Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

da SimbaSmoker
Rispondi

Post originale

Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★★ Novice

qualcuno sa come e dove ottenere i 3 codici da offrire agli amici?? 

Messaggio 1 di 40 (1.038 Visualizzazioni)

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★ Novice

Ho il tuo stesso problema, non riesco a trovare i codici. Ma cercando un po in giro ho capito (MA NON NE SONO SICURO) che, i codici da donare ai  3 amici, saranno disponibili il 25 Gennaio (2019), cioè la data d'inizio della beta vip. Standard smile

Messaggio 2 di 40 (1.022 Visualizzazioni)

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★★★★ Novice

 

 

Il 25 alle 18:00 dopo essere entrati nella demo potrete invitare gli amici, andando sul sito della demo di Anthem, esempio : io ho la xbox one e ho preordinato la versione aurora digitale su microsoft store ma non ho il codice da mettere sul sito , una volta uscita la demo e andando sul sito sarò registrato automaticamente alla demo vip e potrò invitare i miei 3 amici . 

Questo discorso vale anche per chi ha il codice




Ho parlato con il supporto EA, quindi sono attendibile Standard smile

Messaggio 3 di 40 (968 Visualizzazioni)

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

Community Manager (retired)

Ciao, è necessario scaricare, installare e avviare Anthem per poter riscattare il pass per i vostri amici. Non è necessario che i server siano attivi per avviare il gioco, vedranno che sei connesso. Una volta avviata la Demo VIP di Anthem, dovrete andare al sito dedicato alle Demo di Anthem e fare l'accesso con i dati del vostro account EA; dopodiché:

 

  1. Cliccate sulla scheda Ottieni Pass Amici.
  2. Copiate il link unico fornito nella pagina e inviatelo ai vostri amici (massimo 3).
  3. Quando i vostri amici cliccheranno sul link dovranno accedere con i dati del loro account EA e seguire i passaggi che appariranno sullo schermo per prepararsi alla battaglia con la Demo VIP di Anthem.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 40 (961 Visualizzazioni)

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★★ Novice

ottimo avevo intuito grazie al. fatto che tutti possono scaricare la demo ma potranno accedervi solo con il. pass amici. grazie ragazzi 

Messaggio 5 di 40 (929 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★★ Novice

si ma io non trovo la pagina che citate in descrizione...riguardante gli amici 

Messaggio 6 di 40 (928 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★★★ Newbie

Non trovo questa scheda "ottieni pass amici" nella pagina linkata.

Sono loggato nel profilo EA ma non la trovo

Messaggio 7 di 40 (899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove trovo i codici per la Demo vip di Anthem da donare ha 3 amici?

★★ Novice

Ciao, 
Io ho fatto l'accesso alla demo, riesco a giocare e tutto, ma quando provo ad andare sui siti che linki per provare ad invitare gli amici, o cmq richiedere i codici da mandare agli amici, il sito magicamente si blocca dandomi errore 500 ed impedendomi di accedere alla sezione ottieni pass amici.. 
Come devo fare? 
Grazie 

Messaggio 8 di 40 (872 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Codici Demo per Amici

★★ Novice

Salve, 
Io ho un problema: Ho acquistato tramite psn anthem. Il gioco mi è partito, ma non riesco ad accedere alla pagina dei codici da mandare agli amici. 

Siamo spiacenti, al momento non hai accesso alla demo VIP di Anthem.

Se hai prenotato Anthem digitalmente tramite gli store dedicati a Xbox o PS4, i tuoi pass amici verranno resi disponibili su questa pagina non appena inizierai a giocare la demo VIP.

Questo è quello che mi dice la pagina, ed è un errore in quanto io ho acquistato in preordine il game e sto attualmente giocando la demo. 

Come devo fare? 
Grazie

p.s. Io consiglierei se possibile, di estendere la demo in quanto si è perso molto tempo di una demo già molto limitata a livello di tempo.

Messaggio 9 di 40 (902 Visualizzazioni)

Rif.: Codici Demo per Amici

★★ Novice
Ho lo stesso tuo problema, ho fatto il pre-order tramite psn, sto giocando alla demo ma sul sito EA mi dice che non ho accesso alla demo vip, quindi non mi genera i tre codici. Altri hanno questo problema su PSN? Spero risolvino presto questo problema.
Messaggio 10 di 40 (887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione