Rif.: Dubbio pacchetti

da Jordans1989
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dubbio pacchetti

★ Novice

Ho aperto oggi un pacchetto dove ho trovato sule 84, ma essendoci i tots della bundesliga questa settimana non dovrebbe uscire solo tots? O non può uscire questa settimana perchè era uno di quelli della community? 

Messaggio 1 di 4 (878 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dubbio pacchetti

★★★★ Guide
I pacchetti sono tutti casuali. Non c'è un meccanismo nascosto per favorire un giocatore piuttosto a un altro. Lo scopo dei pacchetti è quello di guadagnare crediti legalmente attraverso la rivendita sul mercato dei contenuti. Non quello di trovare giocatori forti.

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (884 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dubbio pacchetti

★★ Apprentice
Hai avuto fortuna, io ne ho aperti 6 e il più alto era Aurier 81, comincio a dubitare che i pacchetti siano una fregatura solo che non ci puoi fare niente mentre se compri crediti ti cancellano la squadra
Messaggio 2 di 4 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dubbio pacchetti

★★★★ Guide
I pacchetti sono tutti casuali. Non c'è un meccanismo nascosto per favorire un giocatore piuttosto a un altro. Lo scopo dei pacchetti è quello di guadagnare crediti legalmente attraverso la rivendita sul mercato dei contenuti. Non quello di trovare giocatori forti.
Messaggio 3 di 4 (885 Visualizzazioni)

Rif.: Dubbio pacchetti

★★★ Newbie

Sono solo una grande fregatura!!

Messaggio 4 di 4 (755 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA