maggio 2021 - ultima modifica maggio 2021 autore EA_LeonSK
Mi sembra strano che io sono costretto a usare il pad mentre i miei compagni di squadra o persino nemici nel caso si trovino nella piattaforma PC possono usare mouse e tastiera...
visto che è stato aggiunto il cross-play.
Risolto Andare alla soluzione.
maggio 2021
@Kein_Tamerg può essere un po' più complicata, visto che andrebbe a dipendere anche dai produttori della console, ma è comunque un buon feedback per il nostro Team.
Grazie per la precisazione.
maggio 2021
Ciao @Kein_Tamerg, il Cross-play ha diversi vantaggi: oltre a un tempo di ricerca Matchmaking più veloce, ti permette di giocare con i tuoi amici da diverse piattaforme.
Se comunque non ti trovi bene con questa funzione, hai comunque la possibilità di disattivarla dalle impostazioni di gioco.
maggio 2021
maggio 2021
@Kein_Tamerg può essere un po' più complicata, visto che andrebbe a dipendere anche dai produttori della console, ma è comunque un buon feedback per il nostro Team.
Grazie per la precisazione.
agosto 2021
Su fortnite puoi usarli quindi nn capisco il motivo in cui ad apex no
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione