamento di Origin Access Premier. Richiedi un rimborso per la tua prenotazione qui."

Se non visualizzi questo messaggio, prova a seguire le indicazioni riportate QUI o contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) per vedere come procedere.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 12 (467 Visualizzazioni)

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

[ Modificato ]
★ Guide

grazie, l'ho acquistato su origin, si mi esce la voce"incluso con il tuo abbonamento di origin access premier. richiedi un rimborso per la prenotazione qui." pero quando vado sulla pagina mi da il seguente messaggio: "Al momento non ci sono giochi di cui è possibile richiedere un rimborso. "

 

dovrebbe essere rimborsabile secondo il terzo punto

Messaggio 9 di 12 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: EA GRAZIE PER QUESTO GIOCO

@CinghiaKush

 

Prova a sentire il Servizio Clienti EA e spiega che vorresti il rimborso visto che hai Origin Premier.

 

 

Saluti.

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 12 (452 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione